apple netflix

UNA PERNACCHIA IN STREAMING A ''TIM APPLE'' - LE SERIE E I FILM NETFLIX NON SARANNO DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA CHE APPLE LANCERÀ IL 25 MARZO. SARÀ FORSE PERCHÉ CUPERTINO CHIEDE IL 30% DEI PROFITTI A CHI PASSA PER I SUOI APPARECCHI? - SIAMO ALL'ALBA DELLA GUERRA TOTALE DEL VIDEO ON DEMAND: A BREVE DISNEY LANCERÀ IL SUO SERVIZIO, TOGLIENDO A NETFLIX TUTTI I CARTONI ANIMATI, CONTENUTI MARVEL E ''STAR WARS''

 

 

Dario D'Elia per https://www.tomshw.it/

 

netflix appletv

Le serie TV e il film prodotti da Netflix non saranno disponibili sulla futura piattaforma streaming video di Apple. Il patron Reed Hastings ieri è stato molto chiaro durante l’incontro con la stampa avvenuto nei suoi uffici di Hollywood. “Preferiamo lasciare che i nostri clienti guardino i nostri contenuti sul nostro servizio”, ha dichiarato. “Abbiamo scelto di non integrarci con il loro servizio”.

 

reed hastings

Apple, com’è risaputo, dovrebbe svelare la sua nuova piattaforma a pagamento il 25 marzo in occasione di un evento speciale organizzato presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino. Sebbene l’azienda californiana non abbia ufficialmente mai confermato dettagli del progetto, più fonti autorevoli danno ormai per scontate le partnership con CBS Corp, Viacom Inc, Starz (Lions Gate Entertainment Corp) e altre realtà del settore. Si suppone che la piattaforma farà da hub per gli abbonamenti ai rispettivi canali e includerà produzioni proprie, nonché contenuti licenziati da alcune grandi major e broadcaster.

 

tim cook donald trump 1

 

Si prospetta comunque un 2019 caldissimo sul fronte streaming, almeno inizialmente negli Stati Uniti, poiché nei prossimi mesi dovrebbero essere svelate anche le nuove piattaforme a pagamento di Walt Disney e WarnerMedia (AT&T).

 

Sotto questo punto di vista però Hastings ha assicurato di tenere la barra dritta e di non avere intenzione di farsi distrarre dai rivali, bensì “imparare lezioni” da loro.

 

“Si tratta di aziende straordinarie grandi e ben finanziate con sforzi molto significativi”, ha commentato Hastings. “Faranno dei grandi show. Sarò invidioso. Stanno per venir fuori con alcune grandi idee. Le prenderemo in prestito“.

 

reed hastings 2

In fondo, secondo l’AD, una rinnovata competizione renderà migliore il settore.

TIM COOK

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…