muppet show

NEGLI USA A SETTEMBRE, SU “ABC”, PARTE LA NUOVE VERSIONE DEL “MUPPET SHOW”, PROGRAMMA CHE HA FATTO LA STORIA DELLA TV (122 EPISODI TRA IL 1976 E IL 1981) - L’IDEA PER RILANCIARE LA TRASMISSIONE: L’ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE DI MISS PIGGY E DELLA RANA KERMIT

Renato Franco per il “Corriere della Sera”

 

MUPPET SHOW MUPPET SHOW

Un comunicato ufficiale congiunto come fanno le star di Hollywood. Miss Piggy e Kermit la Rana dei Muppets si separano come una coppia non di pezza qualsiasi. «Dopo una lunga riflessione, ponderate valutazioni e notevoli litigi siamo giunti alla difficile decisione di troncare la nostra relazione sentimentale. Le nostre vite personali sono ora distinte e separate. E siamo pronti a frequentare nuove persone, maiali, rane o altri ancora».

 

È la strategia di marketing per lanciare la rinascita del Muppet Show , uno dei programmi che ha lasciato un solco profondo nell’immaginario collettivo, anche se ormai sono passati quasi 35 anni dalla sua fine (furono 122 episodi tra il 1976 e il 1981) e nonostante Piggy e Kermit siano comparsi in altri show, ma mai celebri come il primo.

 

MUPPET SHOW  MUPPET SHOW

La nuova versione del programma — scrive Variety — partirà a settembre su Abc (titolo The Muppets ) e seguirà i pupazzi dietro le quinte del nuovo show di Miss Piggy, in stile «mockumentary», ovvero falso documentario. Nel comunicato i due pupazzi spiegano ancora: «Noi continueremo a lavorare insieme in televisione e in tutti i mezzi di comunicazione conosciuti o futuri, in perpetuo, in tutto l’universo. Questo è il nostro unico commento su questa vicenda privata ... a meno che non arrivi l’offerta giusta».

 

DAVID CAMERON CON KERMIT LA RANA DAVID CAMERON CON KERMIT LA RANA

Stando alle indiscrezioni pare che Kermit abbia già trovato il modo di consolarsi, sta infatti frequentando un’altra maialina che lavora per il marketing di Abc. Altra novità: anche se ci saranno ospiti musicali, la nuova versione dei Muppets sarà meno una parodia del varietà classico come era nell’originale e si ispirerà piuttosto ai nuovi modelli televisivi, dunque a serie come The Office o Modern Family .

 

La via del divorzio sembrava l’avessero intrapresa qualche tempo fa pure Marge e Homer Simpson che avevano dovuto smentire — come hanno fatto un paio di giorni fa Will Smith e Jada Pinkett in carne e ossa — le voci che si erano diffuse. Anche in questo caso via Twitter e in modo geniale: nella celebre scena della sigla iniziale, il sempre in castigo Bart scriveva ripetutamente sulla lavagna «Homer e Marge non si stanno lasciando». 

MISS PIGGYMISS PIGGY

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...