STUFI DI FACEBOOK E TWITTER? ECCO 6 ORIGINALI SOCIAL NETWORK ALTERNATIVI – PIÙ PICCOLI, MA DECISAMENTE PIÙ INTERESSANTI (VIDEO)

VIDEO – BEMYEYES, PRESTA I TUOI OCCHI A CHI NON PUÒ VEDERE

<iframe src="//player.vimeo.com/video/113872517" width="500" height="281" frameborder="0" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen></iframe>

 

Da http://time.com

SOCIAL NETWORK PER I RICCHISOCIAL NETWORK PER I RICCHI

 

I tuoi amici di Facebook sono noiosi. I tuoi follower su Twitter sembrano un mucchio di pappagalli. E i tuoi contatti LinkedIn… beh chi ha voglia di parlare di lavoro tutto il giorno? Sorprendentemente, nel 2015, è ancora plausibile pensare che internet abbia fatto il suo corso…

 

Ma esistono altri modi per connettersi con le persone in linea oltre ai tre social network più popolari. In realtà, le reti più piccole sono i posti migliori dove scovare argomenti che ti interessano di più. Ecco una lista dei migliori:

 

BeMyEyes: Tecnicamente parlando, BeMyEyes non è un social network. È un’applicazione per smartphone progettata per aiutare le persone non vedenti a risolvere i problemi di tutti i giorni. La piattaforma collega utenti non vedenti a chi può aiutarli tramite video chat. La persona vedente presta gli occhi per aiutare chi non vede a risolvere il problema. È incredibilmente semplice, ma semplicemente incredibile.

 

SOCIAL NETWORK RUSSOSOCIAL NETWORK RUSSO

DeviantArt: I social network orientati al visual come Pinterest e Instagram hanno raggiunto una grande popolarità. Mentre DeviantArt si tiene stabile da ormai 15 anni come la più grande comunità artistica online del mondo. Con più di 300 milioni di opere d'arte originali presentate da almeno 34 milioni di membri, questo forum è la patria di artisti provenienti da più di 190 paesi che registrano tutto, dalle anime a paesaggi 3-D. Se siete interessati alle tecniche tradizionali come i dipinti ad olio, o temi di attualità off-the-wall come #cosplayfriday, troverete artisti che apprezzano i vostri sforzi e la cui esperienza vi spingerà in avanti.

 

ADOLESCENTI E SOCIAL NETWORK ADOLESCENTI E SOCIAL NETWORK

Doximity: Se state cercando di far crescere il vostro business, LinkedIn è il sistema più efficace. Ma che fare invece se siete già affermati nel vostro campo e state solo cercando un metodo più rapido e intuitivo per fare delle ricerche? Doximity è un social network specifico per i medici. Permette di conoscere e creare una rete con altri medici professionisti, mantenendo un sistema di autenticazione altamente sicuro. È possibile anche ottenere crediti di formazione e altri titoli.

 

NextDoor: Una delle maggiori stranezze dell’”era dei social” è che molti di noi sono connessi con lontani conoscenti dall’altro capo del mondo, mentre continuiamo ad ignorare il nostro dirimpettaio. NextDoor connette le persone all'interno dei quartieri geografici, aiutandole a dialogare su questioni importanti per il luogo che abitano.

 

Untappd: Tra le tante cose che inviamo ai nostri amici su internet, foto, racconti, ricette, la birra è forse una degli ultimi superstiti che condividiamo nella vita reale. Untappd è una rete sociale per le persone che godono nel degustare la soffice schiuma della birra. Consente di trovare locali e birrerie, scrivere recensioni, valutare i birrifici, scovare i tuoi amici compagni di birra, scoprire dove sono e cosa stanno sorseggiando.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…