simona tagli

PILLOLE DI GOSSIP! SIMONA TAGLI E’ LA NUOVA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO – LA "SCIO’-GIRL" POTEVA DIVENTARE PRINCIPESSA DI MONACO. POI HA SCELTO LA CASTITA’. NEL 2021 DISSE CHE NON FACEVA SESSO DA DIECI ANNI PER UN VOTO ALLA MADONNA DI LOURDES - LA BREVE RELAZIONE AVUTA CON ALBERTO DI MONACO: “ERA MOLTO PASSIONALE NELL'INTIMITÀ…”- E POI PERLA E BEATROCE LUZZI, IL MALORE DI GIUSEPPE GARIBALDI E IL JUDOKA MADDALONI…

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/fermi-tutti-simona-tagli-poteva-diventare-principessa-monaco-poi-ha-292320.htm

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

simona tagli 1

C’ era una volta in cui il Grande Fratello era trash ma di un trash onesto … si mostrava tutto nel daytime e nelle puntate non c’erano figli e figliastri e il pubblico contava qualcosa. Come nelle favole che a volte peró diventano horror. Infatti ora si divertono a far sclerare e a far scannare gli webeti sui social…

 

Questa povera Simona Tagli, ex di Antonio Zequila, lei dice anche di Alberto di Monaco, e ora parrucchiera, deve ancora entrare al Grande Fratello, e non solo si è già schierata dalla parte di Perla Vatiero, ma ha già dato dell'Acida Rigida a Beatrice Luzzi.

 

simona tagli 2

Fare entrare l'ennesimo concorrente che ha come obiettivo principale quello di andare contro Beatrice Luzzi per farla sbroccare in prima serata contro Alfonso Signorini e autori: la capiremmo se lo facesse, non benissimo, ma di più.

 

La prima contro Luzzi fu Jane Alexander, che venne asfaltata ancora prima di entrare. Poi venne Jill Cooper che ogni volta scappava davanti al confronto. Ci fu poi Sara Ricci che prima si finse amica. Ciao Simona Tagli, che la figuraccia ti sia lieve…

 

Beatrice Luzzi è la donna più pericolosa in questo momento in Italia: ha smascherato le ipocrisie e i Mali di un Paese fondato su Maschilismo e Patriarcato, ha le attiviste dalla sua parte e le donne complici contro. La sua Vittoria, il messaggio più pericoloso...

 

simona tagli

In ordine abbiamo: Sergio e Greta che flirtano, scatta il bacio e a momenti si saltano addosso. Poi fa ridere i polli: “Sono molto riservata.” Perla che ci prova spudoratamente con Sergio e dice a Greta: “Dobbiamo aiutare gli autori.” Stefano Miele in mutande e camicia. Il falso Vittorio dice a Bea che Anita ha rubato la Nutella, fa sclerare le due e poi fa lo struzzo dicendo che, se in puntata salta fuori la cosa, lui sta zitto. Ma sino a oggi cosa ha fatto? Beatrice lo ha peró sgamato…

 

Max Varrese: "Tenetemi calmo sennò gli tiro una bomba addosso!" Una frase orrenda contro Beatrice Luzzi. E le ragazze che si precipitano preoccupate per calmarlo. Non lo so, cos'altro dobbiamo aspettare per mandare via questo soggetto instabile. L’ hashtag “fuori Varrese” é diventato virale, ma il Grande Fratello se ne fotte.

 

simona tagli

La verità è che in quella casa Beatrice Luzzi non è vista come un essere umano, come una donna.

La vedono come un mostro, il nemico da abbattere.Per questo le dicono le peggiori offese e la trattano nel peggiore dei modi. Tutto ciò appoggiato e premiato dal Grande Fratello.

 

Judoka Maddaloni : “Io e te siamo amici, io e te domani io me ne esco da qui fuori e siamo amici, non te lo dimenticare. Non me a sottovalutà!” Psycho Varrese: “Occhio agli occhi”. Gomorra(?) Squadra AntiMafia (?) Mare Fuori (?) Suburra (?)

SIMONA TAGLI ALBERTO DI MONACO

 

Giuseppe Garibaldi come sta dopo il malore? La famiglia: “Continua ad essere monitorato.” La produzione: “Rientrerà appena possibile.”

 

SIMONA TAGLI 18

Perla che sta palesemente dicendo che non si accoppierebbe mai nemmeno lontanamente a chiunque della casa aggiungendo “certo poi se dovesse entrare uno che perdo proprio la testa.” Statte calma Perlagna.

 

L’ ex tronista Eugenio Colombo  al Grande Fratello per rivedere Greta Rossetti? “Abbiamo avuto un flirt nel momento sbagliato, ora ho voglia di rivederla.” Si vabbé…

 

Marco Maddaloni vuole cambiare gli equilibri. Quali non si sà. Ma ha rotto le palle a Beatrice tutta la sera, da prima della cena in poi. Il discorso della "porca gnocca" è solo l'apice. Quando beve diventa insopportabile. Ha esagerato.

 

SIMONA TAGLI 18

Beatrice Luzzi ha partecipato ad una sfida tra due squadre, infatti ha supervisionato la produzione di un cortometraggio mentre gli altri sono stati guidati da Massimiliano Varrese. Serata da Oscar per i gieffini con tanto di premi. Maddaloni dopo aver ricevuto un premio ha voluto rifare la scena di Will Smith con lo schiaffo a Chris Rock nella notte degli Oscar, stavolta peró il soggetto era proprio Beatrice Luzzi: “Se Massimiliano ha offeso mia moglie io non potevo non dare due schiaffi alla Luzzi." Subito Anita ha detto che ora Beatrice porterá il caso in puntata per farsi compatire.

 

E l’ attrice di Vivere: “Abbi pietà di me, basta. Non ho problemi, so che non hai fatto niente. Sono piena. Sono un essere umano. Il mio momento di debolezza com’è finito? Mi è stato detto "Stai creando un caso, con Massimiliano che dice che sto creando una pantomima, Per me è feroce". Maddaloni si é scritto scusato anche per la plurilaureata (in maleducazione) Anita.

 

simona tagli 9simona tagli 1

E Valentina Melis di nuovo contro il suo ex Massimiliano Varrese velatamente, ma neanche tanto. Dice che le sembra di vivere in una realtá parallela. Poi toglie il post perché dice che le parole sono state strumentalizzate. Lei sicuramente lo conosce bene essendo attivista per la difesa della donne. Ma come ha fatto a vivere con un tipo che arriva a dire a una donna che gli urinerebbe addosso?

 

 

 

SIMONA TAGLI 19rino petrosino simona tagli jo squillosimona tagli 2simona tagli 7simona tagli 1simona taglisimona taglisimona tagli cruciverba completatosimona tagli LA RUSSA SIMONA TAGLI MILANOsimona tagli playmensimona tagli

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…