piedi chiara ferragni giorgia meloni vittorio sgarbi elisabetta canalis

SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI HA IL PIEDINO PIÙ BELLO DEL REAME? – C’E’ UN SITO (WIKIFEET) IN CUI I “PIEDOFILI” VALUTANO LE “FETTE” DEI PERSONAGGI FAMOSI – I PIEDINI DI GIORGIA MELONI VENGONO VALUTATI QUATTRO E MEZZO (SU CINQUE) - LA SCHLEIN RIESCE A FARE DI PEGGIO, CON SOLE DUE STELLE – VITTORIO SGARBI SFIORA I PIENI VOTI; VLADIMIR LUXURIA? VOTO 3 – I TANTO DISCUSSI PIEDI DI CHIARA FERRAGNI PIACCIONO AI FETICISTI E PRENDONO IL MASSIMO DEI VOTI COME QUELLI DI... - LE FOTO!

Estratto dell’articolo di Jacopo Tona per www.mowmag.com

 

i piedi di giorgia meloni 2

Nel caso in cui a qualcuna o qualcuno fosse sfuggito, il feticismo dei piedi è un fenomeno sempre più dilagante negli ultimi anni. Podofilia, foot fetish, chiamatelo come vi pare: il dato di fatto è che l'attrazione erotica verso i piedi coinvolge sempre più persone. […]

 

C'è chi ci ha costruito un impero, sui piedi. Ci sono stati casi di modelle che su OnlyFans hanno venduto le loro foto a ventimila euro. Ti ci compri una Panda nuova e ti avanzano ancora dei soldi. Piedi e piedini: secondo alcune ricerche si stima che almeno il 45% dei maschi sia attirato dalle estremità degli arti inferiori. Non è poco. Piccoli o grandi, profumati o marcescenti, unghie colorate o naturali. Ognuno ha il proprio gusto.

 

i piedi di elisabetta canalis 2

Per capire fin dove può spingersi la perversione, abbiamo fatto un giro su Wikifeet, il sito in cui vengono valutati i piedi di tutte le celebrità. E non è un'iperbole: ci sono davvero tutti. E non chiamateci pervertiti: l'abbiamo fatto per la scienza.

 

Capra, capra! C'è anche lui, esatto. Vittorio Sgarbi, che spesso si fa ritrarre a piedi nudi, è anche lui su Wikifeet. Non sappiamo se abbiano l'odore di formaggio caprino, ma i suoi piedi hanno ricevuto una valutazione a cinque stelle. 4,87, per l'esattezza, visto che due votanti su trenta gli hanno assegnato soltanto una stella. 5 stelle anche per Fernando Alonso, taglia 11 americana, un 44 e mezzo in Italia.

chiara ferragni piedi

 

Ha lo stesso numero di votanti di Sgarbi, soltanto trenta. La sua ex fidanzata Taylor Swift, con il suo 41, ha la bellezza di quasi ottomila voti, sempre con il punteggio massimo, anche se in quattrocento hanno trovato i suoi piedi brutti, ugly.

 

Chiara Ferragni ha la stessa taglia di Taylor ma molti meno voti, nemmeno duemila. Comunque, cinque stelle anche per lei. Sarà contenta di sapere che il suo ex marito Fedez ha una media di soltanto quattro punti e mezzo. Anche ammesso che a lei i piedi di Fedez piacessero, una piccola rivincita fa sempre piacere.

 

Fabio Fazio, invece, incomprensibilmente manca su Wikifeet, ma Luciana Littizzetto vince a mani basse, o a piedi bassi, con il massimo dei voti per la sua taglia 38. Jannik Sinner col suo piede da tennista giganteggia anche qui, ma ci sarà qualcuno che ha ricevuto un rating basso? Proviamo tra i politici.

 

Giorgia Meloni scende nei sondaggi: soltanto quattro e mezzo per i suoi piedini presidenziali. La Schlein riesce a fare di peggio con sole due stelle, ma è penalizzata dal fatto che sia presente sul sito con il nome originale, Elena Ethel, e non come Elly. Carlo Calenda? Una sola foto e due voti, entrambi negativi.

 

i piedi di elisabetta canalis 3

Un po' come alle urne. 4 stelle per Matteo Renzi, presente con due foto prese dal settimanale Chi. Matteo Salvini e il generale Vannacci non ci sono, ed è un peccato. Lucia Azzolina e Virginia Raggi non potevano che avere cinque stelle. Valentino Rossi? Solo quattro stelle per il Doctor, mentre la sua compagna Francesca Novello lo surclassa con quasi 300 voti a favore.

 

Cinque persone hanno votato anche i piedi di Pio d'Antini, che fa solo quattro stelle. Potrebbe tentare di alzare il voto infilando i ciabattoni? Non lo sappiamo, ma il suo compagno Amedeo ha fatto lo stesso punteggio. Sul sito ci sono degli screenshot di Emigratis in cui gli massaggiano le piante dei piedi. Vladimir Luxuria? Voto 3, con una preponderanza di voti bassi: ben dieci su trentasei.

i piedi di giorgia meloni 3

 

Tre stelle anche per Kanye West e una sola in più per la sua compagna Bianca Censori, contro le cinque di Kim Kardashian. Naike Rivelli vola nella parte alta della classifica: a oggi 166 persone hanno trovato bellissimi i suoi piedi. Poi, il bello della perversione è che non ha limiti, così abbiamo cercato anche di vedere i piedi di Giuseppe Cruciani. Fortunatamente non c'era, ma per rimanere nel giro della Zanzara abbiamo trovato quelli sicuramente più belli di Paolina Saulino, giustamente votati al top.

 

[…] Per dire: trenta sconsiderati hanno messo una sola stella a Elisabetta Canalis, diciannove plantigradi hanno malvotato Diletta Leotta e centoundici celenterati hanno dato un misero 1 a Shakira. Poi chissà, i criteri valutativi sono tanti e disparati. Rotondità della dita, lunghezza, proporzioni, cura. Alluce corto, alluce lungo, alluce valgo, alluce allucinante. Spaziatura tra le dita, formaggella o tracce di cotone dei calzini nuovi, tallone da stallone o tallone d'Achille.

federica pellegrini wikifeet 2i piedi di giorgia meloni 1i piedi di nunzia de girolamo su wikifeet i piedi di vittorio sgarbi 2maria elena boschi su wikifeet 1i piedi di chiara ferragni 9piedi di maria elena boschi da wikifeet piedi di maria elena boschi da wikifeet i piedi di chiara ferragni 8federica pellegrini wikifeet 3federica pellegrini wikifeet 1i piedi di nunzia de girolamo su wikifeetMeloni a piedi al Quirinalei piedi di elisabetta canalis 1

 

i piedi di vittorio sgarbi 1i piedi di chiara ferragni 6

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....