sanremospia

COSA FA IL VICEPREMIER SALVINI DI NOTTE? METTE LIKE SU INSTAGRAM ALLA BOMBASTICA CLARA SOCCINI – LA SCIO’-GIRL MARIA SOLE POLLIO, NEL CAST FISSO DEL “PRIMAFESTIVAL”, È FIDANZATA CON MARCO SALVADERI, FIGLIO DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLE RADIO MEDIASET – ALFONSO SIGNORINI IN CORSA PER LA CONDUZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI – ECCO QUANTO INCASSANO LE CASE DISCOGRAFICHE PER OGNI ARTISTA IN GARA – TONY EFFE CONSEGNA MARITOZZI, MARCELLA BELLA E GAIA ICONE DEI DUOMOSESSUALI, LA PACE TRA KEKKO DEI MODA’ E LORENZO SURACI, PATRON DI RTL 102.5 – CHI SE LA TIRA DI PIU’ TRA SIMON LE BON E DAMIANO DAVID? - INDOVINELLO: CHI È LA SPOSATISSIMA CONDUTTRICE CHE A UNA SUA AMICA HA CONFESSATO: "PER STO BONAZZO RIAPRIREI LA MIA 'BOUTIQUE' SEDUTA STANTE"?

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

clara soccini

ALFONSO SIGNORINI "SFIDA" SANREMO CON IL GRANDE FRATELLO. E SPUNTA IL SUO NOME PER LA CONDUZIONE DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Questa sera il Grande Fratello avrà l'ingrato compito di sfidare (si fa per dire) il Festival di Sanremo. Quello che pochi sanno è che dalle parti di Cologno Monzese circola una pazza idea, quella di affidare ad Alfonso Signorini anche la conduzione de L'Isola dei Famosi.

 

L'idea è nata dopo i dubbi in azienda sul nome di Veronica Gentili, considerata in pole position nelle ultime settimane, dopo aver già archiviato Diletta Leotta.

 

"Signorini - questo il ragionamento a voce alta - ormai ha esperienza nei reality", come finirà?

salvini

 

 

 

 

MARIA SOLE POLLIO È FIDANZATA CON MARCO SALVADERI (FIGLIO DELL'AD DELLE RADIO MEDIASET)

Maria Sole Pollio, showgirl per mancanza di show, è nel cast fisso del PrimaFestival, il programma marketta che precede il Festival. La ragazza, assistita dalla Newco di Facchinetti, è fidanzata con Marco Salvaderi, produttore musicale con la Room9. Marco è il figlio di Paolo Salvaderi, amministratore delegato delle Radio Mediaset.

 

I LIKE NOTTURNI DI SALVINI A CLARA

Cosa fa il vicepremier Matteo Salvini di notte? Mette like su Instagram alla bombastica Clara Soccini. La rivelazione, passata inosservata, è arrivata in un video realizzato dal bravo Nino Luca per il Corriere della Sera, la cantante si è lasciata sfuggire con il sorriso questa frase: "Mi mette i like di notte Salvini"

 

alfonso signorini

ECCO QUANTO INCASSANO LE CASE DISCOGRAFICHE PER OGNI ARTISTA IN GARA

Quanto incassano dalla Rai le case discografiche per ogni artista in gara? Ricevono un contributo di 62 mila euro, con un incremento rispetto all'anno precedente, se si canta in coppia la cifra sale a 65 mila euro e 3 mila euro arrivano anche per gli artisti presenti nella serata cover. Una cifra che non soddisfa i discografici perché i costi sono sempre più elevati in città tra strutture, staff e trasporti.

 

SARAH TOSCANO GELATAIA, LA FARMACIA DI CLARA E TONY EFFE CONSEGNA MARITOZZI

Quante volte avete consigliato a un cantante di cambiare mestiere? Alcuni big in gara hanno deciso di accettare il consiglio, anche se a metà e per ragioni di marketing. La vincitrice di Amici Sarah Toscano ha aperto una gelateria per i suoi fan (esistono?), Clara ha deciso di aprire "La farmacia dell'amore", uno spazio di sensibilizzazione e ascolto psicologico gratuito. Tony Effe si è messo ai fornelli con lo chef Ruben e ha consegnato maritozzi mentre Rose Villain ha aperto il Villain Cafè e ovviamente il cappuccino è di colore blu.

 

IL RITORNO DEI MODA' E LA PACE CON LORENZO SURACI

maria sole pollio

Il contratto con la Warner Music, il ritorno a San Siro e al Festival di Sanremo. C'è chi dice che favorire il ritorno al centro della scena dei Modà, in gara con il brano "Non dimentico", sia stata la pace esplosa tra il gruppo capitanato da Kekko Silvestre e Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5 molto influente nell'ambiente musicale. 

 

IL CANTANTE CHE SE LA TIRA DI PIU' AL FESTIVAL? SFIDA A DUE

Si contendono il premio "il cantante che al Festival se la tira di più" due ospiti internazionali. Trattasi del super "piallato" Simon Le Bon e il dandy del quartiere Bravetta di Roma Damiano David. Poco empatici con i fan e la stampa, sono riusciti a non essere simpatici pare nemmeno agli addetti ai lavori più pazienti. Almeno così raccontato i maligni...

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

damiano david

1) Olly, al secolo Federico Olivieri, ha scaldato i cuori (e non solo!) del pubblico femminile di questa edizione del Festival.

 

Sono pazze di lui e dei suoi bicipiti non solo le più giovani ma anche le signore più stagionate. Dal fascino maschio e dalla voce con timbro virile, questo ex rugbista 23enne ha fatto impazzire i sopiti ormoni di milf e cougar, famose e non.

 

Olly, che i soliti ben informati danno fidanzato segretamente con l'ex di un famoso calciatore, dal canto suo non disdegna le signore con qualche primavera in più...

 

2) Ah signora mia, non ci sono più i vip di una volta! A Sanremo una foto la chiedono a chiunque, tra le strade della città tra i sosia e i prezzemolini vari, spopola pure il fattore di "E' sempre mezzogiorno", lo show quotidiano di Antonella Clerici. Si chiama Alfio Bottaro e in Riviera le signore lo hanno inseguito per strada per chiedergli un selfie.

 

3) Per fare Sanremo bisogna avere il fisico! Ne sanno qualcosa Joshua e Guè che hanno deciso di non perdere tempo e allenarsi. Hanno scelto di farlo non a Sanremo ma a Bordighera in compagnia di Paolo Zorzi, campione di MMA.

 

olly

4) Il mondo duomosessuale che conta sotto la Madonnina ha già eletto le sue due icone di questo "Pestival". Trattasi di Gaia e della sempre verde Marcella Bella. I locali gay della movida meneghina in quel di Porta Venezia già mettono a palla la super camp hit di Marcella "Pelle diamante", da ieri sera nei locali di via Lecco di Paolo Sassi non si ascolta altro. I gay più modaioli come Tommaso Zorzi sono invece impazziti per la canzone tormentone di Gaia "Chiamo io, chiamo tu".

 

INDOVINELLI

1) A proposito di Olly, chi è la famosa e sposatissima conduttrice televisiva che a una sua amica ha confessato: "Per sto bonazzo riaprirei la mia 'boutique' seduta stante!" Ah, non saperlo...

 

2) Perché con un cantante in gara c'è molta "prudenza" e attenzione. Non solo tra i giornalisti (più frenati del solito), anche tra i dirigenti e il gruppo di lavoro si tende a "pomparlo"?

marcella bellagaiamaria sole pollio 5simon le bonmaria sole pollio 3kekko moda

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...