E’ NAT’ NU CRIATUR, È NAT NIR! - SI CONCLUDE LA TAMMURRIATA NERA FICO-BALOTELLI - LA FIGLIA ‘ABBRONZATA’ E’ STATA CHIAMATA PIA E REGISTRATA COL COGNOME DELLA MADRE DATO CHE SUPERMARIO E’ IN INGHILTERRA - LA COPPIA ERA SCOPPIATA, CON TELE-SPUTTANAMENTI VARI E AVARIATI, PROPRIO SULLA DUBBIA PATERNITÀ - NELL’ULTIMA INTERVISTA, RAFFAELLA MOSTRA LA FOGLIA DI FICO: “SE AMI NOSTRA FIGLIA, SPOSAMI”…

Da "Gazzetta.it"

La bimba sta bene, come la mamma Raffaella Fico, e probabilmente è stata registrata con il cognome della madre: l'attaccante del Manchester City era in Inghilterra
Il grande giorno è arrivato: 5 dicembre 2012. Chissà se questa data sarà il nuovo tatuaggio di Mario Balotelli, di sicuro non la dimenticherà più: sarà per sempre il giorno in cui è nata la sua prima figlia.

Mercoledì tra le 19 e le 20, infatti, Raffaella Fico ha dato alla luce la primogenita dell'attaccante a Napoli, la città dove abita la showgirl: la bimba nata con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto (10 dicembre), si chiama Pia (per la devozione a Padre Pio di Raffaella e della sua famiglia) e sta bene, come la mamma. È di colore ed è stata registrata nell'ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico. Sotto la clinica sono appostati i fotografi in attesa di Balotelli, che per ora non ha rilasciato nessun commento sui social network.

ASSENTE - Mario non ha assistito al parto. Il giocatore del Manchester City, infatti, si trova in Inghilterra: lecito pensare che presto volerà a Napoli per conoscere la bambina anche se in questo momento la sua storia con Raffaella vive un momento di pausa.

Resta da capire, adesso, cosa decideranno di fare i due che si erano apparentemente riappacificati come immortalato ad inizio ottobre dagli scatti di un settimanale. Da qualche tempo, però, Mario e Raffaella non si vedono, mentre la stessa Fico ha azzerato le apparizioni televisive. L'ultima sua presenza pubblica risale al 4 dicembre su Twitter: "Buongiorno amici, cosa fate di bello stamane?". Il giorno dopo la cosa più bella l'ha fatta lei.

MATRIMONIO - Nei primi giorni il pensiero di Raffaella andrà sicuramente alla bambina. Poi, però, tornerà alla carica con Mario. Proprio il 5 dicembre, giorno del parto, Diva e Donna ha pubblicato una sua intervista nella quale la napoletana lanciava una sorta di ultimatum al suo compagno: "Se ami nostra figlia, sposami". Chissà se Balo, che in estate giurò che sarebbe stato un bravo padre, se la sente di essere anche un bravo marito.

 

Raffaella Fico Fico e Balotelli fico balotelli balotelli fico mario balotelli e raffaella fico a

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…