asia argento selvaggia lucarelli

COSA SAREBBE “BALLANDO CON LE STELLE” SENZA LE TELE-RISSE DA OSTERIA TRA ASIA ARGENTO E SELVAGGIA LUCARELLI? LE DUE SI DETESTANO E NON VEDONO L’ORA DI DARSELE - IERI SERA ALTRO CAT-FIGHT: ECCO COSA E' SUCCESSO (VIDEO)

LA DANZA FOLLE DI ASIA ARGENTO A ''BALLANDO CON LE STELLE''

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Non c’è più il sabato sera di una volta! O, quanto meno, il pubblico non sembra più gradire la solita “minestrina riscaldata”. Ieri sera, infatti, sia la noiosa puntata di “Ballando con le Stelle” (Rai 1) e lo spettacolare (ma troppo raffinato per il pubblico generalista) “Amici” di Maria De Filippi hanno perso pubblico e consensi.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLESELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE

Ma analizziamo i dati d’ascolto presi dal sito www.davidemaggio.it: “Su Rai1 Ballando con le Stelle Prova a Sorpresa – in onda delle 21:13 alle 21:54 – ha raccolto 4.166.000 spettatori pari al 16.45% mentre Ballando con le Stelle 11– in onda dalle 21:57 alle 24:44 – ha conquistato 3.705.000 spettatori pari al 19.3%.. Su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 2016 - in onda dalle 21:12 alle 24:35 – ha raccolto davanti al video 4.387.000 spettatori pari – qui le anticipazioni della prossima puntata). L’ultimo segmento del  programma – in onda dalle 24:39 alle 24:53 – ha raccolto 2.022.000 spettatori pari al 22.42%.”

ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLEASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE

 

ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLEASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE

Insomma, una fetta consistente dei  “tele-morenti” del sabato sera ha preferito guardare altro. E pensate che tra questi due colossi il buon Alberto Angela (ormai nuova icona erotica di casalinghe infojate!) su Rai 3 con il suo “Ulysse” (puntata dedicata a Alessandro Magno) ha fatto ben il 10%.

 

SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLESELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE

Ma lo show di Milly ieri sera è stato salvato da soli due momenti: la lite treshissima tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento e il ballo tra i due reperti archeologici Alba Parietti e Chistopher Lambert (grondavano di botulino!). Se si leggono con attenzione le curve d’ascolto si può notare che in questi due “altissimi” momenti televisivi la “cofana” della Carlucci ha addirittura superato Maria De Filippi.

 

Momento topico di “Ballando” è stato lo scazzo all’amatricina tra la milf di Civitavecchia Selvaggia Lucarelli e l’ex maledetta Asia Argento. Le due ragazze, si sa, non si amano molto ma ieri hanno dato vita ad un siparietto epocale. Ecco l’esaustivo resoconto fatto dai colleghi di tvblog:

 

ASIA ARGENTOASIA ARGENTO

“Tutto è nato ovviamente nel momento dei giudizi per l'esibizione di Asia Argento e Maykel Fonts con un valzer, quando Selvaggia è stata lasciata per ultima ad esprimere il suo parere: e la giurata non era d'accordo con le buone parole della presidentessa di giuria.

 

L'eccessiva generosità di Carolyn mi fa essere sempre la cattiva della giuria..

Asia Argento è partita in quarta:

Tu mi hai sempre dato un punto in meno. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia. Mi davi un punto in meno degli altri per partito preso!

ASIA ARGENTOASIA ARGENTO

 

Selvaggia Lucarelli ha replicato che i suoi voti bassi sono stati dati ad altri concorrenti:

I tre li ho dati ad altri. Se balli male non è colpa mia...

 

Asia Argento è corsa quindi alla scrivania dei giudici per agguantare Selvaggia:

Figlia bella, vieni qua, facci vedere come sei aggraziata..

 

Ma Selvaggia Lucarelli, schernendosi, ha detto:

Io sono venuta per giudicare, non sono venuta per ballare.

Asia Argento non ci ha visto più e ha esternato il livore definitivo:

Sei cattiva, sei un’anima brutta! Sei un'anima brutta!

Selvaggia ha affilato la lingua e ha replicato:

Cristopher Lambert e Alba Parietti a Ballando con le stelleCristopher Lambert e Alba Parietti a Ballando con le stelle

 

Osho de noantri… quando hai finito di parlarmi come una sguattera del Guatemala..

Asia Argento non ha colto il riferimento alle recenti vicende politiche dicendo che non segue "i giornalisti come te", sempre additando la Lucarelli. A placare le contendenti è intervenuto Sandro Mayer:

 

È una bella festa e un bel programma, non chiudiamo così questa serata. (A Selvaggia) Devi rimanere del tuo parere, lei del suo parere, ma cerchiamo di chiudere con una stretta di mano...

 

Anche Fabio Canino ha provato a fare da paciere:

Non voglio prendere le difese di Selvaggia che non ne ha bisogno. La sincerità è un pregio...

 

E Asia Argento, con la sbottata finale:

ASIA ARGENTOASIA ARGENTO

Ma quale sincerità, ma non scherziamo.”

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?