‘SEI UNO ZOMBIE’: GRILLO SCAVA LA FOSSA A BERSANI - PRIMI FISCHI A MONTI - SBLOCCATI 30 MILIARDI DI CREDITI PER LE IMPRESE - IL SINDACO CHE GIRA CON LA PISTOLA - SI CERCA IN TUTTA ITALIA IL KILLER DELLA SCUOLA - IN EMILIA 50 MILIONI DI AIUTI SONO 7MILA I POSTI A RISCHIO - NO ALLA FECONDAZIONE ETEROLOGA, LA CONSULTA SALVA LA LEGGE - PEDOFILIA, IL CLERO NON DENUNCIA - EGITTO, LE PRIME PRESIDENZIALI LIBERE - SE LA SICILIA È ANCORA LA STESSA DI FALCONE…

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Grillo ora prende di mira Bersani Monti spinge i partiti sulle riforme". In un riquadro: "I luoghi comuni di una politica che non ci sta". In un altro riquadro, intervento di Luca Cordero di Monezemolo: "Noi e il voto del 2013 un cantiere riformista". Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: "Il salvagente del risparmio". Al centro: "Alle imprese 20-30 miliardi". In un riquadro: "Il sindaco che gira con la pistola". Accanto: "Si cerca in tutta italia il killer della scuola". Di spalla: "Se la Sicilia è ancora la stessa di Falcone". In basso: "Fecondazione eterologa, resta il no".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Esplode la crisi del Pdl". Editoriale di Ezio Mauro: "Per chi suona la campana". Al centro, fotonotizia: "No alla fecondazione eterologa, la Consulta salva la legge". Accanto, commento di Stefano Rodotà: "Lo spiraglio della Corte". Di spalla. "La civiltà dei robot che ci salva la vita". In basso: "La Biblioteca sfregiata e il ministro Ponzio Pilato"; "Dagli asili al rammendo il franchising anti-crisi".

LA STAMPA - In alto: "Grillo all'attacco subito scintille con Bersani". In apertura: "Sbloccati 30 miliardi di crediti per le imprese". Editoriale di Federico Geremicca: "L'ultimo intreccio delle riforme". Al centro, fotonotizia: "Falcon 9, i privati alla conquista dello spazio". In basso: "Non chiamiamoli grillini".

IL GIORNALE - In apertura: "Primi fischi a Monti". In alto: "‘Sei uno zombie' E Grillo irride Bersani". Editoriale di Vittorio Feltri: "Cinque cose da fare poi tutti a casa". Al centro con foto: "L'uomo di Vendola gira con la pistola". Sotto: "‘Massacra' il finto mostro di Brindisi: il vice di Santoro nel mirino del web". In basso: "Ora o mai più, il nuovo o nulla".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Per i crediti PA primo sblocco recuperabili anche i contributi". Editoriale di Guido Tabellini: "La spirale da spezzarte per ripartire": Di spalla: "Marcegaglia: ‘Missione compiuta, torno in azienda'". Sotto: "In Emilia 50 milioni di aiuti Sono 7mila i posti a rischio". Al centro: "Tregua sui mercati, scende lo spread". In un riquadro: "Un patto in sei punti per la crescita europea". In basso: "La riforma agrodolce per la lotta alla corruzione".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Imprese, il piano del governo". Sotto: "Grillo attacca Bersani, scontro dopo il voto". In un riquadro: "Dagli slogan elettorali alla prova dei comuni". Editoriale di Luigi Manconi: "Cercare la verità non falsi mostri". Al centro, fotonotizia: "Egitto, le prime presidenziali libere". Accanto: "Fecondazione, la Consulta: resta il divieto alla eterologa". In un riquadro: "Le regole della Cei sulla pedofilia: ‘Non c'è obbligo di denuncia'". In basso: "‘Unabomber per un giorno'": "Costantino e la battaglia di ponte Milvio 1700 anni dopo i misteri continuano".

IL TEMPO - In apertura: "Partiti divisi dai quattrini". Editoriale di Mario Sechi: "Un altro errore e Beppe ringrazia". Al centro, fotonotizia: "‘Sei uno zombie': Grillo scava la fossa a Bersani". In basso: "Tenta il suicidio, presi gli usurai".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Grillo divide il Pd e il Pdl si scioglie". Sotto: "Monti contestato dai terremotati: ‘I sacrifici falli tu'". Editoriale di Marco Travaglio: "Le parole per (non) dirlo". Al centro: "C'è un nuovo sospettato: aveva un complice e forse veniva da fuori". In basso: "Pedofilia, il clero non denuncia".

 

 

TERREMOTO IN EMILIA MONTI CONTESTATO jpegMARIO MONTI E IL DITINO ALZATO BEPPE GRILLO MOVIMENTO 5 STELLELUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO PIERLUIGI BERSANI Padania-23-maggio

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…