kanye west e bianca censori

SICURI CHE BIANCA CENSORI SIA SUCCUBE DI KANYE WEST? –SECONDO I TABLOID, IL LOOK “SPINTO” DELLA 29ENNE SAREBBE IMPOSTO DAL RAPPER PER OSCURARE L’IMMAGINE DELL’EX MOGLIE, KIM KARDASHIAN – MA PER L'ESPERTA INGLESE DI LINGUAGGIO DEL CORPO, JUDI JAMES, INTERVISTATA DAL “DAILY MAIL”, L'APPARENZA INGANNA: “NESSUNA SOTTOMISSIONE, DALLE ULTIME FOTO SEMBRA ESSERE LEI A PRENDERE LE DECISIONI DELLA COPPIA, COME UNA PR PROFESSIONISTA. KANYE APPARE PIU’ ACCONDISCENDENTE...” – VIDEO

 

Estratto dell’articolo di www.quotidiano.net

 

Kanye West e Bianca Censori

Kanye West e Bianca Censori sotto la lente dei tabloid. Il rapporto tra il rapper americano, 46 anni, e la moglie, 29, è sempre stato considerato controverso, a causa degli atteggiamenti assunti in pubblico dai due, che farebbero pensare ad una relazione non equilibrata, all’interno della quale la figura di Kanye sembra essere quella predominante mentre lei viene descritta come “sottomessa”.

 

Ciò che fa più discutere sono gli outfit di Bianca, sempre molto ‘minimal’, per usare un eufemismo, che contrastano con quelli del rapper, coperto dalla testa ai piedi in ogni occasione. Diverse persone hanno mostrato la loro preoccupazione sullo stato della donna, tra cui anche il padre della Censori, che vorrebbe dei chiarimenti dal rapper sulle scelte stilistiche della figlia.

 

Secondo i retroscenisti, il look spinto di Bianca sarebbe una scelta di Kanye che vorrebbe così oscurare l’immagine dell’ex moglie, Kim Kardashian. Kanye non si è fatto scrupoli a condividere immagini altamente sessualizzate della compagna […]

 

Kanye West e Bianca Censori

Secondo l'esperta inglese di linguaggio del corpo, Judi James, l'ultima uscita pubblica della coppia potrebbe rivelerebbe una dinamica diversa. L’apparenza è sempre quella di una relazione ‘maschiocentrica’.

 

Nelle immagini scattate ieri al The Grove (centro commerciale a Los Angeles), Kanye sembra abbassare i leggings trasparenti della moglie per esporre le sue natiche. Eppure – dice James, intervistata da Femail - Bianca mostra “segnali di fiducia e leadership", mentre Kanye "sembra più accondiscendente".

 

Censori sa quello che fa: "Come una PR professionista – sostiene l’esperta citata da Daily Mail –   Bianca sembra essere quella che si occupa degli affari, si avvicina e chiama l'ascensore aspettandone l’arrivo. Anche se si tratta di piccoli gesti, implicano che sia lei a prendere alcune delle loro decisioni, piuttosto che essere semplicemente portata in giro passivamente”.

 

Kanye West e Bianca Censori

La postura di Bianca suggerirebbe sicurezza, nonostante l’abbigliamento. Se la famiglia di lei teme un condizionamento da parte del marito, secondo James il linguaggio del corpo della coppia in realtà segnala affetto reciproco. "La loro stretta di mano sembra affettuosa, con le dita intrecciate, e Kanye sembra voler mostrarsi come un gentiluomo vecchio stile con le sue manifestazioni di etichetta".

kanye west bianca censori 3 bianca censori a firenze 2kanye west e bianca censori a firenze 12kanye west e bianca censori a firenze 15kanye west e bianca censori a firenze 14kanye west e bianca censori a firenze 16kanye west e bianca censori a firenze 9kanye west e bianca censori a firenze 13kanye west bianca censori 1kanye west e bianca censori a firenze 11kanye west bianca censoribianca censori 2kanye west bianca censorikanye west e bianca censori 35bianca censorikanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 7kanye west e bianca censoribianca censori 5kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 4kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 5bianca censori a parigi 5kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 1kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 3kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 2bianca censori a parigi 4bianca censori 1bianca censori 2bianca censori 3kanye west bianca censori 4

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...