novella 8 aprile 2015

CON CHI SI VEDE BORRIELLO NEI PRESSI DI VIA MOSCOVA A MILANO? - CHE FEELING TRA MORGAN E LA PARIETTI! - AFFILATE LE MUTANDE: E’ PARTITO IL CASTING PER LE SHOWGIRL DE “L’EREDITÀ” - IL “CAPEZZOLO GIGANTE” DI CRISTINA BUCCINO

alba pariettialba parietti

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

MORGAN-PARIETTI: DAL TRAMONTO ALL’ALBA

Morgan non ha mai nascosto di avere un debole per Alba Parietti, fin da quando, più giovane, l’ammirava in Tv e sulle pagine dei giornali di gossip in topless al mare. Giovedì sera, però, il cantautore e giudice di X Factor ha incontrato Alba a una cena e tra loro il feeling è stato immediato. I due hanno parlato a lungo, fitto fitto, soprattutto durante le lunghe pause che insieme si sono presi per uscire a fumare qualche sigaretta lontani dagli sguardi dei presenti. Si rivedranno? C’è da scommetterci.

 

LUISA NON SUPERSIMPATICA

All’attrice Luisa Ranieri non fate domande che non riguardino la sua bellezza, altrimenti... Si alza e se ne va. È successo anche recentemente, durante la presentazione della linea di colorazione per capelli Belle Color di Garnier, di cui l’attrice è testimonial. Quando una giornalista le ha chiesto conferma del fatto che fosse incinta (si sa che è una bambina), del secondo figlio dal compagno Luca Zingaretti, lei ha interrotto l’intervista dicendo «Parlo solo di bellezza», lasciando stupiti i numerosi presenti. Che non hanno potuto fare a meno di apprezzare sì la sua bellezza, ma un po’ meno la sua disponibilità e la sua simpatia. E per quella non esiste prodotto che possa fare miracoli.

luisa ranieri scena film 4luisa ranieri scena film 4

 

CONTI ASSEDIATO DALLE DONNE

Per Carlo Conti è giunto il tempo di cambiar donne. Nel suo programma di Rai1 L’Eredità verranno sostituite le quattro “Professoresse”, le showgirl che lo affiancano alla conduzione, e a Firenze sono già partiti i casting della società di management Vegastar di Fernando Capecchi, che ha scoperto e lanciato il conduttore.

 

LE PROFESSORESSE DE L'EREDITA'LE PROFESSORESSE DE L'EREDITA'

Pare che tra le pretendenti sia scoppiata una guerra all’ultimo sangue per conquistare il posto in Tv e l’ok di Conti, che è solito sceglierle di persona. Tra le nuove aspiranti “Professoresse” c’è anche qualche sua vecchia conoscenza che in passato ha fatto da figurante nel quiz, manifestando il desiderio di entrare nel cast a colpi di sorrisini e occhi dolci. Basteranno per conquistarlo?

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

IL PORTONE DI BORRIELLO

Riecco Marco Borriello, il cui nome viene sempre collegato alla sua storica ex, Belen Rodriguez. Si vede sempre più spesso, il bel calciatore del Genoa, in un ristorante giapponese nei pressi di via Moscova a Milano. Passa molto tempo al cellulare e, poi, si dirige in una via vicina ed entra in un portone. Ma non è quello di casa sua. Da chi andrà mai il playboy seriale?

Belen BorrielloBelen Borriello

 

BUCCINO DESNUDA IN TV

Incidente a Grand Hotel Chiambretti (Canale 5) per Cristina Buccino, sexy naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Arrivata con le due sorelle sue cloni (le chiamano le Kardashian di Castrovillari, loro paese natale) e, soprattutto, con un abito che lasciava poco all’immaginazione, si è posto subito il problema: causa trasparenze, si vede a tutto schermo un capezzolo. Che cosa fare per rimediare? Prima si prova con un reggiseno, poi con un bustier, infine si opta per un cerotto. Solo che, in video, la copertura non è servita: pareva avesse un capezzolo gigante.

CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI  CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

 

LE LASAGNE DI MARIAH

Mariah Carey, popstar in fase calante, invece di cantare si diletta tra i fornelli a cucinare lasagne, ma con un tipo di pasta del tutto sbagliato. Per forza: la ricetta  l’ha presa dalla mamma di Lady Gaga, il cui ristorante fu chiuso pochi mesi dopo l’inaugurazione.

 

ZAYN, DIRECTION PUGLIA

Zayn Malik, ormai ex componente degli One Direction, è stato avvistato con la sua ragazza Perrie in Puglia, dove era ospite di un noto architetto, suo caro amico. Uscito dal gruppo, secondo alcuni, per presunte “dipendenze”, sta cercando ora di tornare sul palco con il nome di Zain Malik (in pratica ha sostituito la “y” con la “i”).

 

SCANU FA VEDERE DOPPIO

CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTICRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

Ospiti alla data romana del Concerto di Cristallo, Anna Tatangelo e Valerio Scanu di sono esibiti in una nuova versione de Il mio amico, pezzo che la cantante dedicò al suo truccatore gay e che fece scalpore anni orsono al Festival di Sanremo. Presente Alessandro Scanu, il fratello figo di Valerio, che in pochi giorni è diventato un idolo del web: per lui già carrettate di “seguaci”.

ROCCO E SCANUROCCO E SCANUtatangelo 45a8 b38c 06d206edd63ctatangelo 45a8 b38c 06d206edd63c

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO