prince sesso sex

LA MENTE SPORCA DI PRINCE - LUI CHE SUL PALCO, IN SLIP E ZATTERONI, MOSTRAVA I PELI PUBICI, SIMULAVA COITI ORALI CON IL MICROFONO IN BOCCA, LECCAVA LA CHITARRA, PALPAVA LE CORISTE: NESSUNO HA PORTATO L'EROS NELLA MUSICA COME PRINCE

prince e il sesso  8prince e il sesso 8

Barbara Costa per Dagospia

 

Lussuria. Provocazione. Melodie sinuose. Messaggi pericolosi. Inventiva androgina mischiata ad un’insaziabile carnalità. Ossessioni viscide capaci di scivolare fino alla più oscena delle fantasie. E sesso. Tanto sesso. Esplicito. Esagerato. Senza nessun sottinteso. Da far venire le vertigini.

 

Era Prince, un artista unico, un genio assoluto. Era Prince, ruffiano e puttana, era “il tuo piccolo principe/che stasera ha voglia di scopare”. Lo chiamavano “Sua Stramberia, il reverendo della chiesa del pop erotico”, e anche il “primo ministro della politica sessuale”, e lui rispondeva che il sesso era l’unica libertà, l’unica valida alternativa all’autodistruzione, l’unico rimedio ai mali del mondo, l’unica consapevole esperienza di vita che arricchisce.

Era Prince, con i suoi video musicali girati come dei porno soft.

 

prince e il sesso  6prince e il sesso 6

Lui che strisciando come un gatto si insinuava tra le gambe nude delle ballerine. Lui che sul palco, in slip e zatteroni, mostrava i peli pubici, simulava coiti orali con il microfono in bocca, leccava la chitarra, palpava le coriste: “Ho abbracciato il bassista, che è un uomo, e dopo ho messo la lingua in bocca alla mia tastierista, che è una donna. Durante i miei concerti accadono cose del genere”, e lo diceva col più assoluto candore.

 

Era Prince che in ogni canzone di “DIRTY MIND” celebra il sesso al pari di un sacramento. Canzoni che ti scuotono la mente come un lungo bacio con la lingua in bocca che ti lascia tutta sporca e umida di saliva. Ogni canzone è un discorso intimo tra Prince e una donna, e tra Prince e chi lo ascolta: è lui che vuole rivelare direttamente al tuo orecchio che pretende di stare “solo tra le tue cosce burrose”.

prince e il sesso  5prince e il sesso 5

 

Prince canta il sesso come un bellissimo gioco, è il suo (e il tuo) passatempo preferito. Nel disco c’è “HEAD”, un’ode alla masturbazione e un’esortazione a farla. Dal vivo Prince eseguiva questa canzone accarezzando il manico della sua Telecaster fino a farne uscire magicamente uno spruzzo di liquido bianco.

prince e il sesso  4prince e il sesso 4

 

Era Prince che in “SISTER” racconta di una passione illecita con una “sorella” di 16 anni che non ha mai fatto l’amore con nessuno, ma solo con lui, perché “a tutte le sorelle piace/farsi leccare le ginocchia”. Prince che in “ROCK HARD IN A FUNKY PLACE” odia “veder andare sprecata un’erezione”. Prince che ti incanta in “DO ME, BABY”, e tutta la canzone è un supplicato orgasmo.

 

prince e il sesso  3prince e il sesso 3

Era Prince sulla copertina di “Rolling Stone”, fotografato da Richard Avedon, con Vanity, la sua musa-fidanzata del momento, che gli infila una mano dentro i pantaloni per impossessarsi di “qualcosa”. Era Prince ritratto completamente nudo sulla copertina di “LOVESEXY”, con una gamba piegata apposta a nascondere il sesso e un braccio pudicamente posto a coprire… i seni. Di un uomo. Tutti a gridare allo scandalo e Wal-Mart che si rifiuta sia di esporre il disco, sia di venderlo.

prince e il sesso  25prince e il sesso 25

 

Era Prince che in “DARLING NIKKI” veniva folgorato da “un demonio del sesso/la cara Nikki/incontrata nel vestibolo di un hotel/mentre si masturbava con una rivista” e che dopo lo aveva “scopato a morte”. Con questa canzone Prince fece incazzare Tipper Gore, la moglie dell’allora senatore Al Gore, la quale si mise a capo di un comitato moralizzatore e tanto ruppe le scatole a Washington che ottenne per legge un “advisory” giallo su ogni disco di Prince e di altri cantanti “perversi” come lui.

prince e il sesso  23prince e il sesso 23

 

Era Prince che nel video “CREAM” prende in bocca l’indice di una donna ricoperto di “crema” bianca. E lo succhia e inghiotte. Prince che balla tra donne in corpetti, calze e reggicalze neri, e ne domina due sottomettendole ai suoi piedi. Prince che striscia sul pavimento con una di loro, mettendole ritmicamente la testa tra le gambe aperte, alzandola e abbassandola a mimare un cunnilingus (“pensi che la cosa ti farebbe eccitare?/dimmi cosa ci riuscirebbe”).

prince e il sesso  22prince e il sesso 22

 

Subito dopo gira il video di “GETT OFF”: corpi nudi, seni, vestiti strappati di dosso. MTV esige che venga censurato per mandarlo in onda.

 

Era Prince il sex symbol sempre perfettamente truccato, che camminava su tacchi a spillo vertiginosi. Era la rockstar che amava e venerava le donne (ogni vagina è una “sugar wall”), ma era lo stesso uomo che esigeva rispetto e sottomissione sessuale, un’adorazione assoluta e incondizionata, che lodava il sadomaso (“ti odio perché ti amo, ragazza”), e che in più di una canzone fa l’amore con una “irresistible bitch”, e la ricopre di oscenità (“voglio scoparti fino a fartelo schizzare fuori dalla bocca”).

 

prince e il sesso  24prince e il sesso 24

Era un “SEXY MOTHERFUCKER” felice di farsi scopare in piedi, con violenza, da una sconosciuta. E le donne lo hanno amato lo stesso. Adorato. Desiderato. Raccontano di grida isteriche e piene d’invidia, nei cinema, alla scena di “PURPLE RAIN”, dove Prince accarezza il corpo nudo di Apollonia prima di farci l’amore.

 

prince e il sesso  20prince e il sesso 20

Prince che ha avuto migliaia di donne ai suoi piedi, che osava essere effeminato e allo stesso tempo più uomo degli altri, che si è portato a letto donne stupende come nessun altro uomo, anche mille volte più bello, più alto e più macho di lui, potrà difficilmente fare. I film preferiti di Prince erano “Barbarella” e “9 settimane e mezzo”.

 

Proprio con Kim Basinger ebbe un breve flirt nel 1989. Con lei incise “SCANDALOUS SEX SUITE” (“voglio avvolgerti attorno le mie gambe, ragazza”), e ancora si raccontano storie maliziose su tutto quel “miele” versato sul banco del mixer, sporcandolo tutto.

 

prince e il sesso  2prince e il sesso 2

Chissà se è vero che Prince scriveva una canzone al giorno, con un pennarello viola su un taccuino viola. Di certo era un artista che proveniva da un altro pianeta. Forse da un’altra galassia. Ha detto Owen Husney, il suo primo manager: “Prince è come Beethoven, tra 200 anni la gente prenderà in considerazione tutta la sua opera e dirà: accidenti, quest’uomo era un genio”.

 

prince e il sesso  19prince e il sesso 19prince e il sesso  1prince e il sesso 1prince e il sesso  9prince e il sesso 9prince e il sesso  7prince e il sesso 7prince e il sesso  21prince e il sesso 21prince e il sesso  10prince e il sesso 10prince e il sesso  11prince e il sesso 11prince e il sesso  12prince e il sesso 12prince e il sesso  13prince e il sesso 13prince e il sesso  14prince e il sesso 14prince e il sesso  15prince e il sesso 15prince e il sesso  16prince e il sesso 16prince e il sesso  17prince e il sesso 17prince e il sesso  18prince e il sesso 18

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

INDIETRO TUTTA: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA RIMETTERSI A DISPOSIZIONE DELLA RAI PER UNO DI SHOW DI PRIMA SERATA - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKE - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" CON I SUOI PROGRAMMI SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY, PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA A CAUSA DEL MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI. SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI DI EURO - IN SOSTANZA AMADEUS, SENZA UN FORMAT E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO