sassone gossip 29 febbraio 2016

SASSONE GOSSIP! IL REGISTA DI RANGO DURANTE UN PROVINO HA CHIESTO AD UNA GIOVANE ATTRICE: “ME LO FARESTI UN BEL POMPINO?” - IL TOP MANAGER "EVITA" UNA SUA EX - IL PR MOLESTA BONAZZI SU FACEBOOK - PAOLA FERRARI E LA SANTADECHE’ HANNO LITIGATO? - RUBICONDI FA LA FESTA A IVANA TRUMP

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1 - Chi è quel regista di rango, molto premiato e molto sposato, che durante un provino ha chiesto ad una giovane attrice: “Mi fai un bel pompino?” (che se fosse stato più chic, almeno, avrebbe detto blowjob, all’inglese)?. La fanciulla, scioccata, se l’è data a gambe levate, chiedendosi se il bravo cineasta sia abituato a fare così con tutte le attrici da provinare o se fosse stata lei a scatenare i suoi istinti più bassi.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo   2luca argentero e la rissa con il paparazzo 2

2 - Chi è quella bionda conduttrice tv che aveva ricevuto in regalo un bel cavallo da un suo passato grande amore, che oggi neanche saluta più? Acqua passata, anche se c’è chi lo vuole ricordare a lei e a lui…

 

3 - Chi è il potente e fascinoso manager romano amico del Cavalier Pompetta che si è quasi dato alla macchia per settimane per evitare di finire coinvolto nella giostra dei nomi da candidare a Sindaco di Roma? Il manager aspira ad altre poltrone ed ha anche altri amici.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo   11luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

4 - Chi è quel top manager, sempre corteggiatissimo, infiamma cuori femminili alla velocità della luce, che l’altra sera ad un ricevimento all’ambasciata Tedesca, giocava a nascondino tra i saloni per evitare di salutare una sua ex, visto che era con la compagna ufficiale? Ah, saperlo!

 

5 - Chi è quel pierre imparruccato e sul viale del tramonto sempre su di giri, che la notte, quando torna sfatto e infojato, comincia a “molestare” su Facebook tutti i bonazzi che ha tra gli amici, invitandoli a casa sua per sedute di sesso? Per invogliarli promette anche la presenza di fanciulle da Mille e una Notte… ma becca solo due di picche!

 

6 - Come farà adesso quella Milf-conduttrice Rai, presumibilmente in menopausa, a continuare a maltrattare tutti dietro le quinte del suo programma, autori, regista, produttrice e chi più ne ha più ne metta, visto che il suo pigmalione che l’ha sistemata non sta più al suo posto? 

virginia raffaele e gabriel garko virginia raffaele e gabriel garko

 

7 - Chi è quella famosissima che da quando è tornata single passa le serate a tirar tardi con amiche e amici dandoci sotto con alcool e sigarette come se non ci fosse un domani? Pentita della sua scelta di cuore tanto da ripensarci come vogliono i gossip?

 

CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENCARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

8 - Dite a Luca Argentero e a tutti gli svippati che danno di matto quando un paparazzo li becca in giro e li immortala quando non vogliono, che i paparazzi, quelli da guerra, quelli da scoop, quelli da appostamenti, girano sempre in due. Se non in branco. Quindi se uno viene aggredito e malmenato, ce n’è sempre un altro nascosto nell’ombra pronto a fotografare l’aggressione. Da vendere prontamente ai giornali. E sputtanare alla grande lo svippato incazzato.

 

9 - Anche i paparazzi da guerra sono impazziti quando a Sanremo, la reginetta del Festival Virginia Raffaele, imitando Belen, ha tirato fuori dal trolley il paparazzino portatile. Sono talmente pazzi di lei che adesso non la lasciano in pace. Anche se la sera della prima del suo spettacolo all’Ambra Jovinelli li ha lasciati tutti fuori al freddo e al gelo a immortalare solo gli ingressi.

GABRIELLA BUONTEMPOGABRIELLA BUONTEMPO

 

10 - Gabriella Buontempo, ex moglie di Italo Bocchino, lascia il lussuoso e vippissimo condominio dei Parioli dove vivono anche Angelino Alfano, Renato Brunetta, Luisa Todini, Mauro Sado-Masi, Luigi e Abete. Nuova casa vuol dire nuovo amore? Chissà! Intanto Gabriella ieri sera ha saluta gli amici più intimi con un party in casa.

 

11 - Nei salotti buoni, tra Roma e Milano, non si parla che della lite tra Danielona Santade-chè e Paoletta Ferrari in De Benedetti, fino ad ora amiche del cuore e socie della casa editrice “Visibilia”, che edita il mensile “Ciak” e i settimanali “Novella 2000” e “Visto”. Che è successo tra le due? I ben informati giurano che i motivi della rottura siano più seri di quanto appare.

paola ferrari daniela santanchepaola ferrari daniela santanche

 

12 - Che combina la cara Elisa Isoardi quando non è in tv? Chi la conosce bene racconta che è affaccendata in affari di cuore. Dopo un direttore generale, un piccolo (per altezza) imprenditore, un politico di peso, ora si parla di un artista…

 

13 - Come mai Rossano Rubicondi si è dato tanto da fare ad organizzare nei minimi dettagli il compleanno della sua ex moglie-nonna Ivana Trump? Vuoi vedere che ha ripreso a ronzarle intorno ora che il vecchio Donald è candidato alle elezioni Presidenziali Usa? Rossano ha apparecchiato una cenetta in quel di Miami, al ristorante “Casamia” per festeggiare la sua Nefertari Ivana: una quindicina di persone, tra cui Valeria Marini volata a Miami per l’occasione insieme all’amico Umberto Salamone.

 

ELISA ISOARDI AL MAREELISA ISOARDI AL MARERossano RubicondiRossano Rubicondi

14 - Nonostante non vivano più sotto lo stesso tetto, sono rimasti in ottimi rapporti il regista Matteo Garrone e la compagna Nunzia De Stefano. Lui ha voluto organizzarle a tutti i costi un party di compleanno sulla pista del Jackie O’, regno di Beatrice e Veronica Iannozzi.

 

Torta e champagne, allegria e balli, per un nugolo di amici della coppia ormai scoppiata: da Brando De Sica a Ilaria Spada, da Antonella Ponziani a Claudia Arcara e Gennaro Marchese. Nunzia ha molto apprezzato il gesto di Matteo: i due si vogliono ancora molto bene. Il giorno dopo, Nunzia è partita con un paio di amiche alla volta di Napoli per i 18 anni della sua primogenita Adua. Tre giorni di festeggiamenti, cene, fuochi d’artificio e Limousine, per il debutto in società della signorina. Che ha ricevuto anche uno stupendo anello con diamantone dal fidanzatino. Auguri!

matteo garrone e nunzia de stefano matteo garrone e nunzia de stefano Nunzia Garrone e Gabriella Sassone Nunzia Garrone e Gabriella Sassone GARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAGARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAgrg42 ivana trump rossano rubicondigrg42 ivana trump rossano rubicondi

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)