madonna si esibisce ubriaca in kentucky

IL TRACOLLO DI NONNA MADONNA - ARRIVA AI CONCERTI CON ORE DI RITARDO, SI ESIBISCE UBRIACA E ACCUSA CLAMOROSI VUOTI DI MEMORIA - IN KENTUCKY HA BECCATO FISCHI E ACCUSE DAL PUBBLICO - È IN CRISI PER I LITIGI CON IL FIGLIO ROCCO E L’EX MARITO GUY RITCHIE?

 

Francesco Semprini per “la Stampa”

 

rocco ritchie e sua madre madonnarocco ritchie e sua madre madonna

Lei smentisce, anzi dice che «non beve mai prima di esibirsi in pubblico». Gli indizi tuttavia giocano a suo sfavore, tanto che persino il pubblico si è scagliato contro di lei, prima dal vivo e poi sui social network.

 

Madonna delude di nuovo: a Louisville, in Kentucky, sabato, sale sul palco con tre ore di ritardo e si esibisce sotto gli effetti dell' alcol. Più di un sospetto: il risultato della sua scarsa lucidità è stato palese per oltre due ore sotto lo sguardo delle migliaia di persone radunate allo Yum Center, come racconta il sito di gossip Tmz.

 

MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKYMADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY

 

E questa volta anche il giudizio del pubblico è stato implacabile: la Material Girl sarebbe stata protagonista di una performance irrispettosa, con canzoni recitate sdraiata per terra sul palco, voce «biascicante», vittima di vuoti di memoria.

 

Un atteggiamento che ha fatto andare su tutte le furie i fan più affezionati, che dopo averla fischiata durante lo show, hanno protestato sui social media, in particolare su Twitter. «Madonna era ubriaca e urlava ai manager dello Yum Center dal palco», ha scritto uno di loro, mentre per un altro «è stata una delle esperienze più surreali nella mia lunga esperienza in fatto di concerti. Sono sicuro che Madonna era ubriaca».

MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKYMADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY

 

Decisamente più duro un terzo fan, secondo cui si è trattato del «peggiore spettacolo mai visto e di una palese mancanza di rispetto», da parte di Madonna. L' artista rilancia attaccando: «Questo è quello che accade alle persone che non leggono libri e si informano esclusivamente su Tmz». Poi spiega che la sua curiosa performance sul palco dell' arena di Louisville è stata una specie di gioco, un esperimento: «È incredibile che venga trattata così, se fossi stata un artista uomo nessuno avrebbe detto nulla».

 

madonna guy ritchie e rocco nel 2000 madonna guy ritchie e rocco nel 2000

Non è la prima volta, però, che sale sul palco in forte ritardo. Come a Manchester il 14 dicembre, dove ha chiamato il suo pubblico «Bitches», ovvero «Prostitute», in uno slang davvero poco cordiale. Anche lì fioccarono proteste su Twitter: «50 minuti di ritardo senza avvertire, inaccettabile, la gente deve lavorare», scrisse un fan. E anche il concerto di Torino l' ha vista ritardare la performance di un paio d' ore, con la scusa delle lungaggini dovute ai controlli di sicurezza.

 

MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKYMADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY

In realtà, come spiega il Daily Mail , dietro le stranezze della 57enne artista ci sarebbe il disagio per i litigi col figlio Rocco, che ha abbandonato il tour della madre dopo tre mesi per andare a vivere col padre Guy Ritchie. Tra Madonna e l' ex coniuge 47enne, è in corso una battaglia per la custodia di Rocco che dura da tempo, sin dal burrascoso divorzio del 2008. Ma la situazione sarebbe precipitata appunto a dicembre, quando il figlio di 15 anni ha deciso di andarsene per stare col papà.

MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKYMADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY

 

 

madonna e roccomadonna e rocco

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."