conti de filippi

SANREMO-SPIA - CERCASI ETERO DISPERATAMENTE: LA “QUOTA ARCOBALENO” È PIÙ CHE MAGGIORITARIA - "PER FORTUNA CI SONO ANCORA DEI FIORENTINI DI SUCCESSO” HA DETTO IERI CONTI IN CONFERENZA STAMPA. COME L’AVRÀ PRESA IL SUO AMICO MATTEO RENZI? – CASCHETTO RIDENS: CROZZA, CUCCIARI, VIRGINIA RAFFAELE – CAIRO SPENDING REVIEW: HOTEL TRE STELLE PER I GIORNALISTI DEL "CORRIERE''

di Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia

CROZZACROZZA

 

1 - Se vuoi ridere a Sanremo devi chiedere al potente Beppe Caschetto. Il manager è la vera terza stampella del Festival: Maurizio Crozza sarà in collegamento ogni sera da Milano, saliranno sul palco dell’Ariston Virginia Raffaele, Geppi Cucciari, Luca e Paolo.

 

2 - Dopo aver ascoltato la canzone di Albano alle prove (un crescendo di note alte) in molti hanno iniziato ad immaginarlo sul podio. Il cantante di Cellino San Marco potrà contare sul sostegno della sua Loredana Lecciso che sbarcherà in Liguria proprio nel fine settimana e molto probabilmente sarà ospite de L’Arena di Massimo Giletti.

 

niente tv beppe caschettoniente tv beppe caschetto

3 - Maria La Sanguinaria domenica sera non si è presentata al consueto Gala della Stampa per brindare con i giornalisti. Un saluto di Conti e poi il ballerino protagonista dello spot Tim a scaldare la sala. Negli ultimi anni non era mai successo che un conduttore non si presentasse al Casinò: una precisa strategia o solo colpa del poco tempo per le prove? La seconda ipotesi la più quotata.

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENVIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

 

4 - Francesco Gabbani torna a Sanremo e dopo aver vinto nella sezione Giovani approda tra i Big. Domani sera salirà sul palco con un amico particolare. Di chi stiamo parlando? Uno scimpanzè ballerino. “Occidentali’s Karma”, questo il titolo, si candida già a nuovo tormentone.

 

CONTI DE FILIPPICONTI DE FILIPPI

5 - L’editoria è in crisi e a Sanremo le grandi firme devono accontentarsi dei non confortevoli Hotel a 3 stelle. Chiedetelo agli inviati del Corriere della Sera...

 

6 - Antonella Clerici arriverà al Festival per promuovere ‘’Standing Ovation’’ molto più improbabile lo sbarco di Milly Carlucci all’Ariston per il lancio di ‘’Ballando con le stelle’’. La conduttrice che già non starebbe vivendo ore tranquille (budget ridotto e la sua azienda fa uno spot alla concorrenza) non sa che Maria la Sanguinaria avrebbe convinto Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a partecipare ad una puntata di ‘’C’è Posta per te’’. Oltre il danno anche la beffa?

antonella clerici al mareantonella clerici al mare

 

7 - Fermi tutti! Non solo le squadre di calcio: i cinesi hanno messo gli occhi anche sul Festival di Sanremo! In sala stampa è infatti presente una nota rivista asiatica “Nouvelles d’Europe”. Se il duo Conti-De Filippi sbanca l’auditel l’anno prossimo “Tutti cantano a Pechino”?

DANIELA MARTANI 2DANIELA MARTANI 2

 

8 - Sanremo 2017 non è ancora iniziato ma le feste continuano e i poco famosi provano a sfruttare l’evento per portare a casa interviste, selfie con i cantanti e agganci per ospitate tv. Due nomi su tutti? Daniela Martani e Beppe Convertini.

 

9 - Ieri per ben due volte è stato evacuato il Palafiori, struttura che ospita anche la sala stampa per web e radio a 200 metri dall’Ariston, nel primo caso si trattava di un semplice pacco di volantini. Nel secondo caso era solo un modo per “bonificare” la struttura per l’arrivo di Giovanni Toti e Roberto Maroni e tranquillizzare gli ospiti presenti alla festa di Tv Sorrisi e Canzoni a Casa Sanremo?

 

enrico brignano enrico brignano

10 - “Insinna, Brignano, Cirilli si sono messi assieme, forse perché erano invidiosi del trio toscano Pieraccioni, Conti, Panariello. Per fortuna ci sono ancora dei fiorentini di successo” ha detto ieri Conti in conferenza stampa. Come l’avrà presa il suo amico Matteo Renzi?

 

11) A Sanremo è iniziato il giochino “Cerca l’etero” perché nel cast dei cantanti e tra gli ospiti in Riviera pronti a salire sul palco la “quota arcobaleno” è più che maggioritaria. Il vip in città più maschio è Cristiano Malgioglio?

Ultimi Dagoreport

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”