pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

 

Ivan Rota per Dagospia

alba parietti

 

La messa in onda di “Non sono una Signora” lo show di Alba Parietti è stata rimandata al prossimo anno. Al suo posto Cristiano Malgioglio con “Tu casa ed mi casa”. Ma cosa è successo? Le drag queen della Pariettona fanno paura a qualcuno? Si vocifera che dai piani alti della Rai sia stato dato lo stop. La prima puntata non è piaciuta? Alba l’ha presa con filosofia anche perché arrabbiata nera con una rivista che ha pubblicato un titolo (a sfondo sessuale) secondo lei offensivo. Attendiamo le prossime azioni della Parietti furiosa…

 

 

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Chiara Ferragni ha scritto un lungo post affrontando non solo il tema della violenza fisica, ma anche quella della violenza psicologica:” Penso che quasi tutte le donne abbiano subito almeno una volta violenza psicologica. Non giustifichiamo mai chi cerca di metterci dei limiti…” Nello stesso giorno ha pubblicato una foto mentre accompagna il figlio Leone a scuola “addobbata” con una borsa da quattromila euro. Critiche a catinelle.

beatrice quinta

 

Dal Grande Fratello alla politica? Giulia Salemi ,che é in studio al Grande Fratello Vip per leggere i tweet e rappresentare da Influencer il mondo social, alcuni giorni fa in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha tenuto un interessante discorso alla Camera dei Deputati. Lei stessa si è schierata a fianco delle donne iraniane nei giorni di protesta per l’uccisione di una giovane ragazza. Giorgia Meloni, pensaci tu.

 

Al GF Vip,Micol Incorvaia ha chiesto a Antonio Spinalbese quale fosse il segno zodiacale della sua ex fidanzata. “Vergine ascendente scorpione” ha risposto.Micol non si è resa conto che stesse parlando di Belen Rodriguez e ha sproloquiato: “Vergine ascendente scorpione… la reincarnazione del demonio. Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio. E la madre di tua figlia di che segno è?” Spinalbese si é messo a ridere A questo punto, l’ex parrucchiere e le ha detto che si riferiva proprio alla madre di sua figlia.

 

beatrice quinta morgan

Continua il rapporto malato tra due gieffini:”Tu mi fai passare per scema. A me va bene essere amici, ma non andare in giro a dire che non sono capace di fare discorsi profondi. Non voglio passare per un’idiota” dice Oriana Marzoli a Antonino Spinalbese e litigano di brutto. La notte la spagnola é di nuovo nel letto di lui a fargli i “grattini” (adesso si chiamano così). Poi la Marzoli  ha fatto ridere tutti gli “webeti” anche per avere confessato a Sarah Altobello di avere un ritardo… Spinalbese “inseminator”?

 

Nikita Pelizon non ha mai nascosto il suo interesse verso Luca Onestini ancora prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip e ha prontamente sfanculato il quasi fidanzato: il “manzo” però dice di provare, almeno per ora, solo amicizia e questo le ha ripetuto ieri (“ Ti vedo come un’amica”) , questo ha portato la ragazza a un pianto dirotto. Nikita ha poi detto:” Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare”.

 

E ora Luca Onestini si avvicina sempre di più a Giale Di Donà ,da molti ribattezzata “la ragazza di Dubai”, che mostra di gradire scatenando la gelosia di Nikita e anche quella di Antonino Spinalbese che si vede sottrarre una preda. Guardate le facce schifate che fa: rosica .

oriana marzoli antonino spinalbese

 

L’ eliminazione da Ballando con le Stelle non deve aver fatto bene a Lorenzo Biagiarelli : nel programma É Sempre Mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici stava parlando del cantante Blanco e il cuoco risponde:” Non so di cosa state parlando. Per me dopo gli Spandau Ballet la mia radio si è spenta. A gennaio 1990 la mia radio si è rotta“. Ricordiamo che é nato nel 1989 e che quindi ha bisogno di fosforo: otto mesi fa Blanco ha lasciato una dedica per Antonella Clerici e a fargliela leggere è stato proprio il compagno di Selvaggia Lucarelli.

 

Sarà vero? In Argentina non hanno dubbi. Colpo di scena da “sturbo” nella storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi: la showgirl sarebbe incinta del sesto figlio, il terzo da Maurito, ragione per la quale i due sarebbero tornati insieme dopo gli alti e bassi degli ultimi mesi.

 

 

oriana marzolioriana marzolioriana marzolirkomi beatrice quintaoriana marzoli copiarkomi beatrice quinta 2

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)