matrimonio a prima vista

“SKY” LI TROVA E POI LI ACCOPPIA - IRONIA SELVAGGIA SU “MATRIMONIO A PRIMA VISTA”: "UN PROGRAMMA IN CUI LE NOZZE SONO COMBINATE DA ESPERTI. DOPO UN MESE LE TRE COPPIE DEVONO DECIDERE SE RIMANERE INSIEME O DIVORZIARE. ROBA, INSOMMA, DA FAR SEMBRARE I MATRIMONI COMBINATI IN RAJASTHAN AVANGUARDIA PURA…” - L’ADDIO TRA WILMA E STEFANO - VIDEO

http://skyuno.sky.it/skyuno/matrimonio-a-prima-vista/2017/05/12/matrimonio-a-prima-vista-italia-6-mesi-dopo.html

 

Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTAMATRIMONIO A PRIMA VISTA

Dopo l' imprevedibile successo della scorsa stagione, Sky ha proposto anche quest' anno Matrimonio a prima vista, ovvero quel programma in cui due persone decidono di essere accoppiate sulla carta da un team di psicologi/sociologi/sessuologi e di conoscersi direttamente sull' altare, mentre si celebra il loro matrimonio. Dopo un mese devono decidere se rimanere insieme o divorziare. Roba, insomma, da far sembrare i matrimoni combinati in Rajasthan avanguardia pura. Quest' anno, tra le tre coppie, è andata così: Stefano e Francesca sono rimasti sposati e ne eravamo certi.

 

Lui infatti sin da subito si rivolgeva a lei chiamandola "bomberona"'", e lei invece di investirlo con il Ciao truccato l' ha amato ancora di più.

 

Una coppia solida e con gli stessi interessi, come la caccia al capo d' abbigliamento più brutto nel raggio di cento chilometri, cosa per cui Francesca ha delle vere doti da rabdomante ma comunque meno dello psicologo Gerry Grassi, che abbina giacche e gilet più o meno come abbina le coppie di sposi: di merda. È lo stesso Gerry a indicare a Francesca la via per superare i suoi sporadici attacchi di nervosismo, suggerendole di girare con una scorta di mandarini da scagliare contro il muro all' occasione, cosa per cui l' ectoplasma di Freud ha infestato ormai da mesi i corridoi della sede milanese di Sky.

MATRIMONIO A PRIMA VISTAMATRIMONIO A PRIMA VISTA

 

L' unico vero ostacolo al loro matrimonio è rappresentato dai genitori di Stefano, protagonisti del nuovo programma "Mi sta sul cazzo a prima vista" in cui racconteranno come sia possibile odiare una nuora con un' unica valida giustificazione: la sua risata da ibizenca sotto acido. È probabile che sia stata proprio la mamma di Stefano a suggerire alla nuora di comprare al novello sposo solo pantaloni attillatissimi, per scongiurare il rischio di prole.

 

Eventualità non così tragica comunque, dal momento che stiamo parlando di uno che vedendo il Colosseo per la prima volta ha affermato "non mi piace, lo immaginavo più grande".

 

Il matrimonio tra Wilma la cantante e Stefano il gelataio non è stato neanche un esperimento così disastroso, specie se paragonato ad altri esperimenti come la missione Apollo 13 o il tentativo di Ancelotti di far giocare Henry in difesa. Voglio dire, il fatto che lui non l' abbia fatta sparire nella cella frigorifera del suo negozio sotto al bidone dei pistacchi dopo un mese di vessazioni di qualsiasi sorta è da considerarsi un successo. Lei lo ha sfanculato per qualsiasi motivo, dalla località del viaggio di nozze al fatto che lui le abbia detto frasi imperdonabili tipo "mi sto innamorando di te".

MATRIMONIO A PRIMA VISTA WILMA E STEFANOMATRIMONIO A PRIMA VISTA WILMA E STEFANO

 

A un certo punto poi ha instillato nel povero Stefano il dubbio di essere incinta, e in effetti, visto il suo profilo psicologico, che lei fosse stata scelta da Belzebù per mettere al mondo l' anticristo era più che plausibile, ma era un falso allarme. Il gelataio Stefano invece è un ragazzo dolce e buono, che sussurra sempre come se fosse appena stato operato alle corde vocali e chiede scusa fustigandosi anche se ha finito il gusto Bacio e gli è rimasto solo il gianduia . La sua flemma ha l'effetto di far imbestialire ancor di più Wilma che, dopo averlo sputtanato in prima serata per cinque settimane perchè non se la tromba abbastanza, alla fine chiede il divorzio perchè una sera a cena alcuni amici hanno osato dire che li trovavano 'una bella coppia'. Magari ai suoi concerti, visto che è una cantante, spara a chi applaude.

 

Io, per una sorta di risarcimento morale nei confronti di questo povero ragazzo, ho ordinato sei chili di stracciatella dal suo negozio.

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Steven Hutchinson e Sara Giacomini, a sorpresa, hanno deciso di rimanere sposati. Dico a sorpresa perché a vederli insieme, pure a uno spettatore con la casa pignorata e la moglie scappata con l' insegnante di salsa cubana, pare di condurre un' esistenza tutto sommato felice. Sara, alla domanda "Vuoi continuare il matrimonio con Steven?" ha risposto sì come se le avessero chiesto "La gamba ormai è in cancrena, amputiamo?". Le motivazioni per cui hanno deciso di rimanere insieme poi, sono da brividi lungo la schiena. Lei si definisce "abbastanza innamorata", dice che il momento più bello è stato quello in cui ha visto che non era brutto e afferma che no, le farfalle nello stomaco non sono mai arrivate, ma forse meglio così, è una cosa più matura".

 

Insomma, a poco più di 20 anni, parla come una zitella belga nel dodicesimo secolo a un passo dal beghinaggio. Lui ha capito benissimo che lei resta con lui perché Sara Hutchinson suona più figo che Sara Giacomini, ma siccome prima divideva il letto con un gatto, tutto sommato una moglie con una terza coppa C è un upgrade. Particolarmente passionale la loro routine: "Lui fa il ferroviere e per fortuna dorme fuori una o due volte a settimana così io vado a Capena dai miei", dice lei.

 

Pensano a dei figli, ma non subito, "però proveremo a mettere in cantiere qualcosa". Sì, la tratta Napoli-Caivano. Hanno rinnovato le promesse matrimoniali con "la cerimonia della luce", rito che perfino Solange metterebbe a colpo sicuro nella casella "cagata new age", ma che comunque, come dice Sara, serve a confermare la loro scoppiettante, gioiosa scelta, ovvero quella di amarsi abbastanza nella media sorte, in salute o al massimo in convalescenza, finché la soppressione del regionale Napoli-Capena non li separi.

 

WILMA E STEFANOWILMA E STEFANO

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?