LO FAMO STRANO? NO LO FAMO IN FRETTA! - ARRIVA LA “MAPPA DELLA SVELTINA PERFETTA”: CI POTETE TROVARE I POSTI IDEALI PER FARE SESSO IN VELOCITA’ E COMODITA’ SENZA TROPPE SPESE - LE SEGNALAZIONI PROVENGONO DAGLI STESSI UTENTI DELLA “C-GUIDE”: DAL PARCHEGGIO POCO FREQUENTATO ALLA SPIAGGETTA ISOLATA ALL’ALBERGO A ORE ECONOMICO - OFFERTE SPECIALI E “ANTI-SAN VALENTINO DAY” ALL’INSEGNA DEL CASUAL-LOVE…

Francesco Maesano per "il Fatto Quotidiano"

Il parcheggio al lato di una strada che asseconda il catino di un lago, una spiaggia illuminata solo dalla luna, il tronco solido di un albero isolato tra i campi, una campagna frondosa lasciata andare. I posti preferiti da chi ama amare fuori dalle mura di casa hanno in comune la piacevolezza del paesaggio e la sensazione di relativa sicurezza e discrezione miste a un sottile compiacimento per il sesso consumato senza preavviso, magari al termine di una passeggiata che sembrava non promettere altro o nel mezzo di un primo appuntamento.

Che accada in auto o immersi nella natura l'importante è la condivisione. Di sensazioni, certo, con la persona con cui le si prova. Ma anche di consigli, magari con chi è alla ricerca di un luogo discreto dove incontrarsi. Per questo è nata la C-Guide, una guida dei luoghi ideali per il sesso consumato lontano dalla camera da letto. "Un TripAdvisor dell'amore", lo definisce Mariangela Chimenti, responsabile marketing per l'Italia di C-Date, il portale di incontri che produce questa guida disponibile all'indirizzo www.c-guide.it.

"Si tratta di una guida per coloro che cercano un luogo dove appartarsi e funziona grazie alla partecipazione attiva degli utenti. A loro chiediamo di inserire i posti che prediligono per il sesso mordi e fuggi, un parcheggio, una strada isolata, ma anche una struttura alberghiera più discreta o una che offre stanze a tema, da una cosa romantica a una più sfiziosa".

Un sito che promette di fornire "informazioni di servizio" anche per chi ha una vera e propria necessità, magari perché già impegnato, di trovare un luogo appartato. "La guida non si rivolge solo alle coppie occasionali ma anche a quelle collaudate, magari ai più giovani che non hanno possibilità di passare la notte insieme. Qualcuno sceglie un posto perché più pratico, facilmente raggiungibile dalla propria città", prosegue la Chimenti.

"Qualcun altro predilige l'aspetto scenografico, posti molto belli come sui laghi o vicino al mare, ma non sempre alla portata della vita quotidiana. Per questo tanti preferiscono avere un posto a portata di mano e un altro più importante per un'occasione particolare".

L'idea di proporre questa guida ai luoghi del nostro paese visitati e recensiti in chiave erotica è venuta a quelli di C-Guide dopo che a febbraio avevano organizzato un evento contrapposto alla più sdolcinata festa degli innamorati. "Quest'anno abbiamo organizzato un anti-san Valentino durato una settimana, una casual love week incoraggiata da un mini sito con tante strutture convenzionate fra hotel, motel, b&b.

Camere con prezzi scontati e un'accoglienza particolare, del prosecco, qualche gadget hot come mascherine, bende, manette, tutti accessori eleganti in ogni caso. Registrandosi sul nostro portale di incontri, C-Date, si poteva decidere di passare questo anti-san Valentino con una persona conosciuta on line o con chiunque altro. Ha avuto molto successo, hanno partecipato più di 200 coppie".

Poche rispetto al milione e mezzo di iscritti al portale C-Date, nato nella compassata Germania e subito leader in Europa e numero uno nel nostro paese tra i siti che propongono incontri per adulti. "Stiamo creando una community intorno al sesso occasionale conclude responsabile marketing per l'Italia - gli utenti hanno dai 25 anni in su, molti sono single di ritorno, quelle persone di 30-35 anni che sono appena uscite da un matrimonio o da un lungo fidanzamento e non hanno nessuna voglia di legarsi sentimentalmente a qualcuno".

 

z sesso09MAPPA DI C GUIDE UN PARCHEGGIO APPIZZATO A ROMA C GUIDE GUIDA AL SESSO VELOCE z sesso04z sesso02sesso01z sesso05

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?