pillole di gossip

“SONIA BRUGANELLI? UNA CESSA PRESUNTUOSA E CATTIVA CON UN PORRO SUL LABBRO CHE CONSERVA PER FARE IL MINESTRONE. MA VAI A BRUCIARLO INVECE DI FARE LA BON TON CHANEL, 'STA BURINA”. QUESTO DICEVA DI LADY BONOLIS LA TRANS ELENOIRE FERRUZZI, CHE QUEST’ANNO SARÀ CONCORRENTE DEL "GF VIP" – LA REPLICA DI SONIA – DOPO LA GUERRA TOTTI-ILARY TRA ROLEX E BORSE, ECCO I GRAMMY CHE PIQUÈ NON VORREBBE RESTITUIRE ALLA SUA EX SHAKIRA - BARBARIE D’URSO INFIAMMA LA RETE: IL MOTIVO – E POI AURORA RAMAZZOTTI, FRANCESCA CAROLLO, STEFANIA ORLANDO E UNA POSSIBILE SORPRESA LUNEDÌ AL GRANDE FRATELLO VIP..

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elenorie ferruzzi 6

Ci sarà una sorpresa lunedì al Grande Fratello Vip? Il cast è zeppo di nomi sconosciuti, vecchie glorie e casi umani, a parte Pamela Prati (arriverà in taxi?). C’è da sperare che il conduttore Alfonso Signorini sganci un pezzo da novanta come fece lo scorso anno con Katia Ricciarelli. Gabriel Garko se lo è “pappato” Milly Carlucci…

 

“Una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone” e ancora “Insopportabile quella ‘moglie di’. Arrogante, falsa, inutile... Ma vai a bruciarlo invece di fare la bon ton Chanel sta burina”. Questo diceva Elenoire Ferruzzi, che lunedì entra nella casa, anzi questa volta sarebbe meglio dire baraccone, del GF Vip, di Sonia Bruganelli, di nuovo opinionista del reality. In molti hanno fatto notare la cosa a Bruganelli che ha risposto: “ci divertiremo”.

 

bruganelli

 

Barbara D’Urso ha fatto incazzare la Rete per alcune notizie date a Pomeriggio Cinque. Si parla del fatto che Harry possa non essere figlio di re Carlo III ma di James Hewitt e di un presunto figlio illegittimo del sovrano che, guarda caso, ora che è salito al trono Carlo, è tornato a rivendicare i suoi diritti. Entrambe le notizie sono state varie volte smentite dalla casa reale. Ma tanti pensano che almeno la prima notizia sia vera…

 

Ieri sera è tornato X Factor con una nuova giuria (Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico) e la conduzione di Francesca Michielin. Fra le nuove cantanti che cercano di avere un posto nel cast del programma anche Linda Riverditi che si è esibita in una splendida interpretazione di Coraline dei Maneskin. Damiano David, leader del gruppo su Twitter ha carinamente commentato: “Linda, tu forse non lo sai ma mi hai fatto un regalo gigante. Hai reso questo pezzo ancora più vero, grazie. Spero ti arrivi questo messaggio“. Chapeau.

shakira

 

Dopo i Rolex di Totti dei quali Ilary Blasi si sarebbe impossessata, ecco i premi che Piquè non vorrebbe restituire alla sua ex Shakira. I Grammy Awards di Shakira sono ancora in mostra in casa di Piquè e lui non glieli ha restituiti. Per lei sono importanti, ma lui li vuole tenere lì. Shakira, tuttavia, desidera riavere il suo Grammy e altri 15 premi che sono ancora nell’ufficio di Pique. Sembra la storia di AE che non voleva restituire i bicchieri ci cristallo alla sua ex RG… indovinate chi sono. Aiutino: lui fa parte di una famosa casata che ha a che fare con gli animali…

 

shakira 3

Nonostante stia lavorando alla preparazione del programma che condurrà’ su Rai 2 da novembre “ Non sono una Signora”. La Divina madre delle Drag si e’ trasformata per amore in una Florence Nightingale de noantri , lasciando il suo amato solo per indossare le paillettes e festeggiare Il cinquantesimo di Alberto Matano accompagnata dal saltimbanco dei palinsesti televisivi Francesco Oppini , che passa dallo sport, al canto, al gossip come se fosse lui sua madre. Buon sangue fa share.

 

Grande festa al Jackie’ O a Roma per Alberto Matano che ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con il marito Riccardo Mannino e l’amica del cuore Mara Venier . Visti e salutati Marina La Rosa, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Salvo Sottile, Francesca Barra, Alba Parietti, Enrico Mentana, Beppe Convertini, Eleonora Daniele. Giuliano Sangiorgi, Matteo Bassetti . E la inviata e opinionista più pop e warholiana della televisione italiana, ovvero Raffaella Longobardi.

gerard pique 4

 

Mediaset ha inviato Francesca Carollo a Londra per commentare la morte della Regina Elisabetta. Solo che lei si occupa di delitti essendo un’inviata di Quarto Grado. Perché allora? Perché l’hanno ritenuta la più elegante.

 

Poco dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor che lo vede di nuovo nelle vesti di giudice, Fedez ha fatto una buona azione per la sua città di origine, Rozzano, alle porte di Milano. Mercoledì 14 settembre, Fedez ha donato 130.000 euro al suo Comune di provenienza tramite la Fondazione Fedez E.T.S.:un aiuto non indifferente per la realizzazione del nuovo parco dello sport che sarà dotato di uno skatepark.

 

aurora ramazzotti goffredo cerza 4

Ma è veramente finito il matrimonio di Stefania Orlando con Simone Gianlorenzi? La coppia non si mostra più insieme dallo scorso luglio e la conduttrice sarebbe apparsa più volte pubblicamente senza la fede. Ieri l’annuncio: “ Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse…”

 

Aurora Ramazzotti a Siviglia per il concerto del papà Eros. Lei e il compagno Goffredo Cerza non hanno confermato né smentito i gossip circolati negli ultimi giorni (con tanto di fotografie che lasciano intravedere il pancino). Alla domanda sulla gravidanza preferisce non rispondere: “Vorrei ci fosse più discrezione. Chiedo di rispettare il mio silenzio”. Ma pensa: ma non è lei che parla di sesso sui social? E non si ricorda l’intervista hot con Le Iene?

stefania orlando foto di bacco

 

 

L’attrice continua a sganciare bombe su un’ amica appartenente al modo dello spettacolo . Dopo aver fatto il nome di un presunto amante dell’ amica, ora ne ha fatto un secondo: un giovane attore che é stato per lavoro a Riccione…

francesca carollogerard pique 2GERARD PIQUE SHAKIRAaurora ramazzotti goffredo cerza 3stefania orlandostefania orlando foto di baccoaurora ramazzotti goffredo cerza 1aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti goffredo cerza 2aurora ramazzotti 1elenoire ferruzzielenoire ferruzzi 2shakira copia

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…