sonia bruganelli

TEMPI BRUGI ALLE MALDIVE - LA MOGLIE DI BONOLIS FA ANDARE DI TRAVERSO IL CAVIALE AGLI HATER: TRA IL PASTO IN PRIMA CLASSE DEL BOEING 777 E GLI SCATTI SULL'ATOLLO DI ALIF ALIF, HA FESTEGGIATO I 45 ANNI CON AMICHE, FIGLI E LA COPPIA ENRICO BRIGNANO-FLORA CANTO. ECCO LA SOLITA DOCCIA DI INSULTI CONTRO L'OSTENTAZIONE DELLA SUA RICCHEZZA E DELLE SUE VACANZE DA CARTOLINA

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

Sui social ci sono poche certezze. Tra queste, gli insulti a Sonia Bruganelli ogni volta che la moglie di Paolo Bonolis pubblica qualche foto del suo stile di vita su Instagram. Ultima ghiottissima occasione per i tanti "haters" è stato il regalo di compleanno che il conduttore di Mediaset ha fatto alla compagna, una vacanza extra-lusso per tutta la famiglia nel Paradiso naturale delle Maldive.

sonia bruganelli con enrico brignano e flora canto

 

 

Gli scatti pubblicati dalla Bruganelli dall'esclusivo atollo di Alif Alif hanno attirato le critiche più o meno volgari di molti utenti. "Vedi Sonia - scrive uno dei più pacati -, sicuramente della tua vita puoi fare quello che vuoi, però non è bello ostentare così verso le persone che soffrono e non hanno i tuoi soldi". "Peccato che l'eleganza la classe e la raffinatezza non si possono comprare. Sei una poveraccia signore si nasce".

 

sonia bruganelli alle maldive

E ancora: "Sono convinta che le persone facoltose abbiamo sempre condotto una vita di lusso e sfarzosa e detto tra noi non c'è nulla di male. Ogni tanto peró mi torna un pensiero. La condivisione di certi aspetti della propria vita può risultare carino nei confronti dei propri followers, ma quando da condivisione si passa all'esaltazione e manifestazione delle proprie possibilità è male. E detto con tutto il rispetto possibile, sul Suo profilo sembrerebbe che ci sia poca condivisioni e molta esaltazione". Appuntamento al prossimo selfie su un jet privato.

sonia bruganelli alle maldivesonia bruganelli alle maldivebonolis bruganellisonia bruganelli alle maldive

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...