2023sanremo

CHI È L’ARTISTA CHE DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON GIRA IN CONDIZIONI MOLTO PRECARIE, CON L’ASSISTENTE CHE LO INSEGUE PER TAMPONARGLI IL NASO? – LA MISTERIOSA COMPAGNA DI ANGELO DURO E KATIA RICCIARELLI AL CASINÒ – I PASSEGGERI DELLA COSTA SMERALDA HANNO SPESO DA 500 A 1300 EURO - IL SANREMO DRAG DEL "MUCCASSASSINA" - IL DIRETTORE DI GIORNALE È SCATENATISSIMO: PRIMA HA COSTRETTO LA REDAZIONE A LAVORARE AD ALCUNO VIDEO FINO ALLE QUATTRO DI NOTTE, POI HA FATTO PRESSIONI PER OTTENERE UN...

angelo duro in mutande sul palco dell ariston

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

ANGELO DURO, ECCO CHI È LA "MISTERIOSA" COMPAGNA

Dopo la sua performance, non proprio convincente, sul palco dell'Ariston molti si sono chiesti chi fosse la compagna di Angelo Duro, a cui più volte ha fatto riferimento.

 

Così pioggia di ricerche su "quella che sta con me", sul "nome misterioso". Si tratta dell'attrice Marilù Pipitone che per l'occasione dietro le quinte ha vestito anche i panni di assistente ("manager") sul piano organizzativo.

 

KATIA RICCIARELLI CERCA LA FORTUNA AL CASINO'

Katia Ricciarelli conosce bene il Festival di Sanremo, ieri sera dopo una breve passeggiata si è concessa una toccata e fuga al Casinò della città, che ospita la sala stampa e diverse trasmissioni tv. Una puntata alle macchinette, per curiosità e per tentare il colpo. Alla ricerca di una mezz'ora fortunata.

katia ricciarelli

 

SERATA DUETTI, GRIGNANI CANTA CON ARISA MA DOVEVA ESIBIRSI CON IRAMA

Spazio alla serata duetti! Questa sera Gianluca Grignani sul palco dell'Ariston canterà "Destinazione Paradiso", al suo fianca la cantante, habituè sanremese, Arisa. In realtà al suo fianco doveva esserci un altro cantante, chi? Irama. Operazione poi saltata in extremis.

gianluca grignani

 

I SOSIA DI J-AX TRA SELFIE E AUTOGRAFI "FAKE"

La reunion degli Articoli 31 sta conquistando tutti ma avvisate J-Ax che in città ci sono due sosia che si spacciano per lui. Molti a Sanremo ci cascano e loro ne approfittano, scattano selfie e firmano autografi "fake". 

 

L'ALTRO FESTIVAL A SANREMO, IL CRISTIAN MUSIC: SUPEROSPITE ALEANDRO BALDI

La deputata Maddalena Morgante di Fratelli d'Italia trova sconvolgente la presenza Rosa Chemical ma può consolarsi con qualcosa di sanremese ma decisamente più casto. In città dal 9 all'11 febbraio si tiene la seconda edizione del Sanremo Cristian Music Festival. Sarà trasmesso in "diretta mondiale" su Cristian Music Tv Channel, alla conduzione l'attrice di Centrovetrine Daniela Fazzolari e la iena Dj Mitch. Superospite musicale Aleandro Baldi.

rosa chemical terza serata sanremo 2023

 

COSTA SMERALDA A SANREMO, ECCO QUANTO HANNO PAGATO I PASSEGGERI

Costa Smeralda a Sanremo. Soldi per il Festival, pubblicità per la nave. E i passeggeri? Sono circa duemila e per questa vacanza sanremese hanno speso da 500 a 1.300 euro. Sulla nave chef stellati, Pintus e i concerti di Salmo, Fedez, Gue, Takagi e Ketra. Il mare mosso ha creato qualche timore, c'è chi ha ipotizzato uno spostamento a Savona ma per ora tutto resta com'è.

 

giorgia meloni incontra volodymyr zelensky a bruxelles 3

ZELENSKY E LE POLEMICHE SANREMESI? LA7 DEDICA UNA PRIMA SERATA AL LEADER UCRAINO E AL SUO RAPPORTO CON PUTIN

Zelensky sì, Zelensky no. Mentre a Sanremo esplode il dibattito, in attesa del testo del presidente letto nella serata finale, La7 dedica questa sera una prima serata al leader dell'Ucraina e Vladimir Putin. Si tratta di uno speciale curato dalla squadra di "Atlantide Files" dal titolo "Zelensky e Putin, storia di un conflitto", una storia raccontata attraverso quattro documentari.

angelo duro a sanremo 2023.

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

 

1) Cristiano Malgioglio sta spopolando in Riviera dove è approdato per partecipare in qualità di ospite fisso a "La vita in diretta" per volontà del conduttore Alberto Matano. Il cantautore e showman siciliano ha però deciso di soggiornare a Montecarlo e non a Sanremo.

 

La ragione? Non vuole immergersi nella bolgia e nei bagni di folla della città dei fiori. Però, secondo i soliti beninformati, il vivace Cristiano in quel di Monaco starebbe subendo un serrato corteggiamento da un suo ammiratore e aspirante fidanzato che gli invierebbe in hotel centinaia di rose rosse al giorno. Di chi si tratta? È un giovane e potente dirigente di origini salentine di un importante scalo aeroportuale italiano.

 

cristiano malgioglio

2) E poteva mai mancare una versione drag del Festival di Sanremo? Ovviamente no. Questa sera infatti nello storico locale capitolino Mucca assassina andrà in scena "Sanremo Drag" in cui si esibiranno le migliori queen italiane "per-vestendosi" dalle cantanti più iconiche di questa ultima edizione della kermesse canora. Prime tra tutte Anna Oxa, Paola e Chiara, Levante ed Elodie. Ospite d'onore dell'atteso evento sarà, manco a dirlo, la mitologica trans della mutua Vladimir Luxuria.

 

SANREMO DRAG QUEEN AL MUCCASSASSINA

INDOVINELLI

 

1) L'artista gira in condizioni molto precarie, la sua assistente è costretta a seguirlo ovunque, anche per tamponargli il naso. Una situazione complicata e di non facile gestione. Di chi stiamo parlando?

 

2) Il direttore di giornale è scatenatissimo. Prima ha costretto la redazione a lavorare ad alcuni video fino alle quattro di notte, poi ha fatto pressioni di ogni tipo sui suoi giornalisti per ottenere un posto al Teatro Ariston. In questi giorni più facile chiudere un'intervista al Papa, per intenderci. Chi è?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?