sanremospia

COSA FA IL VICEPREMIER SALVINI DI NOTTE? METTE LIKE SU INSTAGRAM ALLA BOMBASTICA CLARA SOCCINI – LA SCIO’-GIRL MARIA SOLE POLLIO, NEL CAST FISSO DEL “PRIMAFESTIVAL”, È FIDANZATA CON MARCO SALVADERI, FIGLIO DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLE RADIO MEDIASET – ALFONSO SIGNORINI IN CORSA PER LA CONDUZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI – ECCO QUANTO INCASSANO LE CASE DISCOGRAFICHE PER OGNI ARTISTA IN GARA – TONY EFFE CONSEGNA MARITOZZI, MARCELLA BELLA E GAIA ICONE DEI DUOMOSESSUALI, LA PACE TRA KEKKO DEI MODA’ E LORENZO SURACI, PATRON DI RTL 102.5 – CHI SE LA TIRA DI PIU’ TRA SIMON LE BON E DAMIANO DAVID? - INDOVINELLO: CHI È LA SPOSATISSIMA CONDUTTRICE CHE A UNA SUA AMICA HA CONFESSATO: "PER STO BONAZZO RIAPRIREI LA MIA 'BOUTIQUE' SEDUTA STANTE"?

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

clara soccini

ALFONSO SIGNORINI "SFIDA" SANREMO CON IL GRANDE FRATELLO. E SPUNTA IL SUO NOME PER LA CONDUZIONE DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Questa sera il Grande Fratello avrà l'ingrato compito di sfidare (si fa per dire) il Festival di Sanremo. Quello che pochi sanno è che dalle parti di Cologno Monzese circola una pazza idea, quella di affidare ad Alfonso Signorini anche la conduzione de L'Isola dei Famosi.

 

L'idea è nata dopo i dubbi in azienda sul nome di Veronica Gentili, considerata in pole position nelle ultime settimane, dopo aver già archiviato Diletta Leotta.

 

"Signorini - questo il ragionamento a voce alta - ormai ha esperienza nei reality", come finirà?

salvini

 

 

 

 

MARIA SOLE POLLIO È FIDANZATA CON MARCO SALVADERI (FIGLIO DELL'AD DELLE RADIO MEDIASET)

Maria Sole Pollio, showgirl per mancanza di show, è nel cast fisso del PrimaFestival, il programma marketta che precede il Festival. La ragazza, assistita dalla Newco di Facchinetti, è fidanzata con Marco Salvaderi, produttore musicale con la Room9. Marco è il figlio di Paolo Salvaderi, amministratore delegato delle Radio Mediaset.

 

I LIKE NOTTURNI DI SALVINI A CLARA

Cosa fa il vicepremier Matteo Salvini di notte? Mette like su Instagram alla bombastica Clara Soccini. La rivelazione, passata inosservata, è arrivata in un video realizzato dal bravo Nino Luca per il Corriere della Sera, la cantante si è lasciata sfuggire con il sorriso questa frase: "Mi mette i like di notte Salvini"

 

alfonso signorini

ECCO QUANTO INCASSANO LE CASE DISCOGRAFICHE PER OGNI ARTISTA IN GARA

Quanto incassano dalla Rai le case discografiche per ogni artista in gara? Ricevono un contributo di 62 mila euro, con un incremento rispetto all'anno precedente, se si canta in coppia la cifra sale a 65 mila euro e 3 mila euro arrivano anche per gli artisti presenti nella serata cover. Una cifra che non soddisfa i discografici perché i costi sono sempre più elevati in città tra strutture, staff e trasporti.

 

SARAH TOSCANO GELATAIA, LA FARMACIA DI CLARA E TONY EFFE CONSEGNA MARITOZZI

Quante volte avete consigliato a un cantante di cambiare mestiere? Alcuni big in gara hanno deciso di accettare il consiglio, anche se a metà e per ragioni di marketing. La vincitrice di Amici Sarah Toscano ha aperto una gelateria per i suoi fan (esistono?), Clara ha deciso di aprire "La farmacia dell'amore", uno spazio di sensibilizzazione e ascolto psicologico gratuito. Tony Effe si è messo ai fornelli con lo chef Ruben e ha consegnato maritozzi mentre Rose Villain ha aperto il Villain Cafè e ovviamente il cappuccino è di colore blu.

 

IL RITORNO DEI MODA' E LA PACE CON LORENZO SURACI

maria sole pollio

Il contratto con la Warner Music, il ritorno a San Siro e al Festival di Sanremo. C'è chi dice che favorire il ritorno al centro della scena dei Modà, in gara con il brano "Non dimentico", sia stata la pace esplosa tra il gruppo capitanato da Kekko Silvestre e Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5 molto influente nell'ambiente musicale. 

 

IL CANTANTE CHE SE LA TIRA DI PIU' AL FESTIVAL? SFIDA A DUE

Si contendono il premio "il cantante che al Festival se la tira di più" due ospiti internazionali. Trattasi del super "piallato" Simon Le Bon e il dandy del quartiere Bravetta di Roma Damiano David. Poco empatici con i fan e la stampa, sono riusciti a non essere simpatici pare nemmeno agli addetti ai lavori più pazienti. Almeno così raccontato i maligni...

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

damiano david

1) Olly, al secolo Federico Olivieri, ha scaldato i cuori (e non solo!) del pubblico femminile di questa edizione del Festival.

 

Sono pazze di lui e dei suoi bicipiti non solo le più giovani ma anche le signore più stagionate. Dal fascino maschio e dalla voce con timbro virile, questo ex rugbista 23enne ha fatto impazzire i sopiti ormoni di milf e cougar, famose e non.

 

Olly, che i soliti ben informati danno fidanzato segretamente con l'ex di un famoso calciatore, dal canto suo non disdegna le signore con qualche primavera in più...

 

2) Ah signora mia, non ci sono più i vip di una volta! A Sanremo una foto la chiedono a chiunque, tra le strade della città tra i sosia e i prezzemolini vari, spopola pure il fattore di "E' sempre mezzogiorno", lo show quotidiano di Antonella Clerici. Si chiama Alfio Bottaro e in Riviera le signore lo hanno inseguito per strada per chiedergli un selfie.

 

3) Per fare Sanremo bisogna avere il fisico! Ne sanno qualcosa Joshua e Guè che hanno deciso di non perdere tempo e allenarsi. Hanno scelto di farlo non a Sanremo ma a Bordighera in compagnia di Paolo Zorzi, campione di MMA.

 

olly

4) Il mondo duomosessuale che conta sotto la Madonnina ha già eletto le sue due icone di questo "Pestival". Trattasi di Gaia e della sempre verde Marcella Bella. I locali gay della movida meneghina in quel di Porta Venezia già mettono a palla la super camp hit di Marcella "Pelle diamante", da ieri sera nei locali di via Lecco di Paolo Sassi non si ascolta altro. I gay più modaioli come Tommaso Zorzi sono invece impazziti per la canzone tormentone di Gaia "Chiamo io, chiamo tu".

 

INDOVINELLI

1) A proposito di Olly, chi è la famosa e sposatissima conduttrice televisiva che a una sua amica ha confessato: "Per sto bonazzo riaprirei la mia 'boutique' seduta stante!" Ah, non saperlo...

 

2) Perché con un cantante in gara c'è molta "prudenza" e attenzione. Non solo tra i giornalisti (più frenati del solito), anche tra i dirigenti e il gruppo di lavoro si tende a "pomparlo"?

marcella bellagaiamaria sole pollio 5simon le bonmaria sole pollio 3kekko moda

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…