pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

 

Ivan Rota per Dagospia

alba parietti

 

La messa in onda di “Non sono una Signora” lo show di Alba Parietti è stata rimandata al prossimo anno. Al suo posto Cristiano Malgioglio con “Tu casa ed mi casa”. Ma cosa è successo? Le drag queen della Pariettona fanno paura a qualcuno? Si vocifera che dai piani alti della Rai sia stato dato lo stop. La prima puntata non è piaciuta? Alba l’ha presa con filosofia anche perché arrabbiata nera con una rivista che ha pubblicato un titolo (a sfondo sessuale) secondo lei offensivo. Attendiamo le prossime azioni della Parietti furiosa…

 

 

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Chiara Ferragni ha scritto un lungo post affrontando non solo il tema della violenza fisica, ma anche quella della violenza psicologica:” Penso che quasi tutte le donne abbiano subito almeno una volta violenza psicologica. Non giustifichiamo mai chi cerca di metterci dei limiti…” Nello stesso giorno ha pubblicato una foto mentre accompagna il figlio Leone a scuola “addobbata” con una borsa da quattromila euro. Critiche a catinelle.

beatrice quinta

 

Dal Grande Fratello alla politica? Giulia Salemi ,che é in studio al Grande Fratello Vip per leggere i tweet e rappresentare da Influencer il mondo social, alcuni giorni fa in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha tenuto un interessante discorso alla Camera dei Deputati. Lei stessa si è schierata a fianco delle donne iraniane nei giorni di protesta per l’uccisione di una giovane ragazza. Giorgia Meloni, pensaci tu.

 

Al GF Vip,Micol Incorvaia ha chiesto a Antonio Spinalbese quale fosse il segno zodiacale della sua ex fidanzata. “Vergine ascendente scorpione” ha risposto.Micol non si è resa conto che stesse parlando di Belen Rodriguez e ha sproloquiato: “Vergine ascendente scorpione… la reincarnazione del demonio. Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio. E la madre di tua figlia di che segno è?” Spinalbese si é messo a ridere A questo punto, l’ex parrucchiere e le ha detto che si riferiva proprio alla madre di sua figlia.

 

beatrice quinta morgan

Continua il rapporto malato tra due gieffini:”Tu mi fai passare per scema. A me va bene essere amici, ma non andare in giro a dire che non sono capace di fare discorsi profondi. Non voglio passare per un’idiota” dice Oriana Marzoli a Antonino Spinalbese e litigano di brutto. La notte la spagnola é di nuovo nel letto di lui a fargli i “grattini” (adesso si chiamano così). Poi la Marzoli  ha fatto ridere tutti gli “webeti” anche per avere confessato a Sarah Altobello di avere un ritardo… Spinalbese “inseminator”?

 

Nikita Pelizon non ha mai nascosto il suo interesse verso Luca Onestini ancora prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip e ha prontamente sfanculato il quasi fidanzato: il “manzo” però dice di provare, almeno per ora, solo amicizia e questo le ha ripetuto ieri (“ Ti vedo come un’amica”) , questo ha portato la ragazza a un pianto dirotto. Nikita ha poi detto:” Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare”.

 

E ora Luca Onestini si avvicina sempre di più a Giale Di Donà ,da molti ribattezzata “la ragazza di Dubai”, che mostra di gradire scatenando la gelosia di Nikita e anche quella di Antonino Spinalbese che si vede sottrarre una preda. Guardate le facce schifate che fa: rosica .

oriana marzoli antonino spinalbese

 

L’ eliminazione da Ballando con le Stelle non deve aver fatto bene a Lorenzo Biagiarelli : nel programma É Sempre Mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici stava parlando del cantante Blanco e il cuoco risponde:” Non so di cosa state parlando. Per me dopo gli Spandau Ballet la mia radio si è spenta. A gennaio 1990 la mia radio si è rotta“. Ricordiamo che é nato nel 1989 e che quindi ha bisogno di fosforo: otto mesi fa Blanco ha lasciato una dedica per Antonella Clerici e a fargliela leggere è stato proprio il compagno di Selvaggia Lucarelli.

 

Sarà vero? In Argentina non hanno dubbi. Colpo di scena da “sturbo” nella storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi: la showgirl sarebbe incinta del sesto figlio, il terzo da Maurito, ragione per la quale i due sarebbero tornati insieme dopo gli alti e bassi degli ultimi mesi.

 

 

oriana marzolioriana marzolioriana marzolirkomi beatrice quintaoriana marzoli copiarkomi beatrice quinta 2

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”