sassone gossip 4

SASSONE GOSSIP - L'ESTATE DELLE MODELLE ESOTICHE: CASSEL CON TINA, LAPO CON SHERMINE E VIERI CON JAZZMA - REUNION DI ''LIBERO'', PROGRAMMA CULT DI MAMMUCCARI: C'ERA TOTTI, MANCAVA FLAVIA VENTO, CHE ALL'EPOCA PARLÒ DI UN LORO FLIRT - LA SUPER-MILF DELLA TV CHE SI È INNAMORATA DI NUOVO - EMANUELE FILIBERTO, DOPO LA PASTA, LE T-SHIRT - PACE GIUCAS CASELLA-MARA VENIER

Gabriella Sassone per Eva 3000

 

 

1-    Indovina Indovinello: Dopo un periodo di singletudine, stavolta è innamorata davvero. Come un’adolescente alla prima cotta, nonostante sia una delle straMilf della nostra tv più apprezzate e pagate. Lei vorrebbe gridare al mondo il suo amore, abituata com’è a strombazzare i suoi legami ma anche i piccoli flirt ai quattro venti. Però stavolta non lo fa.

 

E’ diventata improvvisamente riservata e più saggia? No! Pare che sia lui, artista a sua volta famoso e molto più giovane di lei, ad averle imposto di non rivelare a nessuno il loro fresco legame. Basta una parola sui giornali e lui sparisce per sempre. Io, per ora, mantengo il riserbo. Ma lei, la bella signora che ama tanto comparire, quanto resisterà? Ah, saperlo!

 

mara venier e giucas casellamara venier e giucas casella

2-      Tutto è bene quel che finisce bene. Perché un’amicizia che dura da 30 anni e passa è un vero peccato buttarla alle ortiche. Anche se i motivi di una lite o di un allontanamento son più che validi, lasciato passare il giusto tempo per sbollire l’arrabbiatura, tra persone intelligenti che si vogliono bene ci si può chiarire e riappacificarsi. E’ quello che è successo tra Mara Venier e Giucas Casella. I due non si sono parlati per oltre un anno.

 

Pare che Mara non abbia digerito il fatto che il paragnosta che la affiancò nelle gloriose edizioni di “Domenica in” su Raiuno, non si sia presentato ai funerali dell’adorata mamma Elsa Masci, scomparsa il 26 giugno 2015. Forse Giucas non ce la faceva quel giorno ad arrivare fino al cimitero di Mestre per stare vicino a zia Mara e cercare di consolarla, come hanno fatto Gianni Letta, Katia Ricciarelli e molti colleghi e dirigenti della Rai. Mara però non è riuscita a perdonarlo.

mara venier e la mamma elsamara venier e la mamma elsa

 

E tra i due è calato il silenzio. Finchè pochi giorni fa, quando la Venier si è sentita male sull’aereo che la stava portando ad Olbia ed è finita in ospedale per dei problemi alla schiena, Giucas si è preoccupato. Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita. Evviva.

 

emanuele filiberto con i giovanelliemanuele filiberto con i giovanelli

3-      Che ci faceva a Viareggio senza la mogliettina Clotilde Courau e le deliziose figliolette il principe Emanuele Filiberto di Savoia, abbronzatissimo e pimpantissimo? Presenziava all’opening di una boutique che vende le sue preziose T-shirt sporty-chic battezzate “Prince Tees”, create e prodotte insieme ad Enzo Fusco dal 2014. Magliette regali in cotone e cachemire, per uomo e donna, realizzate in 8 modelli e curate nei minimi dettagli, da indossare sotto blazer e maglioni.

 

emanuele filiberto e guglielmo giovanelliemanuele filiberto e guglielmo giovanelli

Chi poteva trovare Filiberto ad accoglierlo sull’uscio della boutique viareggina? Gente qualunque? Macchè! Gli amici di sangue blu che passano le vacanze da sempre a Forte dei Marmi. Ecco dunque i principi Alberto e Guglielmo Giovanelli Marconi con la bellissima mogliettina Vittoria e il marchese Giuseppe Ferrajoli. Con loro il rampollo di casa Savoia è poi andato a brindare alla Capannina di Forte dei Marmi, proprio nella serata in cui si festeggiavano gli 87 anni del locale, con ospiti guest-star sul palco Gerry Calà e Valeria Marini.

 

Peccato che Filiberto è andato via ben prima dell’una di notte, quando stava per fare il suo ingresso trionfale Valeriona, con cui ha una bella amicizia da anni. Salutando gli aristo-amici, il “Savoiardo” ha detto che ben presto si sarebbe ricongiunto con la moglie e le figlie nella residenza di Umbertide, in Umbria, per finire con loro le vacanze estive. Che bravo ragazzo!   

 

gruppo revival liberogruppo revival libero

4-    Vanno tanto di moda le reunion. Così, in puro stile Albano e Romina, anche quella simpatica Iena di Teo Mammucari ha voluto riunire gli amici e compagni d’avventura del programma che gli è davvero rimasto nel cuore. Ovvero “Libero”, l’irriverente show basato su scherzi telefonici e amenità varie che spopolò su Raidue nel 2000 e che condusse poi per altri 4 anni. Teo ha dunque organizzato un happening semi carbonaro in uno sporting club romano chiamando a raccolta alcuni dei protagonisti di quel programma tv.

 

teo mammuccari flavia vento liberoteo mammuccari flavia vento libero

A partire dal mitico autore Giovanni Benincasa che inventò lo show, passando per gli agenti di spettacolo Andrea Quattrini e Andrea Pistilli che lo seguivano al tempo prima che a gestirlo arrivasse Lucio Presta, per arrivare all’attore comico Dario Bandiera e all’immarcescibile Alberto Marozzi. Ma il pezzo forte della serata è stato Francesco Totti, che ha accettato di buon grado l’invito di Teo, visto che partecipò al programma come ospite. La serata è scivolata via tra risate, gag, battute al vetriolo, racconti di vita e, ovviamente, scherzetti telefonici che non possono mancare mai quando c’è Mammucari di mezzo.

teo mammuccari  flavia vento liberoteo mammuccari flavia vento libero

 

Unica assente Flavia Vento. La ragazza sottovetro, che fu lanciata proprio da quel programma, carponi sotto al tavolo di plexiglass chiusa in una gabbia, forse a simboleggiare (e deridere) le tante, troppe inutile vallette e vallettine senza talento che regala la tivù. Ah già, dimenticavo. Era più che chiaro che Flavia non venisse invitata. C’era Totti, che la può vedere come il fumo negli occhi.

 

Lei infatti raccontò in un’intervista di aver avuto un piccolo flirt col Capitano della Roma, proprio quando Ilary Blasi era in dolce attesa del primo figlio. Ilary soffrì molto per quella intervista cui seguì un solenne scandalo orchestrato dal solito Fabrizio Corona. Ma è acqua passata. In ogni caso non sia mai la Vento fosse piombata alla serata, sai le ire di Ilary! E chi sarebbe riuscito a calmarla?!

 

teo mammuccari flavia ventoteo mammuccari flavia vento

5-    Questa è stata l’estate delle modelle. Rigorosamente straniere e dal fascino esotico, tanto per ricordarci che i maschietti, famosi e non, son tutti esterofili. Tre modelle, belle e giovani, hanno fatto perdere la testa a tre uomini d’oro, playboy nel Dna e scapoloni incalliti. Il divo francese Vincent Cassel, ex marito della divina Monica Bellucci, si è fatto vedere per la prima volta con una nuova donna. Che non è Valeria Golino, come volevano i gossip più beceri.

 

E’ la strepitosa top 27enne Tina kunakey Di Vita, nata a Caltanissetta che vive tra Londra e Parigi. Riccioli ribelli, bocca carnosa nature e fisico bombastico. Dicono che Vincent sia pazzo di lei. Sperando che non trascuri Deva e Leonie, le figlie avute da Monica. Stregato dall’esotico da 4 mesi anche quel rimorchione di Bobo Vieri che folleggia alle Baleari con la fidanzata afroamericana Jazzma Kendrick.

vincent cassel tina kunakeyvincent cassel tina kunakeyjazzma  kendrickjazzma kendrickjazzma   kendrickjazzma kendrickjazzma   kendrick jazzma kendrick jazzma kendrick bobo vierijazzma kendrick bobo vierilapo elkann shermine sharivalapo elkann shermine shariva

 

Riuscirà la fanciulla fisicatissima a mettere la testa a posto a Bobone? Domandina da porsi anche per Lapo Elkann, che pare cotto della 34enne Shermine Shahrivar, modella tedesca di famiglia iraniana, Miss Europa nel 2005 e una figlia a carico. I due filano e veleggiano da oltre un mese: hanno già girato mezzo mondo con la passione tipica dei freschi amori. Quali delle tre coppie mangerà il panettone? Si accettano scommesse…

jazzma kendrickjazzma kendricklapo elkann shermine sharivarlapo elkann shermine sharivar

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO