sanremo spia 10 febbraio 2017

SANREMO SPIA! CONTI ACCHIAPPA PURE LO ZECCHINO D’ORO - E’ VERO CHE ROBBIE WILLIAMS HA INTASCATO PIÙ DI 100 MILA EURO PER SBARCARE AL FESTIVAL? - GIULIA SALEMI HA UN NUOVO (FINTO) FLIRT - MANUELA VILLA S’INCAZZA PER L’OMAGGIO A SUO PADRE - LA CALDA NOTTE DI CLAUDIA GALANTI

carlo conti carlo conti

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia

 

1. “Credo sia una bellissima fanta-tv che mi fa sorridere ed è del tutto priva di fondamento. Ho un contratto con la Rai fino a giugno 2019. Che io sappia non ho ricevuto proposte da Mediaset o forse avevo il telefono spento" ha dichiarato Carlo Conti in conferenza stampa. Posizione in qualche modo confermata dal direttore di Rai1 Andrea Fabiano anche se la Rai non ha emesso alcun comunicato ufficiale a difesa del suo artista di punta.

robbiewilliamsrobbiewilliams

 

A domanda precisa: “Come mai Mediaset (che è una azienda quotata in borsa, ndr) non ha smentito la notizia di Dagospia?”, Carletto con ghigno sospetto ha fargugliato: “Non so, non saprei.”  Raggiunto in separata sede quando l’inviato del Corriere della sera gli ha domandato: “Lei quindi non andrà mai a Mediaset?”, il valletto della Versilia ha seccamente risposto: “Per ora no”. Amen.

 

maria de filippi e carlo contimaria de filippi e carlo conti

2) Come se non bastasse la direzione di Sanremo, quella di Radio Rai, la conduzione di Tale e Quale Show, I Migliori Anni, il ruolo di autore de L’Eredità e speciali vari. Carletto “il valletto” Conti allunga la lista degli impegni: “Sarò il direttore artistico della 60esima edizione dello Zecchino d'Oro. Questo mi entusiasma molto. Probabilmente faremo una prima serata”. Perché non rilanciare anche Miss Italia?

 

3) Robbie Williams ha baciato la De Filippi sul palco e ha fatto ballare il pubblico in sala ma non è stato gentilissimo con i giornalisti nel backstage (finalmente una vera star a Sanremo). Nessuna ripresa e la sicurezza che con forza abbassava telecamere e oscurava i telefoni. E’ vero che la star inglese ha intascato più di 100 mila euro per sbarcare a Sanremo? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

GIULIA SALEMI MARRACASHGIULIA SALEMI MARRACASH

4) La “smutandata di Venezia” Giulia Salemi è a Sanremo come ospite prezzemolina. Dopo una preghiera prima di andare in onda si è concessa un brindisi a cena con il cantante Alessio Bernabei all’hotel Londra. Dopo i fidanzamenti farlocchi con il rapper Marracash e con il nuotatore Filippo Magnini, vedevo della Pellegrini, ora tocca anche al cantante per mancanza di canzoni? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

MANUELA VILLAMANUELA VILLA

5) Sveva “chi?” Alviti è salita sul palco dell’Ariston per lanciare il film “Dalida” in onda su Rai1 mercoledì 15 febbraio. L’attrice-modella in sala stampa si è data non poche arie e nel suo hotel l’hanno sentita perfino fare ordinazioni in francese. Qual è il problema? La signorina è di Roma Sud!

 

6) Manuela Villa contro Carlo Conti per l’omaggio a suo padre Claudio, sui social ha tuonato contro il Festival indignata: “Claudio Villa, grande artista conosciuto in tutto il mondo che ha dato tutto e dico tutto per amore della sua arte, “buttato” in prima serata al Festival di Sanremo tra un cenno di ridicolo omaggio, dovuto per dovere di cronaca e forma, priva di eleganza e rispetto mescolato con minimale maestria ai consigli per gli acquisti. Teatrino organizzato da ommini bisommini e cazzabubboli”. La polemica continuerà in tv? Pare proprio di si.

MANUELA VILLA SU FACEBOOK  MANUELA VILLA SU FACEBOOK

 

7) Claudia Galanti è sbarcata in Riviera lo scorso martedì per presenziare a una festa a base di tronisti e gieffini alla discoteca Morgana. Il mattino seguente non voleva lasciare la stanza d’albergo e si è messa a fare le bizze. La showgirl per mancanza di show aveva fatto le ore piccole, con chi? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo.

CLAUDIA GALANTI 5CLAUDIA GALANTI 5

 

8) Albano è la vera superstar al Festival, il Justin Bieber del pubblico over, che sarà raggiunto sabato dalla sua Loredana Lecciso (ospite di Giletti a L’Arena). Il cantante di Cellino San Marco si presenta alle interviste con un amico imprenditore cinese. Dopo la Russia è pronto a pronto a sbarcare anche in terra asiatica?

 

9) Non c’è più religione: Bianca Atzei vince il premio Rtl 102.5 a Sanremo. La notizia in sala stampa è stata appresa con somma ilarità e un commento divertito: “E’ come se Piersilvio Berlusconi premiasse Verissimo programma tv dell’anno…”

 

10) Quando manca sempre meno alla conclusione del Festival è già iniziato il totovicintore per la 67° edizione. In sala stampa salgono le quotazioni di Ermal Meta, Elodie e Paola Turci ma ci sono anche le scommesse ufficiali con Sisal Matchpoint che vede per il podio al primo posto Fiorella Mannoia, a seguire Sergio Sylvestre e terzo classificato Fabrizio Moro.

bianca atzeibianca atzeiPAOLA TURCI 2PAOLA TURCI 2al bano carrisi e romina power con gelatoal bano carrisi e romina power con gelato

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO