toscani salvini

“SALVINI? PEGGIO DEL FASCISMO!” OLIVIERO TOSCANI SHOW: IL LEADER LEGHISTA COMMETTE CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ, ANDREBBE MESSO IN GALERA PER 40 ANNI. CI VOGLIONO I PARTIGIANI COME DURANTE LA GUERRA - UNA RIVOLTA ARMATA? FORSE SÌ” - “GLI ITALIANI? MORTI DI FAME CHE HANNO PERSO LA DIGNITÀ"- E SULLA FOTO DEI MIGRANTI PER BENETTON

Da La Zanzara – Radio 24

toscani

 

“Salvini? Peggio del fascismo, ha superato l’imbecillità del fascismo”. “Partigiani? Sì, ci vogliono quelli”. “Una rivolta armata? Forse sì”. “Foto Benetton? Contro i cretini”. “Destra italiana la più ignorante e becera del mondo”.

 

Oliviero Toscani show a La Zanzara su Radio 24. Ecco il Toscani pensiero: “Anche io avrei sfruttato l’immigrazione per la pubblicità? E’ come se dicessi a un dottore che sfrutta le malattie, ma che discorso è? Certo che mi hanno pagato, anche il dottore lo paghi, sono un professionista conosciuto in tutto il mondo.

 

Devono solo imparare, coglioni, asini e mediocri fascisti. Non faccio l’uomo marketing, io faccio comunicazione e questo come l’anoressia è chiaramente fuori dalle regole tradizionali. Utilizzo gli spazi per far vedere ciò che bisogna vedere veramente. Ed ho come sponsor un uomo intelligente che ha un’azienda di successo e adesso vogliamo far vedere quello che sta succedendo. Noi pensiamo che dobbiamo affrontare il problema”.

matteo salvini al senato 1

 

“Io – continua  - utilizzo dei disperati per far vedere ai cretini che c’è un problema da risolvere. Benetton ha una grande azienda e conosce bene gli esseri umani, ha 30 mila dipendenti. Lui dice: per organizzarsi, bisogna pensare a come far integrare la gente. E per fortuna che c’è l’Europa. Uno che è contro l’arrivo delle navi è solo un coglione che non capisce la storia. Cosa volete chiudere i porti, arrivano a piedi”.

toscani foto benetton migranti

 

Ma hai detto che ci vuole un processo stile Norimberga contro Salvini, non è esagerato?: “No, perché non hanno capito niente. Sono peggio dei fascisti e dei nazisti perché li abbiamo avuti e non hanno capito. E c’è un altro problema ancora più grave, il crimine contro l’umanità. Quando ci sarà l’Europa unita gli faranno un processo a Salvini e lo terranno dentro 40 anni”.

 

salvini pozzallo

Ma i consensi sono alle stelle: “Anche Mussolini aveva i sondaggi alle stelle, che cazzo vuol dire? Io sono il solo che va controcorrente, c’è tanta gente che non ha tempo, che deve lavorare per pagare le tasse per quelli che non hanno mai fatto un cazzo. Vedete come si fa in fretta a diventare famosi in Italia? Fai il politico, anche se sei una bestia, tutti ti conoscono. Fai il politico e sei sui giornali, più cazzate fai e più voti hai”. Poi sul “censimento” dei rom: “Io non penso che Salvini sia fascista. Peggio.

 

salvini pozzallo 1

Adesso lui ha migliorato ancora di più l’imbecillità del fascismo. Ci vuole una rivolta armata? Lo so. Infatti fra un po’ la gente di buon senso comincerà a capire. Bisognerà fare come facevano i partigiani all’epoca? Forse si. Io lo faccio con quello che posso. Il popolo italiano da quando è diventato ricchino – neanche ricco perché siamo morti di fame – ha perso la dignità. Lui è l’esempio della perdita di dignità del popolo italiano. Lui ha proprio questa volgarità becera, cogliona. E’ il peggio dell’Italia che sta diventando con questa mentalità razzista. Questa qua è tutta gente impotente, che ha paura. Impotente culturalmente. Non a caso la destra italiana è il gruppo di gente più ignorante d’Europa. Un sacco di ignoranza e beceritudine…”. 

 

SALVINI AQUARIUStoscani gramsci

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…