
SESSO, DROGA E HIV: LA VITA DA ROCKSTAR DELL'ATTORE CHARLIE SHEEN - LA STAR 59ENNE, CHE HA RIVELATO DI ESSERE SIEROPOSITIVA, RACCONTA LE SUE ESPERIENZE OMOSESSUALI MENTRE ERA STRAFATTO DI CRACK: "DOPO AVER AVUTO RAPPORTI SOLO CON DONNE, HO GIRATO IL MENÙ DALL’ALTRA PARTE. PARLARNE È LIBERATORIO" - NEL 2015 SHEEN, PADRE DI CINQUE FIGLI, RIVELO' DI AVER CONTRATTO L'HIV: "SO PER CERTO DI NON AVERLO TRASMESSO A NESSUNO" - IL FILMATO DELL'ATTORE CHE FA UN POMPINO A UN UOMO, MENTRE FUMA CRACK A LAS VEGAS E L'INTERVISTA IN CUI SOSTIENE DI AVERE "IL SANGUE DI UNA TIGRE" - VIDEO
Articoli correlati

EROS & HERPES - C\'E UN VIDEO DI CHARLIE SHEEN CHE FA UN POMPINO A UN UOMO, MENTRE FUMA CRACK
Estratto dell'articolo di Emanuela Longo per www.gay.it
Charlie Sheen, ex star di Due uomini e mezzo e icona di Hollywood, torna a raccontarsi senza filtri. Alla vigilia dell’uscita del memoir The Book of Sheen (il 9 settembre) e della docuserie Netflix aka Charlie Sheen (disponibile dal 10 settembre), l’attore 59enne rivela per la prima volta pubblicamente le sue esperienze omosessuali, maturate negli anni segnati da droghe e dipendenze.
Nelle interviste rilasciate a People e in anteprima nel documentario, Charlie Sheen non usa mezzi termini: “A un certo punto ho girato il menù dall’altra parte”, racconta con ironia, ammettendo di aver voluto sperimentare dopo anni di rapporti solo con donne, anche il sesso con uomini.
Il desiderio di provare arrivava soprattutto nei periodi più bui, quando era sotto effetto di crack. “È iniziato così. È lì che è nato, o da lì è scattato”, ha spiegato. “In qualunque periodo riuscissi a staccarmi dalla pipa, cercavo di orientarmi, di capirlo – ‘Da dove è venuto? Perché è successo?’ – alla fine mi sono detto: ‘E quindi?’. Alcune cose erano strane. Molte erano f*ttutamente divertenti. E la vita va avanti”. E aggiunge: “Non scapperò dal mio passato, né permetterò che mi definisca”. “Parlarne è liberatorio”.
Quando nel documentario gli chiedono come si senta a raccontare pubblicamente per la prima volta le sue esperienze omosessuali, Sheen non esita: “È liberatorio. Davvero liberatorio. Non è crollato il tetto, non è caduto un pianoforte dal cielo, nessuno è entrato armato nella stanza. È solo parlare di cose, tutto qui”.
Un concetto ribadito anche a People: “Parlarne semplicemente. Non è che un treno sia entrato dal lato del ristorante. Non è che un f*ttuto pianoforte sia caduto dal cielo. Nessuno è corso nella stanza a spararmi. Va tutto bene”.
Dietro le rivelazioni c’è anche il racconto delle ombre. Charlie Sheen spiega infatti di essere stato più volte accusato e ricattato a causa delle sue esperienze sessuali con uomini: “C’è stata un’enorme quantità di estorsioni. All’epoca ho pensato: ‘Va bene, paghiamo per tenerla zitta e speriamo che finisca lì’. Ma ero praticamente tenuto in ostaggio, ed è una sensazione orribile”.
Proprio in quegli anni l’attore ha contratto l’Hiv. Per molto tempo ha cercato di mantenere il segreto, ma nel 2015 decise di parlarne apertamente. “So per certo di non averlo mai trasmesso a nessuno”, sottolinea oggi. Anche in quel caso, spiegò di essere stato costretto a rivelarlo dopo essere stato vittima di estorsioni. [...]
La sua priorità è la famiglia. E’ padre di cinque figli: Cassandra, 40 anni, avuta dal primo amore del liceo Paula Profit; Sami, 21, e Lola, 20, nate dal matrimonio con Denise Richards; e i gemelli Bob e Max, 16, avuti dall’ex moglie Brooke Mueller.
Quanto alla vita sentimentale, Sheen ammette: “La mia vita sentimentale è più noiosa che mai, e va avanti così da un bel po’. Non è stata una scelta: a un certo punto le ragazze sono venute a vivere con me, poi quando sono andate via si sono trasferiti i ragazzi. Non c’era spazio per altro”. [...]
denaro di charlie sheen fotografato da steve han
charlie sheen e il suo staff
charlie sheen
charlie sheen a cabo san lucas
charlie sheen al make up per a glimpse inside the mind of charles swan iii
charlie sheen
charlie sheen
charlie sheen al today show
charlie sheen arrestato nel 2009
charlie sheen con natalie kenly e bree olson
charlie sheen
charlie sheen in colombia
charlie sheen bacia bree olsen e natalie kenly
charlie sheen mentre gioca con la porno star georgia jones nel 2011
charlie sheen