hypnosex

TRANCE SESSUALE - UN SUSSURRO VI CONDUCE DRITTI ALL’ORGASMO. UN PRESSIONE RICHIAMA UNA SEDUTA DI SPANKING. TRAMITE L’IPNOSI, POTETE PORTARE LE VOSTRE PERVERSIONI OVUNQUE ANDIATE, E PROVARE LO STESSO GODIMENTO (VIDEO)

Jennifer Billock per http://www.playboy.com/

ipnosiipnosi

 

 

Fate un respiro profondo. Concentratevi sulle mie parole. Lasciate che tutto il resto scivoli via. Vi sentite leggeri, state fluttuando sopra la vostra sedia. Ogni volta che espirate, sentite che vi state lasciando andare sempre di più, fino a ritrovarvi in un sonno profondo.

 

Ora che siete sotto il mio potere, preparatevi a sperimentare l’ultima frontiera del piacere: il sesso ipnotico. È proprio come pensate, si può fare attraverso le parole, su internet, per telefono, su Skype e, ovviamente, dal vivo.

ipnosi eroticaipnosi erotica

 

Siete ancora vigili e all’erta? Bene, uno dei più grandi pregiudizi sull’ipnosi, dice l’ipnotista erotica Lady Ru’etha, è che si debba cadere addormentati e non ricordare niente di quello che succede. In realtà, i soggetti sotto trance ipnotica sono estremamente vigili su ciò che accade nella loro mente e nell’ambiente circostante, una condizione perfetta per godere fino in fondo dell’esperienza erotica.

 

“Il cervello è l’organo sessuale più potente di tutti – spiega HypnoMaestro – tramite l’ipnosi e i sussurri si può violare il cervello e potenziare le sensazioni che provate, rendendole migliori. L’ipnosi sta al sesso come il sale al cibo. Non importa cosa vi piaccia, lo rende più saporito”.

 

Ecco un video popolare di trance ipnotica:

 

 

eroticoerotico

Gli ipno-entusiasti sessuali vanno in trance per vivere ogni tipo di perversione: per rafforzare i rapporti tra schiavo e dominatrice, per provare orgasmi più intensi, fino a riprodurre le pratiche fetish più bizzarre. Lady Ru’etha e il suo partner Jukebox praticano il bondage e lo spanking nel mondo reale, ma riescono a traslare quelle sensazioni anche a un livello ulteriore, senza bisogno di praticare materialmente l’atto. Lady Ru’etha è arrivata persino a trasformare una donna in un robot sessuale per soddisfare le fantasie del suo partner.

hypnosexhypnosex

 

L’ipnotista erotica Lee Allure ha uno schiavo che viene a farle i lavoretti di casa e lui, ipnotizzato, prova un orgasmo ogni volta che porta a termine un compito che lei gli da. Tante persone, sentite questa, vogliono essere tramutate in mucche per provare la sensazione di essere montate da un toro.

 

Un altro ipnotista, Neil, che trattata principalmente persone gay, ha trasformato diversi uomini in pupazzi e supereroi ma la cosa più strana è che ha un cliente “microfilo”: una persona che si eccita quando è circondata da oggetti enormi.

piacerepiacere

 

Con l’ipnosi erotica diventano possibili molte cose che prima non lo erano. L’unico limite è la vostra immaginazione. Uno dei vantaggi maggiori è che si tratta di un’esperienza che può essere fatta ovunque e nessuno può notarvi – soprattutto se siete uomini, perché l’orgasmo provato in trance non comporta eiaculazione.

tom petty hypnotc eyetom petty hypnotc eye

 

“L’abbiamo fatto in mezzo al via vai di un aeroporto – racconta Jukebox – io ero completamente vestito e bastava che mi concentrassi su quello che la mia Lady mi sussurrava. Se per esempio vi piace lo spanking (farvi sculacciare), potete riprodurre quella sensazione con un semplice gesto, come tamburellare con le dita, senza ricorrere all’atto fisico vero e proprio. Il vantaggio dell’ipnosi è che potete fare tutto ovunque, con lo stesso godimento”.

 

L’ipnosi erotica può essere usata anche a scopo terapeutico. Lee Allure ha aiutato alcune donne troppo inibite a rilassarsi, ha fatto riscoprire il piacere del sesso ha persone che avevano subito degli abusi e ha aiutato alcuni uomini che stavano cambiando sesso a esprimere la loro femminilità. Nonostante tutti i benefici fisici e psicologici, però, molte persone sono spaventate dall’idea che la loro mente venga controllata.

spankingspanking

 

“Ci sono troppi pregiudizi sull’ipnosi – dice l’ipnotista Neil – in parte per il ritratto che ne fanno i media: in tv vediamo spesso delle sedute condotte da gente che ci fa sembrare dei ciarlati. Da parte mia vi assicuro che non ho mai ridicolizzato nessuno facendolo starnazzare una persona come un’anatra, ma ho fatto ululare molte come lupi per il piacere”.

ipnosiipnosi

 

Ripensate a tutto quelle che avete letto, concentratevi ancora una volta esclusivamente sulle mie parole. Ponete attenzione a ogni singola lettera, ignorate tutto quello che vi circonda. Ogni parola che leggete vi riporta al presente, ogni respiro vi risolleva. Presto, sarete completamente svegli e capaci di vivere un’avventura sessuale, tramite l’ipnosi.

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…