sassone gossip 29 febbraio 2016

SASSONE GOSSIP! IL REGISTA DI RANGO DURANTE UN PROVINO HA CHIESTO AD UNA GIOVANE ATTRICE: “ME LO FARESTI UN BEL POMPINO?” - IL TOP MANAGER "EVITA" UNA SUA EX - IL PR MOLESTA BONAZZI SU FACEBOOK - PAOLA FERRARI E LA SANTADECHE’ HANNO LITIGATO? - RUBICONDI FA LA FESTA A IVANA TRUMP

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1 - Chi è quel regista di rango, molto premiato e molto sposato, che durante un provino ha chiesto ad una giovane attrice: “Mi fai un bel pompino?” (che se fosse stato più chic, almeno, avrebbe detto blowjob, all’inglese)?. La fanciulla, scioccata, se l’è data a gambe levate, chiedendosi se il bravo cineasta sia abituato a fare così con tutte le attrici da provinare o se fosse stata lei a scatenare i suoi istinti più bassi.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo   2luca argentero e la rissa con il paparazzo 2

2 - Chi è quella bionda conduttrice tv che aveva ricevuto in regalo un bel cavallo da un suo passato grande amore, che oggi neanche saluta più? Acqua passata, anche se c’è chi lo vuole ricordare a lei e a lui…

 

3 - Chi è il potente e fascinoso manager romano amico del Cavalier Pompetta che si è quasi dato alla macchia per settimane per evitare di finire coinvolto nella giostra dei nomi da candidare a Sindaco di Roma? Il manager aspira ad altre poltrone ed ha anche altri amici.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo   11luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

4 - Chi è quel top manager, sempre corteggiatissimo, infiamma cuori femminili alla velocità della luce, che l’altra sera ad un ricevimento all’ambasciata Tedesca, giocava a nascondino tra i saloni per evitare di salutare una sua ex, visto che era con la compagna ufficiale? Ah, saperlo!

 

5 - Chi è quel pierre imparruccato e sul viale del tramonto sempre su di giri, che la notte, quando torna sfatto e infojato, comincia a “molestare” su Facebook tutti i bonazzi che ha tra gli amici, invitandoli a casa sua per sedute di sesso? Per invogliarli promette anche la presenza di fanciulle da Mille e una Notte… ma becca solo due di picche!

 

6 - Come farà adesso quella Milf-conduttrice Rai, presumibilmente in menopausa, a continuare a maltrattare tutti dietro le quinte del suo programma, autori, regista, produttrice e chi più ne ha più ne metta, visto che il suo pigmalione che l’ha sistemata non sta più al suo posto? 

virginia raffaele e gabriel garko virginia raffaele e gabriel garko

 

7 - Chi è quella famosissima che da quando è tornata single passa le serate a tirar tardi con amiche e amici dandoci sotto con alcool e sigarette come se non ci fosse un domani? Pentita della sua scelta di cuore tanto da ripensarci come vogliono i gossip?

 

CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENCARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

8 - Dite a Luca Argentero e a tutti gli svippati che danno di matto quando un paparazzo li becca in giro e li immortala quando non vogliono, che i paparazzi, quelli da guerra, quelli da scoop, quelli da appostamenti, girano sempre in due. Se non in branco. Quindi se uno viene aggredito e malmenato, ce n’è sempre un altro nascosto nell’ombra pronto a fotografare l’aggressione. Da vendere prontamente ai giornali. E sputtanare alla grande lo svippato incazzato.

 

9 - Anche i paparazzi da guerra sono impazziti quando a Sanremo, la reginetta del Festival Virginia Raffaele, imitando Belen, ha tirato fuori dal trolley il paparazzino portatile. Sono talmente pazzi di lei che adesso non la lasciano in pace. Anche se la sera della prima del suo spettacolo all’Ambra Jovinelli li ha lasciati tutti fuori al freddo e al gelo a immortalare solo gli ingressi.

GABRIELLA BUONTEMPOGABRIELLA BUONTEMPO

 

10 - Gabriella Buontempo, ex moglie di Italo Bocchino, lascia il lussuoso e vippissimo condominio dei Parioli dove vivono anche Angelino Alfano, Renato Brunetta, Luisa Todini, Mauro Sado-Masi, Luigi e Abete. Nuova casa vuol dire nuovo amore? Chissà! Intanto Gabriella ieri sera ha saluta gli amici più intimi con un party in casa.

 

11 - Nei salotti buoni, tra Roma e Milano, non si parla che della lite tra Danielona Santade-chè e Paoletta Ferrari in De Benedetti, fino ad ora amiche del cuore e socie della casa editrice “Visibilia”, che edita il mensile “Ciak” e i settimanali “Novella 2000” e “Visto”. Che è successo tra le due? I ben informati giurano che i motivi della rottura siano più seri di quanto appare.

paola ferrari daniela santanchepaola ferrari daniela santanche

 

12 - Che combina la cara Elisa Isoardi quando non è in tv? Chi la conosce bene racconta che è affaccendata in affari di cuore. Dopo un direttore generale, un piccolo (per altezza) imprenditore, un politico di peso, ora si parla di un artista…

 

13 - Come mai Rossano Rubicondi si è dato tanto da fare ad organizzare nei minimi dettagli il compleanno della sua ex moglie-nonna Ivana Trump? Vuoi vedere che ha ripreso a ronzarle intorno ora che il vecchio Donald è candidato alle elezioni Presidenziali Usa? Rossano ha apparecchiato una cenetta in quel di Miami, al ristorante “Casamia” per festeggiare la sua Nefertari Ivana: una quindicina di persone, tra cui Valeria Marini volata a Miami per l’occasione insieme all’amico Umberto Salamone.

 

ELISA ISOARDI AL MAREELISA ISOARDI AL MARERossano RubicondiRossano Rubicondi

14 - Nonostante non vivano più sotto lo stesso tetto, sono rimasti in ottimi rapporti il regista Matteo Garrone e la compagna Nunzia De Stefano. Lui ha voluto organizzarle a tutti i costi un party di compleanno sulla pista del Jackie O’, regno di Beatrice e Veronica Iannozzi.

 

Torta e champagne, allegria e balli, per un nugolo di amici della coppia ormai scoppiata: da Brando De Sica a Ilaria Spada, da Antonella Ponziani a Claudia Arcara e Gennaro Marchese. Nunzia ha molto apprezzato il gesto di Matteo: i due si vogliono ancora molto bene. Il giorno dopo, Nunzia è partita con un paio di amiche alla volta di Napoli per i 18 anni della sua primogenita Adua. Tre giorni di festeggiamenti, cene, fuochi d’artificio e Limousine, per il debutto in società della signorina. Che ha ricevuto anche uno stupendo anello con diamantone dal fidanzatino. Auguri!

matteo garrone e nunzia de stefano matteo garrone e nunzia de stefano Nunzia Garrone e Gabriella Sassone Nunzia Garrone e Gabriella Sassone GARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAGARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAgrg42 ivana trump rossano rubicondigrg42 ivana trump rossano rubicondi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO