TOTO-TG1: GUBITOSI VORREBBE MENTANA - ARIA TEMPESTOSA TRA DE BORTOLI E SCOTT JOVANE - RIPORTINO MOAVERO GRAN SPONSOR DI GUBITOSI - CASTELLITTO VA A TORONTO - IL COMPLEANNO DI VERONICA - SUPERMARIO FA LO SCEICCO: CONTO DA RECORD IN UNA DISCOTECA DI IBIZA - TARANTOLA SI TAGLIA LO STIPENDIO - FRAU MERKEL NON ANDRÀ IN VACANZA NÉ IN ITALIA NÉ IN SPAGNA NÉ IN GRECIA. SI PARLA DELLA CROAZIA - CHI È LA SOFIA LOREN “FROSCION-VERSION”?

1- Aria tempestosa in casa Corriere della Sera: Flebuccio De Bortoli fa orecchie da mercante alle richieste di "ristrutturazione" chieste dal neo Ad Pietro Scott Jovane che si ritrova i conti in sprofondo rosso....

2- Certo, raccontavano ieri sera alcuni sdivanati romani, la voglia di Napolitano di restare sul Colle altri anni con la scusa della riforma della legge elettorale gli è costata cara, carissima...

3- Toto-Tg1: tra Mariopio Calabresi voluto da Bella Napoli e Marione Orfeo sponsorizzato Pierfurby, in Rai dicono che Gubitosi, nomignato a viale Mazzini "il Principe", vorrebbe Mentana.

4- A proposito di Gubitosi: sapete chi è stato il suo sponsor per la Rai? Il ministro Riportino Moavero, da sempre nel cuore di Monti.

5- Meno male. Alla fine "Venuto al mondo", il film di Sergio Castellitto, con Sergio Castellitto, scritto da Sergio Castellitto, tratto dal romanzo della moglie di Sergio Castellitto, avrà la sua prima mondiale al festival canadese di Toronto. L'attore-regista aveva chiesto di inaugurare la Mostra di Venezia: Barbera gli ha risposto picche. A quel punto neanche Marco Muller ha sembrato più tanto gradire, gli avrebbero detto che faceva il suo Festival romano con gli "scarti veneziani", e poi bisognava attendere novembre. Ai canadesi invece è piaciuto. Così la patata bollente s'è un po' raffreddata. E Medusa può finalmente sorridere.

6- Da "A" - Compleanno in famiglia per Veronica Lario con la madre, i figli e i nipotini. Su "A" le foto della serata del 19 luglio. Il regalo? Una scultura. Ma al ristorante al ristorante (Il Gatto Nero di Cernobbio) Barbara e Luigi le hanno consegnato solo le foto dell'opera, sotto gli occhi di nonna Flora e dei piccoli Alessandro ed Edoardo.

7- Da "Libero" - Il luogo si chiama Ocean Beach Club di Ibiza, di proprietà del fratello di Gary Lineker, Wayne, stella del football britannico. Il protagonista è Mario Balotelli, che sull'isola dove quasi tutto è permesso si è concesso un'ultima giornata al mare in grande stile. Da queste parti passano molti suoi sodali, da Joe Hart fino a AndyCarrolle Danny Welbeck, però la performance di SuperMario ovviamente è stata da fuoriclasse: sabato si è fatto riservare il privé, noto come "Owner's Bed", non a caso descritto come «the ultimate VIP experience», dove la spesa minima è di 5mila euro e c'è spazio per 20 ospiti.

Non stupisce dunque che il conto finale sia stato di parecchi zeri, come ha confermato lo stesso Lineker ai suoi 57.630 follower su Twitter, definendolo «il conto più elevato mai pagato da qualcuno in 25 anni nei locali dei Lineker». Ovviamente ben felici di siffatto cliente.

Non basta. Balotelli (che ieri ha ripreso gli allenamenti con il City) si è poi intrattenuto con l'ex attore della soap Eastenders, Dean Gaffney: stando ai tabloid, fra una chiacchiera e l'altra a proposito di donne e di calcio, i due si sarebbe scolati una bottiglia maxi di vodka da 600 sterline. Non solo. Pare che con SuperMario ci fosse anche una misteriosa bionda, nota solo come Amber, che lui avrebbe presentato a tutti i presenti come «la sua nuova ragazza». Cin cin.

8- Da "il Giornale" - Tempo di (auto) sobrietà anche dalle parti della Rai, dove domani sul tavolo del Cda approderà anche la questione dei compensi d'oro: non si esclude che in questa occasione il nuovo direttore Anna Maria Tarantola possa tagliarsi lo stipendio, proponendo ­senza partecipare al voto-una riduzione rispetto alla cifra che veniva percepita dal suo predecessore Paolo Garimberti, ovvero 450mila euro all'anno.

9- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Notizie dal Bundestag. Frau Merkel non andrà in vacanza né in Italia né in Spagna né in Grecia. Si parla della Croazia. Willkommen.

10- Il caldo dà alla testa e, a volte, succede pure questo. Dopo aver letto il nostro Cafonal di ieri sul Gay Village e essersi spulciati bene bene tutte le foto della nostra Gabriella Sassone, che devono aver suscitato le più strane reazioni, ecco cosa ha scritto il sito napospia.it di Gianni Simioli. Tenetevi forte:

"Chi e' il misterioso gay di marigliano che pur vivendo da quindici anni a milano e' stato nominato presidente del fan-club di gabriella sassone? la giornalista, regina del gossip intelligente della capitale e star "per audience" di "quelli che il calcio" dell'era ventura, e' stata nominata ( ma lei lo sa?) "romana de' napoli" dal comitato "adotta un'icona gay che e' terrona e non lo sa" . ai gay della citta' vicino- vicino nola, non resta che sperare in un sindaco gay-friendly. la loro mission-impossible? consegnare alla procace gabry le chiavi della citta' che a quanto pare e' molto ma molto "open" in materia. ecco le foto che l'hanno consacrata sofia loren "froscion-version".

http://www.napospia.it/15817_gabriella-chiama-napoli-zerogay-zerogay-nasce-il-fanclub-della-sassone-napoli-gay-la-ama.html

11- Sempre il sito napospia.it racconta questo bello scoop. Domenica scorsa, a Napoli, alle 23,30, quartiere Porta Capuana, il bullo Fabrizio Corona sta mangiando una pizza all'aperto con 5 amici. Ad un certo punto si avvicina un motorino con due ragazzi molto giovani che lo salutano con ammirazione: "Grande Fabri! Ci facciamo una foto insieme?". Neanche il tempo di mettersi in posa, che uno dei due mariuoli tenta di strappare a Corona il pesante orologio d'oro che porta al polso. Pochi secondi, ma fatali. Fabrizio reagisce con violenza mettendo i due in fuga.

http://www.napospia.it/15784_porta-capuana-tentano-di-portare-via-lorologio-a-
corona-poi-ci-ripensano-ecco-perche.html

 

PIETRO SCOTT JOVANEFERRUCCIO DE BORTOLI ENRICO MENTANA TARANTOLA GUBITOSIPASSERA MONTI MOAVERO COMPLEANNO VERONICA LARIO CON FIGLI E NIPOTI DA ACOMPLEANNO VERONICA LARIO CON FIGLI E NIPOTI DA ABALOTELLI A IBIZASASSONE IN AZIONE FABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...