2023sanremo

CHI È L’ARTISTA CHE DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON GIRA IN CONDIZIONI MOLTO PRECARIE, CON L’ASSISTENTE CHE LO INSEGUE PER TAMPONARGLI IL NASO? – LA MISTERIOSA COMPAGNA DI ANGELO DURO E KATIA RICCIARELLI AL CASINÒ – I PASSEGGERI DELLA COSTA SMERALDA HANNO SPESO DA 500 A 1300 EURO - IL SANREMO DRAG DEL "MUCCASSASSINA" - IL DIRETTORE DI GIORNALE È SCATENATISSIMO: PRIMA HA COSTRETTO LA REDAZIONE A LAVORARE AD ALCUNO VIDEO FINO ALLE QUATTRO DI NOTTE, POI HA FATTO PRESSIONI PER OTTENERE UN...

angelo duro in mutande sul palco dell ariston

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

ANGELO DURO, ECCO CHI È LA "MISTERIOSA" COMPAGNA

Dopo la sua performance, non proprio convincente, sul palco dell'Ariston molti si sono chiesti chi fosse la compagna di Angelo Duro, a cui più volte ha fatto riferimento.

 

Così pioggia di ricerche su "quella che sta con me", sul "nome misterioso". Si tratta dell'attrice Marilù Pipitone che per l'occasione dietro le quinte ha vestito anche i panni di assistente ("manager") sul piano organizzativo.

 

KATIA RICCIARELLI CERCA LA FORTUNA AL CASINO'

Katia Ricciarelli conosce bene il Festival di Sanremo, ieri sera dopo una breve passeggiata si è concessa una toccata e fuga al Casinò della città, che ospita la sala stampa e diverse trasmissioni tv. Una puntata alle macchinette, per curiosità e per tentare il colpo. Alla ricerca di una mezz'ora fortunata.

katia ricciarelli

 

SERATA DUETTI, GRIGNANI CANTA CON ARISA MA DOVEVA ESIBIRSI CON IRAMA

Spazio alla serata duetti! Questa sera Gianluca Grignani sul palco dell'Ariston canterà "Destinazione Paradiso", al suo fianca la cantante, habituè sanremese, Arisa. In realtà al suo fianco doveva esserci un altro cantante, chi? Irama. Operazione poi saltata in extremis.

gianluca grignani

 

I SOSIA DI J-AX TRA SELFIE E AUTOGRAFI "FAKE"

La reunion degli Articoli 31 sta conquistando tutti ma avvisate J-Ax che in città ci sono due sosia che si spacciano per lui. Molti a Sanremo ci cascano e loro ne approfittano, scattano selfie e firmano autografi "fake". 

 

L'ALTRO FESTIVAL A SANREMO, IL CRISTIAN MUSIC: SUPEROSPITE ALEANDRO BALDI

La deputata Maddalena Morgante di Fratelli d'Italia trova sconvolgente la presenza Rosa Chemical ma può consolarsi con qualcosa di sanremese ma decisamente più casto. In città dal 9 all'11 febbraio si tiene la seconda edizione del Sanremo Cristian Music Festival. Sarà trasmesso in "diretta mondiale" su Cristian Music Tv Channel, alla conduzione l'attrice di Centrovetrine Daniela Fazzolari e la iena Dj Mitch. Superospite musicale Aleandro Baldi.

rosa chemical terza serata sanremo 2023

 

COSTA SMERALDA A SANREMO, ECCO QUANTO HANNO PAGATO I PASSEGGERI

Costa Smeralda a Sanremo. Soldi per il Festival, pubblicità per la nave. E i passeggeri? Sono circa duemila e per questa vacanza sanremese hanno speso da 500 a 1.300 euro. Sulla nave chef stellati, Pintus e i concerti di Salmo, Fedez, Gue, Takagi e Ketra. Il mare mosso ha creato qualche timore, c'è chi ha ipotizzato uno spostamento a Savona ma per ora tutto resta com'è.

 

giorgia meloni incontra volodymyr zelensky a bruxelles 3

ZELENSKY E LE POLEMICHE SANREMESI? LA7 DEDICA UNA PRIMA SERATA AL LEADER UCRAINO E AL SUO RAPPORTO CON PUTIN

Zelensky sì, Zelensky no. Mentre a Sanremo esplode il dibattito, in attesa del testo del presidente letto nella serata finale, La7 dedica questa sera una prima serata al leader dell'Ucraina e Vladimir Putin. Si tratta di uno speciale curato dalla squadra di "Atlantide Files" dal titolo "Zelensky e Putin, storia di un conflitto", una storia raccontata attraverso quattro documentari.

angelo duro a sanremo 2023.

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

 

1) Cristiano Malgioglio sta spopolando in Riviera dove è approdato per partecipare in qualità di ospite fisso a "La vita in diretta" per volontà del conduttore Alberto Matano. Il cantautore e showman siciliano ha però deciso di soggiornare a Montecarlo e non a Sanremo.

 

La ragione? Non vuole immergersi nella bolgia e nei bagni di folla della città dei fiori. Però, secondo i soliti beninformati, il vivace Cristiano in quel di Monaco starebbe subendo un serrato corteggiamento da un suo ammiratore e aspirante fidanzato che gli invierebbe in hotel centinaia di rose rosse al giorno. Di chi si tratta? È un giovane e potente dirigente di origini salentine di un importante scalo aeroportuale italiano.

 

cristiano malgioglio

2) E poteva mai mancare una versione drag del Festival di Sanremo? Ovviamente no. Questa sera infatti nello storico locale capitolino Mucca assassina andrà in scena "Sanremo Drag" in cui si esibiranno le migliori queen italiane "per-vestendosi" dalle cantanti più iconiche di questa ultima edizione della kermesse canora. Prime tra tutte Anna Oxa, Paola e Chiara, Levante ed Elodie. Ospite d'onore dell'atteso evento sarà, manco a dirlo, la mitologica trans della mutua Vladimir Luxuria.

 

SANREMO DRAG QUEEN AL MUCCASSASSINA

INDOVINELLI

 

1) L'artista gira in condizioni molto precarie, la sua assistente è costretta a seguirlo ovunque, anche per tamponargli il naso. Una situazione complicata e di non facile gestione. Di chi stiamo parlando?

 

2) Il direttore di giornale è scatenatissimo. Prima ha costretto la redazione a lavorare ad alcuni video fino alle quattro di notte, poi ha fatto pressioni di ogni tipo sui suoi giornalisti per ottenere un posto al Teatro Ariston. In questi giorni più facile chiudere un'intervista al Papa, per intenderci. Chi è?

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")