pillole di gossip

“SONIA BRUGANELLI? UNA CESSA PRESUNTUOSA E CATTIVA CON UN PORRO SUL LABBRO CHE CONSERVA PER FARE IL MINESTRONE. MA VAI A BRUCIARLO INVECE DI FARE LA BON TON CHANEL, 'STA BURINA”. QUESTO DICEVA DI LADY BONOLIS LA TRANS ELENOIRE FERRUZZI, CHE QUEST’ANNO SARÀ CONCORRENTE DEL "GF VIP" – LA REPLICA DI SONIA – DOPO LA GUERRA TOTTI-ILARY TRA ROLEX E BORSE, ECCO I GRAMMY CHE PIQUÈ NON VORREBBE RESTITUIRE ALLA SUA EX SHAKIRA - BARBARIE D’URSO INFIAMMA LA RETE: IL MOTIVO – E POI AURORA RAMAZZOTTI, FRANCESCA CAROLLO, STEFANIA ORLANDO E UNA POSSIBILE SORPRESA LUNEDÌ AL GRANDE FRATELLO VIP..

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elenorie ferruzzi 6

Ci sarà una sorpresa lunedì al Grande Fratello Vip? Il cast è zeppo di nomi sconosciuti, vecchie glorie e casi umani, a parte Pamela Prati (arriverà in taxi?). C’è da sperare che il conduttore Alfonso Signorini sganci un pezzo da novanta come fece lo scorso anno con Katia Ricciarelli. Gabriel Garko se lo è “pappato” Milly Carlucci…

 

“Una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone” e ancora “Insopportabile quella ‘moglie di’. Arrogante, falsa, inutile... Ma vai a bruciarlo invece di fare la bon ton Chanel sta burina”. Questo diceva Elenoire Ferruzzi, che lunedì entra nella casa, anzi questa volta sarebbe meglio dire baraccone, del GF Vip, di Sonia Bruganelli, di nuovo opinionista del reality. In molti hanno fatto notare la cosa a Bruganelli che ha risposto: “ci divertiremo”.

 

bruganelli

 

Barbara D’Urso ha fatto incazzare la Rete per alcune notizie date a Pomeriggio Cinque. Si parla del fatto che Harry possa non essere figlio di re Carlo III ma di James Hewitt e di un presunto figlio illegittimo del sovrano che, guarda caso, ora che è salito al trono Carlo, è tornato a rivendicare i suoi diritti. Entrambe le notizie sono state varie volte smentite dalla casa reale. Ma tanti pensano che almeno la prima notizia sia vera…

 

Ieri sera è tornato X Factor con una nuova giuria (Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico) e la conduzione di Francesca Michielin. Fra le nuove cantanti che cercano di avere un posto nel cast del programma anche Linda Riverditi che si è esibita in una splendida interpretazione di Coraline dei Maneskin. Damiano David, leader del gruppo su Twitter ha carinamente commentato: “Linda, tu forse non lo sai ma mi hai fatto un regalo gigante. Hai reso questo pezzo ancora più vero, grazie. Spero ti arrivi questo messaggio“. Chapeau.

shakira

 

Dopo i Rolex di Totti dei quali Ilary Blasi si sarebbe impossessata, ecco i premi che Piquè non vorrebbe restituire alla sua ex Shakira. I Grammy Awards di Shakira sono ancora in mostra in casa di Piquè e lui non glieli ha restituiti. Per lei sono importanti, ma lui li vuole tenere lì. Shakira, tuttavia, desidera riavere il suo Grammy e altri 15 premi che sono ancora nell’ufficio di Pique. Sembra la storia di AE che non voleva restituire i bicchieri ci cristallo alla sua ex RG… indovinate chi sono. Aiutino: lui fa parte di una famosa casata che ha a che fare con gli animali…

 

shakira 3

Nonostante stia lavorando alla preparazione del programma che condurrà’ su Rai 2 da novembre “ Non sono una Signora”. La Divina madre delle Drag si e’ trasformata per amore in una Florence Nightingale de noantri , lasciando il suo amato solo per indossare le paillettes e festeggiare Il cinquantesimo di Alberto Matano accompagnata dal saltimbanco dei palinsesti televisivi Francesco Oppini , che passa dallo sport, al canto, al gossip come se fosse lui sua madre. Buon sangue fa share.

 

Grande festa al Jackie’ O a Roma per Alberto Matano che ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con il marito Riccardo Mannino e l’amica del cuore Mara Venier . Visti e salutati Marina La Rosa, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Salvo Sottile, Francesca Barra, Alba Parietti, Enrico Mentana, Beppe Convertini, Eleonora Daniele. Giuliano Sangiorgi, Matteo Bassetti . E la inviata e opinionista più pop e warholiana della televisione italiana, ovvero Raffaella Longobardi.

gerard pique 4

 

Mediaset ha inviato Francesca Carollo a Londra per commentare la morte della Regina Elisabetta. Solo che lei si occupa di delitti essendo un’inviata di Quarto Grado. Perché allora? Perché l’hanno ritenuta la più elegante.

 

Poco dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor che lo vede di nuovo nelle vesti di giudice, Fedez ha fatto una buona azione per la sua città di origine, Rozzano, alle porte di Milano. Mercoledì 14 settembre, Fedez ha donato 130.000 euro al suo Comune di provenienza tramite la Fondazione Fedez E.T.S.:un aiuto non indifferente per la realizzazione del nuovo parco dello sport che sarà dotato di uno skatepark.

 

aurora ramazzotti goffredo cerza 4

Ma è veramente finito il matrimonio di Stefania Orlando con Simone Gianlorenzi? La coppia non si mostra più insieme dallo scorso luglio e la conduttrice sarebbe apparsa più volte pubblicamente senza la fede. Ieri l’annuncio: “ Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse…”

 

Aurora Ramazzotti a Siviglia per il concerto del papà Eros. Lei e il compagno Goffredo Cerza non hanno confermato né smentito i gossip circolati negli ultimi giorni (con tanto di fotografie che lasciano intravedere il pancino). Alla domanda sulla gravidanza preferisce non rispondere: “Vorrei ci fosse più discrezione. Chiedo di rispettare il mio silenzio”. Ma pensa: ma non è lei che parla di sesso sui social? E non si ricorda l’intervista hot con Le Iene?

stefania orlando foto di bacco

 

 

L’attrice continua a sganciare bombe su un’ amica appartenente al modo dello spettacolo . Dopo aver fatto il nome di un presunto amante dell’ amica, ora ne ha fatto un secondo: un giovane attore che é stato per lavoro a Riccione…

francesca carollogerard pique 2GERARD PIQUE SHAKIRAaurora ramazzotti goffredo cerza 3stefania orlandostefania orlando foto di baccoaurora ramazzotti goffredo cerza 1aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti goffredo cerza 2aurora ramazzotti 1elenoire ferruzzielenoire ferruzzi 2shakira copia

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?