cristina parodi barbara d urso

AI PROGRAMMI RAI MANCANO I CONTENUTI? BASTA SFOTTERE MEDIASET! - STOCCATA DELLA PARODI ALLA D’URSO: ‘C’È CHI FA ASCOLTI CON LA DONNA DAL SENO RECORD, NOI INTERVISTIAMO PIERO ANGELA’. QUALCUNO LE DICA CHE PIERO ANGELA È L’UNICA COSA (INSIEME A SANREMO) CON CUI ‘DOMENICA IN’ ABBIA MAI FATTO SHARE - TIMPERI INVECE TIRA IN BALLO LA PANICUCCI E LA SUA MINACCIA AL COLLEGA FRANCESCO VECCHI: ‘ORA SE UNO SI ALLARGA VIENE RIMANDATO A SETTEMBRE’

1. CRISTINA PARODI, STOCCATA IN DIRETTA A BARBARA D'URSO

Da www.today.it

 

parodi durso

A circa sei mesi dal debutto della sua "Domenica In", Cristina Parodi è ospite del salotto di "Tv Talk" - programma specializzato in tematiche televisive - dove fa un bilancio del percorso intrapreso fino a questo momento. Un viaggio non sempre facile, quello della trasmissione, a causa degli ascolti che hanno sempre premiato la "Domenica Live" concorrente di Barbara d'Urso. E oggi la conduttrice dice finalmente la sua a proposito.

 

"Noi Piero Angela, su Canale 5 il seno record"

barbara d urso cristina parodi

I numeri parlano chiaro: gran parte del pubblico televisivo sceglie di passare la domenica pomeriggio con Canale 5 anziché con Rai 1. Perché? Interrogata sulle modalità con cui la produzione sta 'combattendo' un avversario così potente, Cristina risponde così: "Per contrastarla cosa serve? Puntare su prodotto, qualità, contenuti - spiega - Ed è quello che noi facciamo.

 

La cosa che vorrei che si notasse è che davvero facciamo due programmi molto diversi: e non si può paragonare da una parte l'immagine della donna con il seno più grande del mondo e dall'altra parte noi che intervistiamo Piero Angela. E' giusto così: sono due televisioni ed è giusto che il pubblico scelga ciò che preferisce. Ma il pomeriggio della domenica che mi avevano affidato era quello di fare programma contenuti di qualità, di intrattentimento".

barbara d urso allegra cole il seno piu grande

 

"Mia sorella Benedetta? Non ha avuto il tempo di farsi conoscere dal pubblico"

Altro tema spinoso dell'attuale edizione di "Domenica In" è il ruolo vestito da Benedetta Parodi, sorella di Cristina. Ruolo che è drasticamente cambiato nel corso delle settimane, andando a ridursi costantemente in termini di minuti in video. Se, infatti, in un primo momento, gli autori avevano disegnato per lei il compito di "co-conduzione", oggi il suo spazio è davvero esiguo.

barbara d urso allegra cole

 

La Parodi ne racconta il rammarico: "Mi dispiace moltissimo perché ci tenevamo, perché era un nostro sogno da tempo e sono convinta che avrebbe avuto senso continuare. Ma la tv di oggi macina tutto molto velocemente e non c'è tempo per mettere  a punto le cose. Benedetta non è un volto Rai 1, ha una storia tv importante ma su altre reti, per cui aveva solo bisogno di tempo in più per diventare volto abituale per quel pubblico. Abbiamo quindi deciso altro trattamento in cui comunque lei si trova molto bene"

barbara d urso allegra cole

 

Ma conclude: "Ogni programma che ho fatto mi ha insegnato qualcosa e sono convinta che anche questa domenica, nonostante gli scossoni che ci sono stati, lo ha fatto".

 

 

2. UNO MATTINA IN FAMIGLIA, TIBERIO TIMPERI ’SFOTTE’ LA PANICUCCI: «ADESSO SE UNO SI ALLARGA VIENE RIMANDATO A SETTEMBRE»

Marco Leardi per www.davidemaggio.it

 

La sfuriata fuori onda di Federica Panicucci contro il collega Francesco Vecchi ha lasciato il segno, oltre che l’imbarazzo. Ed ha innescato sottili ironie, anche in tv. Stamane a sbertucciare implicitamente la platinata conduttrice di Mattino Cinque è stato Tiberio Timperi durante Uno Mattina in Famiglia. Al momento giusto, il presentatore di Rai1 ha fatto scattare la sardonica battutina.

fialdini liorni

 

Giunto il momento di cedere la linea al colonnello Laurenzi, Timperi ha interrotto le spiegazioni del linguista Francesco Sabatini – suo interlocutore in quel momento – e gli ha intimato:

 

“Professore, onde evitare che il colonnello Laurenzi ci mandi a casa a settembre  – perché adesso, se uno si allarga, viene rimandato a settembre – noi ci dobbiamo fermare. Mi dispiace, ne dobbiamo riparlare la prossima settimana. Vede? Il colonnello Laurenzi è già lì che si sta lamentando, poi ci manda a casa e dice brutte cose“.

 

cristina parodi giorgio gori barbara d urso

Senza citarla esplicitamente, Timperi ha fatto così riferimento alla impetuosa reazione della Panicucci verso il collega di Mattino Cinque, per il quale la conduttrice aveva prospettato una mancata riconferma (“Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo…“).

 

Le successive e un po’ affettate scuse della Panicucci, a quanto pare, non sono riuscite a far dimenticare la figuraccia, cui Timperi ha alluso stamane suscitando risatine nello studio di Rai1.

tiberio timperi ingrid muccitellifederica panicucci francesco vecchi

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO