sanremo spia 10 febbraio 2017

SANREMO SPIA! CONTI ACCHIAPPA PURE LO ZECCHINO D’ORO - E’ VERO CHE ROBBIE WILLIAMS HA INTASCATO PIÙ DI 100 MILA EURO PER SBARCARE AL FESTIVAL? - GIULIA SALEMI HA UN NUOVO (FINTO) FLIRT - MANUELA VILLA S’INCAZZA PER L’OMAGGIO A SUO PADRE - LA CALDA NOTTE DI CLAUDIA GALANTI

carlo conti carlo conti

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia

 

1. “Credo sia una bellissima fanta-tv che mi fa sorridere ed è del tutto priva di fondamento. Ho un contratto con la Rai fino a giugno 2019. Che io sappia non ho ricevuto proposte da Mediaset o forse avevo il telefono spento" ha dichiarato Carlo Conti in conferenza stampa. Posizione in qualche modo confermata dal direttore di Rai1 Andrea Fabiano anche se la Rai non ha emesso alcun comunicato ufficiale a difesa del suo artista di punta.

robbiewilliamsrobbiewilliams

 

A domanda precisa: “Come mai Mediaset (che è una azienda quotata in borsa, ndr) non ha smentito la notizia di Dagospia?”, Carletto con ghigno sospetto ha fargugliato: “Non so, non saprei.”  Raggiunto in separata sede quando l’inviato del Corriere della sera gli ha domandato: “Lei quindi non andrà mai a Mediaset?”, il valletto della Versilia ha seccamente risposto: “Per ora no”. Amen.

 

maria de filippi e carlo contimaria de filippi e carlo conti

2) Come se non bastasse la direzione di Sanremo, quella di Radio Rai, la conduzione di Tale e Quale Show, I Migliori Anni, il ruolo di autore de L’Eredità e speciali vari. Carletto “il valletto” Conti allunga la lista degli impegni: “Sarò il direttore artistico della 60esima edizione dello Zecchino d'Oro. Questo mi entusiasma molto. Probabilmente faremo una prima serata”. Perché non rilanciare anche Miss Italia?

 

3) Robbie Williams ha baciato la De Filippi sul palco e ha fatto ballare il pubblico in sala ma non è stato gentilissimo con i giornalisti nel backstage (finalmente una vera star a Sanremo). Nessuna ripresa e la sicurezza che con forza abbassava telecamere e oscurava i telefoni. E’ vero che la star inglese ha intascato più di 100 mila euro per sbarcare a Sanremo? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

GIULIA SALEMI MARRACASHGIULIA SALEMI MARRACASH

4) La “smutandata di Venezia” Giulia Salemi è a Sanremo come ospite prezzemolina. Dopo una preghiera prima di andare in onda si è concessa un brindisi a cena con il cantante Alessio Bernabei all’hotel Londra. Dopo i fidanzamenti farlocchi con il rapper Marracash e con il nuotatore Filippo Magnini, vedevo della Pellegrini, ora tocca anche al cantante per mancanza di canzoni? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

MANUELA VILLAMANUELA VILLA

5) Sveva “chi?” Alviti è salita sul palco dell’Ariston per lanciare il film “Dalida” in onda su Rai1 mercoledì 15 febbraio. L’attrice-modella in sala stampa si è data non poche arie e nel suo hotel l’hanno sentita perfino fare ordinazioni in francese. Qual è il problema? La signorina è di Roma Sud!

 

6) Manuela Villa contro Carlo Conti per l’omaggio a suo padre Claudio, sui social ha tuonato contro il Festival indignata: “Claudio Villa, grande artista conosciuto in tutto il mondo che ha dato tutto e dico tutto per amore della sua arte, “buttato” in prima serata al Festival di Sanremo tra un cenno di ridicolo omaggio, dovuto per dovere di cronaca e forma, priva di eleganza e rispetto mescolato con minimale maestria ai consigli per gli acquisti. Teatrino organizzato da ommini bisommini e cazzabubboli”. La polemica continuerà in tv? Pare proprio di si.

MANUELA VILLA SU FACEBOOK  MANUELA VILLA SU FACEBOOK

 

7) Claudia Galanti è sbarcata in Riviera lo scorso martedì per presenziare a una festa a base di tronisti e gieffini alla discoteca Morgana. Il mattino seguente non voleva lasciare la stanza d’albergo e si è messa a fare le bizze. La showgirl per mancanza di show aveva fatto le ore piccole, con chi? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere. Noi non amiamo il pettegolezzo.

CLAUDIA GALANTI 5CLAUDIA GALANTI 5

 

8) Albano è la vera superstar al Festival, il Justin Bieber del pubblico over, che sarà raggiunto sabato dalla sua Loredana Lecciso (ospite di Giletti a L’Arena). Il cantante di Cellino San Marco si presenta alle interviste con un amico imprenditore cinese. Dopo la Russia è pronto a pronto a sbarcare anche in terra asiatica?

 

9) Non c’è più religione: Bianca Atzei vince il premio Rtl 102.5 a Sanremo. La notizia in sala stampa è stata appresa con somma ilarità e un commento divertito: “E’ come se Piersilvio Berlusconi premiasse Verissimo programma tv dell’anno…”

 

10) Quando manca sempre meno alla conclusione del Festival è già iniziato il totovicintore per la 67° edizione. In sala stampa salgono le quotazioni di Ermal Meta, Elodie e Paola Turci ma ci sono anche le scommesse ufficiali con Sisal Matchpoint che vede per il podio al primo posto Fiorella Mannoia, a seguire Sergio Sylvestre e terzo classificato Fabrizio Moro.

bianca atzeibianca atzeiPAOLA TURCI 2PAOLA TURCI 2al bano carrisi e romina power con gelatoal bano carrisi e romina power con gelato

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…