luca e paolo

''SE POTESSI SCEGLIERE, NELLA VITA NON FAREI PROPRIO NIENTE. MAI'' - INTERVISTA A LUCA & PAOLO, INDOVINATE CHI DICE COSA: ''SEMBRIAMO ANTIPATICI PERCHÉ SIAMO UN PO' SELVATICI. LE PERSONE SI ASPETTANO IL PEGGIO, POI SI RICREDONO'' - ''LA VITA DELL'ATTORE DI TEATRO È SEMPLICE: SEI IN TOURNÉE, VAI IN GIRO, GUARDI POSTI, DORMI FINO A TARDI, MANGI, POI HAI DUE ORE DI LAVORO E HAI FINITO'' - ''I MIEI VIZI SI VEDONO, NON ME NE MANCA NEANCHE UNO''

Fiamma Sanò per “il Messaggero

 

paolo kessisoglu

Sempre aperti, dal lunedì alla domenica: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu confermano numeri e presenza su Rai2, al timone per la seconda stagione di due programmi di successo: Quelli che dopo il tg (ascolti tra il 4 e il 6%), dal lunedì al venerdì alle 21,05; e Quelli che il calcio (7,5-8,5%), la domenica dalle 13.45 (con loro c' è anche Mia Ceran).

paolo kessisoglu matrimonio

 

Le prime parole che Google associa ai vostri nomi sono, per Paolo: Figli, fidanzata, dove vive?.

P. «Strano. Sono sposato da 15 anni e ho una figlia. Sono noioso e riservatino. I fotografi lo sanno a memoria, ormai. E vivo a Milano».

 

E per Luca, invece, c' è Bianca Guaccero. Com'è nato il gossip sulla vostra presunta relazione?

paolo kessisoglu luca bizzarri

L. «E che ne so? Ci siamo incontrati due volte, al ristorante dove vado tutte le sere da 15 anni. Lei era con la mamma e il bambino e ci siamo salutati».

 

Perché voi due avete, nell' ambiente, la nomea di essere antipatici?

L. «Veniamo da una città sarvega, è così che si dice in dialetto genovese: selvatica. E quindi siamo un po' selvatici. Non entriamo in ufficio sorridendo, o augurando il buongiorno a tutti. Io e Paolo quando ci vediamo non ci salutiamo. Nella forma siamo un po' tagliati con l' accetta».

paolo kessisoglu e figlia

 

E nella sostanza?

L. «Le faccio un esempio: mio zio, fratello di mamma, faceva il camallo nel porto di Genova. La domenica telefonava a casa nostra, tu tiravi su la cornetta e sentivi Oëh, che voleva dire: Ciao Luca, come state? Tutto bene? Mi passi la mamma per favore?. Siamo fatti così. Possiamo sembrare allontananti, ma non lo siamo. E poi i simpatici di natura a me già non stanno così simpatici».

 

Qual è la vostra migliore qualità?

P. «Questa. Le persone si aspettano il peggio, poi si ricredono»

paolo kessisoglu bici

L. «Nella nostra carriera siamo stati molto generosi. Ci siamo dati molto»

 

Meglio quelli che il calcio o il dopo tg?

P. « Il tg a me è più congeniale, perché non credo di essere un bravo conduttore».

L. «Il tg è più bello perché è più corto».

 

paolo kessisoglu

Una cosa che per essere bella deve essere lunga, e una che deve essere corta?

L. «L' amore deve essere lungo(ride, ndr), l' odio corto».

P. «Ciò che piace lungo, ciò che ti rompe corto».

 

Lo dite come se non vi piacesse questo lavoro.

P. «Tutt' altro!».

L. «Io mi diverto a farlo. Ma se potessi scegliere, nella mia vita non farei proprio niente. Mai».

 

luca e paolo

Neanche il teatro?

L. «Quello non è lavorare».

P. «La vita dell' attore è semplice e riposante. Sei in tournée, vai in giro, guardi posti, dormi fino a tardi, mangi, poi hai due ore di lavoro e hai finito».

L. «Il teatro è altro, è curarsi».

 

Cosa ha curato più di tutto?

L. «Non una cosa sola. È uno stato che raggiungi quando sei lì sopra. Stai bene, ti allontani da te stesso, cioè il tuo lupo. Il lupo che ti mangia».

P. «Io la vedo un po' diversamente. Ti fa stare bene perché sei al centro».

 

Luca, lei in Tv sembra più basso.

L. «È Paolo a essere alto in modo anormale. E poi sono l' unico con l' altezza sbagliata su Wikipedia: c' è scritto 1,78, ma sono 1,80. Non me lo fanno correggere. Mi hanno bacchettato: La pagina non è tua».

luca bizzarri

P. «Lo sa che Salvatore Aranzulla, il più grande problem solver del web, non ha la pagina? Wikipedia è un mezzo utile, ma un po' rigidino: una setta...».

L. «Volevo cambiare la foto. Per un bel pezzo ce n' era una di me tipo alla festa del cinghiale di Morbello, sbronzo con la birra in mano Ma proprio quella dovevano mettere?».

 

Cosa vi spaventa più di tutto?

luca bizzarri su siti porno

P. «Rimanere fermi. A casa. Senza lavoro».

L. «Le malattie. Sono ipocondriaco. Peggio di me c' è solo Maurizio Crozza».

 

I vostri punti d' ombra?

L. «I miei si vedono. Non mi manca un vizio».

P. «I miei meno. Sono un iroso. Non è che ribalto le scrivanie, sono più compresso».

 

Chi volete che vi dica bravo?

luca bizzarri mia ceran

P. «Tutti. Siamo democratici».

L. «Il succo del nostro mestiere è che non smetti mai di avere fame, devi sempre alimentare il narcisismo. Se te ne fotti hai sbagliato mestiere».

 

Hai sbagliato mestiere anche se?

L. «Non ti diverti».

luca e paolo alessia marcuzzi calendario ieneluca e paolo e mia ceranluca e paololuca paolo mia ceranLUCA E PAOLOluca e paoloLUCA E PAOLO SANREMOLUCA E PAOLO SANREMOluca-e paolo - travaglioluca e paolo LUCA E PAOLO MAROluca bizzarri paolo kessisoglu boldrini giass luca e paolo 2LUCA E PAOLO VERSIONE MARO GIASS LUCA E PAOLO PREPARANO LA SECONDA PUNTATA DI GIASS CON CICCIOLINA face swap luca e paolo

Ultimi Dagoreport

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….