d'urso vezzoli

SUSSURRI E GRIDA – FRANCESCO VEZZOLI PAZZO DI “BARBARIE” D’URSO – CECILIA RODRIGUEZ E I MISTERI DEL “GF VIP” - LA CALDONAZZO E MATILDE REGINE DEL PENNELLO - L'ABBASSAMENTO DI VOCE DI LOREDANA BERTE' - FRANCESCO BRUNETTI IENA MODELLO – E L’ATTORE CHE INTERPRETA BORG PERDE LA TESTA PER…

barbara d'urso

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

 

BARBARA HA UN NUOVO FAN

Le quotazioni di Barbara d’Urso sono sempre piu in salita. Oggi la conduttrice e diventata a tutti gli effetti un’icona. Adorata non solo dalle casalinghe, ma anche dal mondo degli artisti di ogni campo, ora Barbarella ha un nuovo fan, Francesco Vezzoli. Lui è il pupillo di Miuccia Prada, e ama il mondo della televisione tanto che lui, uno dei piu originali artisti italiani, in una mostra alla Fondazione Prada a Milano ha raccontato la Rai degli anni 70 come «la migliore del mondo».

 

UNA IENA DA PASSERELLA

VEZZOLI

 

Francesco Brunetti e una delle nuove Iene di Mediaset. Testimonial per varie griffe, ha partecipato come “modello dello spirito” a Ciao Darwin sfilando in intimo. Ora eccolo nel programma piu trasgressivo della televisione. Mai scelta poteva essere piu azzeccata: il ragazzo ha un grande seguito sui social grazie anche alle sue foto pubblicate su Instagram che non lasciano nulla all’immaginazione.

 

DALLA TV ALLA PITTURA

 

matilde brandi

Alla Galleria Area Contesa Arte, a Roma, l’astrologo di RaiUno Rino Jupiter ha tenuto a battesimo la mostra-evento Alchimie Esoteriche ad Arte. Jupiter ha spiegato il significato del mondo astrologico e di come l’uomo sia «parte di un universo astrale e ne senta gli influssi». Un mondo misterioso attraverso le opere dei 21 artisti in esposizione arrivati da tutta Italia e di ogni corrente pittorica. In mostra, non sono mancate due bellissime dello showbiz che da tempo si dedicano alla pittura: l’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Nathalie Caldonazzo e la showgirl Matilde Brandi, che dal 29 novembre sara sul palco del Salone Margherita con lo spettacolo Gran Follia. Tra gli artisti che espongono, l’aristo-pittrice Olympia Dotti, nipote di Audrey Hepburn e di Renato Guttuso.

 

I TRONISTI? GIA VISTI

 

nathalie caldonazzo

Il siciliano Nicolo Brigante e il nuovo tronista di Uomini e donne. Viene indicato come un giovane imprenditore, ma in effetti e un blogger che si occupa delle eccellenze italiane, come per esempio la cucina. Nel cast del programma sono arrivati poi alcuni corteggiatori che hanno gia avuto un pizzico di fama: tra questi c’e Lorenzo Riccardi, che ricordiamo gia come corteggiatore di Ludovica Valli, o ancora Andrea Luceri, visto a Temptation Island, e Kevin Ishebabi, che ricordiano come il concorrente italo-tanzaniano del Grande Fratello edizione 14.

 

I MISTERI DEL GF VIP

 

Al Grande Fratello Vip nessuno ha notato un particolare: quando Ilary Blasi ha invitato i concorrenti ad andare a cercare un tavolino con dei sanpietrini nel confessionale, Cecilia Rodriguez si e fiondata in un’altra stanza e il tavolino era li. Ma come faceva Cecilia a saperlo, quando le indicazioni erano tutt’altre?

berte video sanremo

 

PATTY E QUEL GELATO STRANO

 

Incredibile successo a Milano per la presentazione dell’autobiografia di Patty Pravo La cambio io la vita che...: libreria assalita dai fan che hanno ascoltato gli aneddoti della grade diva, ricordi che hanno divertito il pubblico. Pochi ricordano che Nicoletta Strambelli, questo il suo vero nome, e stata la protagonista per la pubblicita di un famoso gelato, il Piper, che lei stessa definisce dalla forma particolare: lo spot era diretto dai grandi Paolo e Vittorio Taviani, registi di Una questione privata. Il modello era Franco Moschino, prima di diventare lo stilista geniale.

 

cecilia rodriguez

LOREDANA HA PERSO LA VOCE?

 

Loredana Berte alla celebrazione per i quaranta anni della scomparsa della mitica soprano Maria Callas. La cerimonia si e tenuta alla Triennale di Milano alla presenza di musicisti del Teatro alla Scala. La cantante di Bagnara Calabra, tornata prepotentemente alla ribal- ta grazie al disco Amici non ne ho...ma amiche si, prodotto da Fiorella Mannoia, e conseguente concerto sold-out all’Arena di Verona (oltre alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi) e una fan della cantante greca. In questi ultimi mesi ha avuto dei problemi: Loredana, a causa di un abbassamento di voce, si e rivolta a una dottoressa che segue i cantanti lirici della Scala.

 

SE BORG PERDE LA TESTA...

 

borg mcenroe

Sverrir Gudnason, l’attore che ha interpretato Bjorn Borg nel film Borg McEnroe, vincitore del premio del pubblico alla Festa del Cinema di Roma e ora nei cinema, ha fornito un’interpretazione straordinaria del tennista grazie anche all’incredibile somiglianza. Gudnason ha conosciuto la collega Maggie Gyllenhaal, sorella del Jake di Brokeback Mountain, e si dice abbia perso la testa nonostante siano entrambi sentimentalmente impegnati. Avvistati insieme a Parigi, la scorsa settimana, all’Hotel De Crillon.

barbara d'ursonathalie caldonazzo nathalie caldonazzo ignazio moser da la colpa a cecilianathalie caldonazzonathalie caldonazzo simona izzo e le palle di ignazio moser che escono con cecilia rodriguezd'ursobarbara d'urso

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO