pillole di gossip

“SONIA BRUGANELLI? UNA CESSA PRESUNTUOSA E CATTIVA CON UN PORRO SUL LABBRO CHE CONSERVA PER FARE IL MINESTRONE. MA VAI A BRUCIARLO INVECE DI FARE LA BON TON CHANEL, 'STA BURINA”. QUESTO DICEVA DI LADY BONOLIS LA TRANS ELENOIRE FERRUZZI, CHE QUEST’ANNO SARÀ CONCORRENTE DEL "GF VIP" – LA REPLICA DI SONIA – DOPO LA GUERRA TOTTI-ILARY TRA ROLEX E BORSE, ECCO I GRAMMY CHE PIQUÈ NON VORREBBE RESTITUIRE ALLA SUA EX SHAKIRA - BARBARIE D’URSO INFIAMMA LA RETE: IL MOTIVO – E POI AURORA RAMAZZOTTI, FRANCESCA CAROLLO, STEFANIA ORLANDO E UNA POSSIBILE SORPRESA LUNEDÌ AL GRANDE FRATELLO VIP..

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elenorie ferruzzi 6

Ci sarà una sorpresa lunedì al Grande Fratello Vip? Il cast è zeppo di nomi sconosciuti, vecchie glorie e casi umani, a parte Pamela Prati (arriverà in taxi?). C’è da sperare che il conduttore Alfonso Signorini sganci un pezzo da novanta come fece lo scorso anno con Katia Ricciarelli. Gabriel Garko se lo è “pappato” Milly Carlucci…

 

“Una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone” e ancora “Insopportabile quella ‘moglie di’. Arrogante, falsa, inutile... Ma vai a bruciarlo invece di fare la bon ton Chanel sta burina”. Questo diceva Elenoire Ferruzzi, che lunedì entra nella casa, anzi questa volta sarebbe meglio dire baraccone, del GF Vip, di Sonia Bruganelli, di nuovo opinionista del reality. In molti hanno fatto notare la cosa a Bruganelli che ha risposto: “ci divertiremo”.

 

bruganelli

 

Barbara D’Urso ha fatto incazzare la Rete per alcune notizie date a Pomeriggio Cinque. Si parla del fatto che Harry possa non essere figlio di re Carlo III ma di James Hewitt e di un presunto figlio illegittimo del sovrano che, guarda caso, ora che è salito al trono Carlo, è tornato a rivendicare i suoi diritti. Entrambe le notizie sono state varie volte smentite dalla casa reale. Ma tanti pensano che almeno la prima notizia sia vera…

 

Ieri sera è tornato X Factor con una nuova giuria (Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico) e la conduzione di Francesca Michielin. Fra le nuove cantanti che cercano di avere un posto nel cast del programma anche Linda Riverditi che si è esibita in una splendida interpretazione di Coraline dei Maneskin. Damiano David, leader del gruppo su Twitter ha carinamente commentato: “Linda, tu forse non lo sai ma mi hai fatto un regalo gigante. Hai reso questo pezzo ancora più vero, grazie. Spero ti arrivi questo messaggio“. Chapeau.

shakira

 

Dopo i Rolex di Totti dei quali Ilary Blasi si sarebbe impossessata, ecco i premi che Piquè non vorrebbe restituire alla sua ex Shakira. I Grammy Awards di Shakira sono ancora in mostra in casa di Piquè e lui non glieli ha restituiti. Per lei sono importanti, ma lui li vuole tenere lì. Shakira, tuttavia, desidera riavere il suo Grammy e altri 15 premi che sono ancora nell’ufficio di Pique. Sembra la storia di AE che non voleva restituire i bicchieri ci cristallo alla sua ex RG… indovinate chi sono. Aiutino: lui fa parte di una famosa casata che ha a che fare con gli animali…

 

shakira 3

Nonostante stia lavorando alla preparazione del programma che condurrà’ su Rai 2 da novembre “ Non sono una Signora”. La Divina madre delle Drag si e’ trasformata per amore in una Florence Nightingale de noantri , lasciando il suo amato solo per indossare le paillettes e festeggiare Il cinquantesimo di Alberto Matano accompagnata dal saltimbanco dei palinsesti televisivi Francesco Oppini , che passa dallo sport, al canto, al gossip come se fosse lui sua madre. Buon sangue fa share.

 

Grande festa al Jackie’ O a Roma per Alberto Matano che ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con il marito Riccardo Mannino e l’amica del cuore Mara Venier . Visti e salutati Marina La Rosa, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Salvo Sottile, Francesca Barra, Alba Parietti, Enrico Mentana, Beppe Convertini, Eleonora Daniele. Giuliano Sangiorgi, Matteo Bassetti . E la inviata e opinionista più pop e warholiana della televisione italiana, ovvero Raffaella Longobardi.

gerard pique 4

 

Mediaset ha inviato Francesca Carollo a Londra per commentare la morte della Regina Elisabetta. Solo che lei si occupa di delitti essendo un’inviata di Quarto Grado. Perché allora? Perché l’hanno ritenuta la più elegante.

 

Poco dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor che lo vede di nuovo nelle vesti di giudice, Fedez ha fatto una buona azione per la sua città di origine, Rozzano, alle porte di Milano. Mercoledì 14 settembre, Fedez ha donato 130.000 euro al suo Comune di provenienza tramite la Fondazione Fedez E.T.S.:un aiuto non indifferente per la realizzazione del nuovo parco dello sport che sarà dotato di uno skatepark.

 

aurora ramazzotti goffredo cerza 4

Ma è veramente finito il matrimonio di Stefania Orlando con Simone Gianlorenzi? La coppia non si mostra più insieme dallo scorso luglio e la conduttrice sarebbe apparsa più volte pubblicamente senza la fede. Ieri l’annuncio: “ Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse…”

 

Aurora Ramazzotti a Siviglia per il concerto del papà Eros. Lei e il compagno Goffredo Cerza non hanno confermato né smentito i gossip circolati negli ultimi giorni (con tanto di fotografie che lasciano intravedere il pancino). Alla domanda sulla gravidanza preferisce non rispondere: “Vorrei ci fosse più discrezione. Chiedo di rispettare il mio silenzio”. Ma pensa: ma non è lei che parla di sesso sui social? E non si ricorda l’intervista hot con Le Iene?

stefania orlando foto di bacco

 

 

L’attrice continua a sganciare bombe su un’ amica appartenente al modo dello spettacolo . Dopo aver fatto il nome di un presunto amante dell’ amica, ora ne ha fatto un secondo: un giovane attore che é stato per lavoro a Riccione…

francesca carollogerard pique 2GERARD PIQUE SHAKIRAaurora ramazzotti goffredo cerza 3stefania orlandostefania orlando foto di baccoaurora ramazzotti goffredo cerza 1aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti goffredo cerza 2aurora ramazzotti 1elenoire ferruzzielenoire ferruzzi 2shakira copia

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…