1- IL SUICIDIO SI INGROSSA! “TONY SCOTT NON AVEVA AFFATTO UN TUMORE AL CERVELLO” 2- LA VEDOVA SMENTISCE LA TV AMERICANA “ABC” CHE AVEVA LEGATO IL SUO SUICIDIO AL “DESIDERIO DI RISPARMIARE ALLA FAMIGLIA LA SUA MORTE LENTA E DOLOROSA”. NON SOLO: DAI PRIMI RISULTATI DELL’AUTOPSIA NON CI SAREBBERO TRACCE DI UN MALE INCURABILE 3- NELLE REDAZIONI COMINCIANO A CIRCOLARE (A CARO PREZZO) I VIDEO DEL SUICIDIO: SCOTT SI è LANCIATO DA UN PONTE MENTRE PASSAVA UNA NAVE DA CROCIERA. MOLTI PASSEGGERI, VEDENDO UN UOMO CHE SI ARRAMPICAVA SULLA BALAUSTRA, HANNO RIPRESO IL REGISTA CHE SENZA ESITAZIONI PIEGA LE GAMBE E SI BUTTA 4- PRIMA DI MORIRE, HA LASCIATO UN BIGLIETTO NELL’AUTO CON I NUMERI DEI SUOI CARI DA AVVERTIRE, E UNA LUNGA LETTERA DI ADDIO NEL SUO UFFICIO (ANCORA INEDITA)

Dagoreport dal "Daily Mail", "TMZ" e "Los Angeles Times"

Tony Scott non aveva un tumore incurabile al cervello. Questo hanno detto i suoi familiari alle autorità che indagano sul suicidio del regista di "Top Gun", smentendo il servizio della tv americana ABC che aveva legato il suo lanciarsi da un ponte di Los Angeles a una gravissima malattia.

ABC aveva rivelato che il regista (68) si sarebbe lanciato "senza esitazioni", poiché voleva risparmiare alla sua famiglia la sofferenza di vedere la sua morte lenta". Ore dopo, la tv ha ritrattato il servizio, sostenendo che ora "ci sono dubbi" sulle motivazioni del suicidio.

E' stata la moglie Donna a parlare per prima con il coroner e a negare che suo marito avesse il cancro: "Era sano, le voci di una ricaduta del tumore sono completamente false". Il sito TMZ ha scritto che dai risultati preliminari dell'autopsia non sono emerse tracce del tumore, anche se saranno necessari test ulteriori.

A Hollywood torna quindi la domanda: cosa ha spinto il regista di successo a togliersi la vita? Il fratello, Ridley Scott, è partito dall'Inghilterra per raggiungere la famiglia di Tony, che era stato ricoverato a giugno. Aveva detto agli amici di essere stato operato all'anca, ma i suoi amici che sapevano della sua passata lotta contro il cancro, temevano si trattasse di una ricaduta.

La notizia del tumore era stata subito rilanciata da molti media, anche perché chi conosceva Scott sapeva che non era depresso, e non aveva problemi né sentimentali né economici. Eppure, domenica intorno a mezzogiorno e mezza (ora della California), si è lanciato da un ponte, finendo in mare a pochi centrimetri da una nave da crociera, davanti a decine di turisti inorriditi. "E' atterrato accanto a noi, molti hanno visto tutto".

Così vicino che ci sarebbero molte foto e video amatoriali del suicidio del regista. Secondo "TMZ", stanno già facendo il giro delle redazioni e vengono offerti a cifre molto alte. In un video, si vede Scott che si accuccia e poi si lancia nel vuoto. Quando hanno visto un uomo che si arrampicava sulla balaustra del ponte, molti hanno imbracciato telefoni e fotocamere e hanno cominciato a riprendere. Ci sarebbe anche il video di una telecamera a circuito chiuso di un negozio nelle vicinanze.

Un team della polizia portuale di Los Angeles ha recuperato il corpo dalle acque torbide alle 3 di pomeriggio. Gli investigatori hanno trovato un biglietto nella Toyota Prius nera del regista, che è rimasta parcheggiata sul ponte. La nota includeva i nomi e i numeri dei suoi cari - tra cui quello della moglie - così che la polizia potesse avvertirli della sua morte.

Un'ulteriore biglietto è stato trovato nel suo ufficio, ma essendo molto più lungo e dettagliato, non ne è stato rivelato il contenuto.

Tony Scott lascia la sua terza moglie Donna e due figli. Aveva appena cominciato a lavorare a un sequel del suo successo più grande, Top Gun, che sarebbe uscito al cinema nel 2014

 

TONY SCOTT POCHI GIORNI PRIMA DELLA SUA MORTE jpegTONY SCOTT E DENZEL WASHINGTON jpegTONY SCOTT CON LA TERZA MOGLIE DONNA jpegTONY SCOTT CON LA MOGLIE DONNA E I FIGLI jpegTONY E RIDLEY SCOTT jpegTOM CRUISE E TONY SCOTT jpeg

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO