CHI SARÀ MAI IL DEPUTATO CHE DA 18 MESI NON PAGA L'AFFITTO DEL SUO PIED À TERRE DI PIAZZA NAVONA? - COME MAI CLAUDIA GERINI VA A FARSI LEGGERE I FONDI DEL CAFFÉ DALLA FATTUCCHIERA? COSA LA TURBA? - HA UN PADRE INGOMBRANTE E UN LAVORO DI GRANDE RESPONSABILITÀ. LO HANNO FATTO ACCASARE E “FIGLIARE”. MA LUI CONTINUA AD AMARE IL SUO COMPAGNO D’UNIVERSITÀ - LE ORFANELLE DI CORONA - PINO DANIELE MOLLATO DALLA MOGLIE - WANNA MARCHI E LA FIGLIA HANNO SCRITTO “TOGHE SPORCHE” - CASINI SI SORBISCE LA FIGLIA CHE STECCA…

1- Chi sarà mai il deputato ex pd, ex api, ex corteggiatore di Montezemolo e Monti, che da 18 mesi non paga l'affitto del suo pied à terre romano con vista mozzafiato su piazza Navona?

2- Come mai la bella e brava Claudia Gerini va a farsi leggere i fondi del caffé dalla fattucchiera? cosa la turba?

3- Nel programma "L'Eredità", Carlo Conti chiede a un concorrente: "fidanzato?" "no, single". "Ma come non ci sono ragazze al tuo paese?" e il concorrente "ma io cerco un ragazzo ho partecipato anche al gay pride". Il povero Carlo Conti non sapeva che faccia fare, come si vede nel filmato....
http://bit.ly/14vlKF6

4- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Cosa non si farebbe per i figli. Pier Ferdinando Casini, l'altro pomeriggio ha trascorso cinque ore ad ascoltare cori di bambini. Il leader Udc, seduto nella platea della scuola privata Saint George, si è sorbito impassibile gorgheggi e stecche pur di godersi l'adorabile vocina di una figlia. Impeccabile nell'abito di ordinanza, dava nell'occhio solo per la variopinta sciarpa.

5. GOSSIP IN PILLOLE...
Indiscreto per "Novella 2000"

LE ORFANELLE DI CORONA
Il cellulare di Gabriella Corona, madre di Fabrizio, in questi giorni è subissato di telefonate. Oltre ai tanti giornalisti, la mamma dell'ex re dei paparazzi riceve le chiamate da parte delle "ultime" conquiste di Corona. Le più scatenate? In primis Mila Suarez, protagonista con Fabrizio di una cover story di Novella. La Suarez avrebbe proposto all'entourage di Fabrizio di andare fuori dal carcere per lanciare un sit-in di protesta. Poi tutte le altre...

PINO SPEZZATO
Dopo tanti anni di amore, la storia tra il cantante Pino Daniele e Fabiola è giunta al capolinea. Il cantante, legatissimo alla compagna storica, non l'ha presa benissimo. Ma le vie per ricucire non sembrano percorribili.

SALVALAGGIO DI NUOVO SINGLE
È tornata nuovamente single Debora Salvalaggio. L'ex compagna di Stefano Ricucci e Daniele Di Lorenzo ha lasciato il suo ultimo compagno... un ragazzo normale con un lavoro normale che per ora non fa più parte della vita di Debora.

LA VERITÀ DI WANNA
In gran segreto Wanna Marchi e la figlia Stefania hanno da poco finito di scrivere, a quattro mani, il loro libro che si chiamerà Toghe sporche. Wanna è stata condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione finalizzata a delinquere e ha scontato cinque anni nel carcere bolognese della Dozza. Insieme con la Marchi c'era anche Anna Maria Franzoni. Ma i rapporti tra le due non sono stati idilliaci. Nel libro, la verità...

BARRIALES GIRA A MILANO
Galleria Vittorio Emanuele, in pieno centro a Milano, la showgirl Laura Barriales con telecamere al seguito ferma le persone per strada e le sottopone a un quiz. Un quiz show on the road che però doveva rimanere segreto. Novella rivela che la Barriales sta girando la puntata numero zero della trasmissione spagnola Lo sa Non lo sa. Format spagnolo della durata di mezz'ora girato per Raidue. Messa in onda prevista per la prossima primavera.

ALESSIA MI...AMI
Chi è il ricco imprenditore ed ex fidanzato che ha ospitato Alessia Marcuzzi durante il suo soggiorno a Miami? Novella ha indagato e scoperto che il fortunato è Valerio Morabito, ex storico della Marcuzzi e anche di Martina Colombari.

6. LA CATTIVA NOVELLA...
Roberto Alessi per "Novella 2000"

1 - MALGIOGLIO DISPERATO PER IL CIUFFO
Max Giusti e gli autori della sua trasmissione Riusciranno i nostri eroi hanno convinto Cristiano Malgioglio (ospite fisso) a tingersi di castano il ciuffo bianco che aveva sulla fronte (per la verità era l'unica ciocca di capelli rimasta del suo colore naturale: è il resto che è tinto!). Aveva ragione Max: al pubblico è piaciuto (pare che la partecipazione di "Malgi" abbia avuto il picco di share), ma lui quando si è visto nella registrazione ha avuto una crisi di nervi. «Non mi riconosco!» e giù lacrime, singhiozzi, deliri disperati.

Corso ai ripari per ripristinare la tinta (o non tinta), Malgioglio ha comprato uno sciampo decolorante fai da te. Risultato: capelli spezzati dall'ossigeno. Come se fosse il 118, è stato subito chiamato d'urgenza Franco Ragno, la star dei parrucchieri delle dive (quello che mette le parrucche a Monica Bellucci, per intenderci) e gli ha applicato delle piccole extensions, ma il ciuffo originale è andato a farsi benedire. Cristiano, porta pazienza, ricrescerà, un Max Giusti val bene una tinta.

2 - I REGGISENI DELLE SUORE
L'ultimo singhiozzo in fatto di moda a Roma? Comprarsi i reggiseni che fanno per le monache in un negozio che fino a ieri vendeva solo alle suore, in Campo de' fiori. «Modella il seno e riduce un po' il volume», confessa la regina degli share di Rai1 Mara Venier che non ha mai voluto ostentare troppo il suo seno prorompente (e assolutamente biodegradabile a differenza di molte sue colleghe).

Chi ha il pane non ha i denti: c'è chi se lo pompa e chi cerca di nasconderlo. E c'è perfino anche chi se lo è ridotto come Paola Perego, amica di Mara (e che forse prenderà il suo posto, mi dicono in Rai, se Mara, la prossima stagione, passasse al comando di Domenica in): Paola, che si è portata il complesso del seno grosso fin da ragazza, si è regalata una taglia in meno.


7- Indovinelli a cura di Alberto Dandolo per "Vero"

- Ha un padre ingombrante e un lavoro di grande responsabilità. Lo hanno fatto accasare e "figliare". Ma lui continua ad amare il suo compagno d'università a cui ha dato anche un incarico in azienda!
- Lui era un politico con una importante carica e lei una bella inviata tv in cerca di un posto al sole. I due hanno avuto per anni una tenera relazione. Lei ne ha tratto giovamento ed è diventata una stimata conduttrice.
- Chi è quella ricca signora che si finge nobile ma che, in realtà, è solo una borghese proprietaria di una catena di redditizi centri benessere?

 

 

LA POLE DANCE DI CLAUDIA GERINI SU RAIUNO CARLO CONTI FABRIZIO CORONA IN MANETTEbbm38 fabiola pino danieleARABA DELLUTRI E DEBORA SALVALAGGIO vanna marchi stefania nobile libro lapALESSIA MARCUZZI MALGIOGLIO CON BOY GEORGE reggiseno3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…