SE BERLUSCONI VIENE CONDANNATO? IL PD MANTERRÀ GLI IMPEGNI PRESI: BLOCCHERÀ RENZI!


Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, prima chiediamo indietro i maro' che tanto più tornano,poi diciamo che non tornano poi li rispediamo tanto poi ci pensa la Bonino che tornano e quelli sempre la'; prima facciamo sequestrare moglie e figlia piccola di un dissidente che le caricano su un aereo dei servizi kazaki poi chiamiamo l'ambasciatore per sapere come stanno quello dice che e' in vacanza poi torna e ci dice ce le avete date ora cazzo volete, poi ci chiediamo perche' all'estero pensano che siamo i soliti dell'8 settembre 25 aprile . O no? Saluti Blu e Note

Lettera 2
Caro Dago,
Se l'ansia e la preoccupazione di Berlusconi e dei Berluscones, per l'imminente sentenza della Cassazione sui Diritti Mediaset, sono comprensibili, quelle di Travaglio sono comprensibilissime. Ha così poche occasioni di raggiungere l'orgasmo, il Marcolino !!!
Salve Natalino Russo Seminara

Lettera 3
Caro Dago
fermi tutti: e se con il Banana in carcere il paese tornasse a crescere?...gli indicatori economici sono tutti in risalita attenzione!...
Alessandro

Lettera 4
Se Berlusconi viene condannato? Il Pd manterrà gli impegni presi. Bloccherà Renzi.
Tiziano Longhi

Lettera 5
Caro Dago, per l'episodio del lancio di banane alla Ministra, la Chiquita potrebbe adire a vie legali contro ignoti, per vilipendio al frutto. Per l'occasione, Kyenge 10 e lode.
Saluti, Labond

Lettera 6
Caro Dago,
i giornali online di tutto il mondo aprono con l'intervista concessa in aereo dal Papa agli oltre settanta giornalisti presenti. In particolare, i titoli sono quasi tutti per l'apertura di Francesco verso i gay. Gli unici due giornali che non riportano nulla dell'intervista (niente gay, niente Ior, niente mons. Scarano) sono Avvenire e Famiglia Cristiana. Possibile che i giornalisti delle due testate più vicine ai vescovi si siano dimenticati di salire a bordo?
Ti saluto,
Giorgio (Londra)

Lettera 7
Caro Dago,
in Spagna, per la tragedia di Santiago, sono stati proclamati tre giorni di lutto nazionale. Morti campani di serie B?
RP

Lettera 8
Qualcuno spieghi alla Carfagna il significato della parola "sionismo", ché non è un alias di "ebreo" o "israelita". Che tocca sentì da 'sta staccafiletti...e se dà pure le arie da sapientona. Torna a scuola, ignorante! JJB

Lettera 9
È un caso di sdoppiamento della personalità, Cate Blanchett ci prende tutti per il culo o qualcuno (tra stampa e repubblica) non ha capito una mazza di quel che dice?
Sta di fatto che su George Clooney, la biondona la spara bianca e la spara nera. Alla Stampa dice che è ormai una merdaccia, talmente brutto da far ribrezzo, con la Bizio di Repubblica si sdilinquisce in mielosissimi elogi: «E poi non me lo fate dire, ma quanto è ancora bello George...»
E allora chi mente: Soria, Bizio o Blanchett?

Lettera 10
Carissimo Dago, SCIOLTA CIVICA - CASINI PER MONTI: L'UDC VA PER CONTO SUO E I "BOCCONIANI" S'INCAZZANO. Sono le forze deboli quelle che reggono l'universo, la materia oscura domina al 96%, come abbiano fatto a contabilizzarla, è affar loro. Casini è una materia oscura, forse è con lui che hanno stabilito la %. Lectiones

Lettera 11
Caro Roberto, hai fatto benissimo a pubblicare l'articolo di Bonini, sulla deportazione della bimba Kazaka e di sua madre. Il Presidente del Tribunale di Roma Mario Bresciano e il giudice Muntoni ci mostrano finalmente una magistratura corretta e preparata che con onestà denuncia le nefandezze portate a termine dalla Squadra Mobile e dall'ufficio immigrazione.

Furbescamente, Bonini si chiede se la procura è stata tratta in inganno, ma Lui sa benissimo che Pignatone e Cortese sono legati a doppia filo, anzi quando fu nominato procuratore, volle a capo della mobile romana il suo collaboratore e Vittorio Rizzi, fu spedito alla Stradale. Ora i due sono accusati da un pentito, Antonino Lo Giudice, di averlo costretto a fare certe dichiarazioni. Ora Perugia aprirà un fascicolo sulla vicenda e qualcuno se la vedrà brutta. Speriamo che questa orrenda faccenda serva a fare piazza pulita in Questura e al Ministero.

Purtroppo non è Pansa l'umo giusto per fare una bella bonifica. In ogni caso con la fine della gestione De Gennaro Manganelli, la situazione migliorerà. Pansa, non mi sembra appassionato di cavalli, anche se poi erano della Ps, non ha la barca a Talamone e soprattutto non farà chiudere, nonostante una petizione popolare, la casermetta della GdF, farla ristrutturare in maniera molto costosa, tanto paga pantalone e insediare una unità nautica della Ps
Vittorio Pietrosanti

Lettera 12
Posso dire una cosa (da maschio) sul femminicidio? Perché mi sembra che si stia innescando il famoso effetto imitazione. Trovo errata la campagna "contro il femminicidio", perché il messaggio che può passare in un mente malata è la seguente: l'omicidio è condannato da tutti, infatti non esiste una campagna contro l'omicidio perché non se ne sente il bisogno, discorso diverso invece per il femminicidio: se la società sente l'esigenza di lanciare una campagna contro il femminicidio questo vuol dire che una parte della popolazione è favorevole al femminicidio".

Se già quelli sono malati, e la società gli cala l'asso di mazze, a sbroccare è un attimo. Non si poteva fare semplicemente una campagna contro l'omicidio? O le persone che sono contro il femminicidio sono anche a favore del maschicidio? Insomma: questa campagna contro il femminicidio secondo me tanto bene non sta facendo. Qualcuno di voi è in possesso di statistiche? Sono aumentati i casi di femminicidio da quando è partita la campagna? Negli ultimi due/tre mesi mi sta sembrando che quando uno sbroccato non ha nulla da fare prende e va a uccidere una ex.

 

SILVIO BERLUSCONI - Copyright Pizzimatteo renzi in barca su diva e donna Renzi epifaniBERGOGLIO CON SCIARPA GAYMARA CARFAGNAcate blanchett sexy Emma Bonino Shalabayeva passaporto

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...