hypnosex

TRANCE SESSUALE - UN SUSSURRO VI CONDUCE DRITTI ALL’ORGASMO. UN PRESSIONE RICHIAMA UNA SEDUTA DI SPANKING. TRAMITE L’IPNOSI, POTETE PORTARE LE VOSTRE PERVERSIONI OVUNQUE ANDIATE, E PROVARE LO STESSO GODIMENTO (VIDEO)

Jennifer Billock per http://www.playboy.com/

ipnosiipnosi

 

 

Fate un respiro profondo. Concentratevi sulle mie parole. Lasciate che tutto il resto scivoli via. Vi sentite leggeri, state fluttuando sopra la vostra sedia. Ogni volta che espirate, sentite che vi state lasciando andare sempre di più, fino a ritrovarvi in un sonno profondo.

 

Ora che siete sotto il mio potere, preparatevi a sperimentare l’ultima frontiera del piacere: il sesso ipnotico. È proprio come pensate, si può fare attraverso le parole, su internet, per telefono, su Skype e, ovviamente, dal vivo.

ipnosi eroticaipnosi erotica

 

Siete ancora vigili e all’erta? Bene, uno dei più grandi pregiudizi sull’ipnosi, dice l’ipnotista erotica Lady Ru’etha, è che si debba cadere addormentati e non ricordare niente di quello che succede. In realtà, i soggetti sotto trance ipnotica sono estremamente vigili su ciò che accade nella loro mente e nell’ambiente circostante, una condizione perfetta per godere fino in fondo dell’esperienza erotica.

 

“Il cervello è l’organo sessuale più potente di tutti – spiega HypnoMaestro – tramite l’ipnosi e i sussurri si può violare il cervello e potenziare le sensazioni che provate, rendendole migliori. L’ipnosi sta al sesso come il sale al cibo. Non importa cosa vi piaccia, lo rende più saporito”.

 

Ecco un video popolare di trance ipnotica:

 

 

eroticoerotico

Gli ipno-entusiasti sessuali vanno in trance per vivere ogni tipo di perversione: per rafforzare i rapporti tra schiavo e dominatrice, per provare orgasmi più intensi, fino a riprodurre le pratiche fetish più bizzarre. Lady Ru’etha e il suo partner Jukebox praticano il bondage e lo spanking nel mondo reale, ma riescono a traslare quelle sensazioni anche a un livello ulteriore, senza bisogno di praticare materialmente l’atto. Lady Ru’etha è arrivata persino a trasformare una donna in un robot sessuale per soddisfare le fantasie del suo partner.

hypnosexhypnosex

 

L’ipnotista erotica Lee Allure ha uno schiavo che viene a farle i lavoretti di casa e lui, ipnotizzato, prova un orgasmo ogni volta che porta a termine un compito che lei gli da. Tante persone, sentite questa, vogliono essere tramutate in mucche per provare la sensazione di essere montate da un toro.

 

Un altro ipnotista, Neil, che trattata principalmente persone gay, ha trasformato diversi uomini in pupazzi e supereroi ma la cosa più strana è che ha un cliente “microfilo”: una persona che si eccita quando è circondata da oggetti enormi.

piacerepiacere

 

Con l’ipnosi erotica diventano possibili molte cose che prima non lo erano. L’unico limite è la vostra immaginazione. Uno dei vantaggi maggiori è che si tratta di un’esperienza che può essere fatta ovunque e nessuno può notarvi – soprattutto se siete uomini, perché l’orgasmo provato in trance non comporta eiaculazione.

tom petty hypnotc eyetom petty hypnotc eye

 

“L’abbiamo fatto in mezzo al via vai di un aeroporto – racconta Jukebox – io ero completamente vestito e bastava che mi concentrassi su quello che la mia Lady mi sussurrava. Se per esempio vi piace lo spanking (farvi sculacciare), potete riprodurre quella sensazione con un semplice gesto, come tamburellare con le dita, senza ricorrere all’atto fisico vero e proprio. Il vantaggio dell’ipnosi è che potete fare tutto ovunque, con lo stesso godimento”.

 

L’ipnosi erotica può essere usata anche a scopo terapeutico. Lee Allure ha aiutato alcune donne troppo inibite a rilassarsi, ha fatto riscoprire il piacere del sesso ha persone che avevano subito degli abusi e ha aiutato alcuni uomini che stavano cambiando sesso a esprimere la loro femminilità. Nonostante tutti i benefici fisici e psicologici, però, molte persone sono spaventate dall’idea che la loro mente venga controllata.

spankingspanking

 

“Ci sono troppi pregiudizi sull’ipnosi – dice l’ipnotista Neil – in parte per il ritratto che ne fanno i media: in tv vediamo spesso delle sedute condotte da gente che ci fa sembrare dei ciarlati. Da parte mia vi assicuro che non ho mai ridicolizzato nessuno facendolo starnazzare una persona come un’anatra, ma ho fatto ululare molte come lupi per il piacere”.

ipnosiipnosi

 

Ripensate a tutto quelle che avete letto, concentratevi ancora una volta esclusivamente sulle mie parole. Ponete attenzione a ogni singola lettera, ignorate tutto quello che vi circonda. Ogni parola che leggete vi riporta al presente, ogni respiro vi risolleva. Presto, sarete completamente svegli e capaci di vivere un’avventura sessuale, tramite l’ipnosi.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....