vittoria schisano big foto

NOTIZIE DEL CAZZO - LA TRANS VITTORIA SCHISANO VA DALLA D’URSO A SBANDIERARE IL CAMBIO DI SESSO MA QUANDO SELVAGGIA IN RADIO LE CHIEDE DI MOSTRARE I DOCUMENTI (PER CONFERMARE L’AVVENUTO CAMBIO DI SESSO), LA SCHISANO LA BUTTA IN CACIARA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Questa è una notizia del “cazzo”. E lo è in senso “allegorico” e anatomico al tempo stesso.

vittoria schisanovittoria schisano

Eh si! Oggi vogliamo parlarvi  di una accesa controversia che ha come oggetto il“batacchio” di tal Vittoria Schisano, attrice “per mancanza di ruoli” nata Giuseppe una trentina di anni fa.

 

Urge però una doverosa premessa. A noi dei genitali della bombastica neo-signorina interessa quanto la tinta prossima ventura del ciuffo di Cristiano Malgioglio. Se la Schisano sia ancora fornita di attrezzo funzionate o abbia in dotazione una patatina novella è davvero una questione che non ci appassiona.

 

Detto ciò, quello che questa “ragazza” ha tra le gambe assume per noi però una certa rilevanza se diviene il simbolo mediatico di una battaglia pubblica a tutela dei diritti delle transessuali. E se l’autenticità di questa lotta viene “offuscata” dal sospetto che si tratti più che di una operazione di cambio di sesso, di una operazione pubblicitaria.

Ma procediamo con ordine.

 

vittoria schisano fabrizio vannuccivittoria schisano fabrizio vannucci

La signorina in questione da circa tre anni ci sta “ammorbando” gli zebedei imperversando in svariate trasmissioni del Biscione dove ci racconta della sua transizione al genere femminile, con tanto di filmati esclusivi, parenti che la supportano, amici che la sostengono, stilisti che la vestono e medici che la operano.

 

Tutto ciò  non viene fatto dalla signorina "gratis et amore Dei": la televisione del Banana per far posare il granitico culetto della Schisano nei suoi pregiati salotti sborsa ovviamente più di qualche “danè” in trasferte, gettoni di presenza e rimborsi vari e avariati. E fin qui tutto normale. Se vuoi un ospite, paghi.

vittoria schisano e gabriella sassonevittoria schisano e gabriella sassone

 

A chi vi scrive qualche sospettuccio è venuto sin da subito (è difficile assai che una transessuale documenti a mò di soap opera honduregna momenti cosi’ intimi, dolorosi e cruciali della propria esistenza) . Ma si è rafforzato quando autorevoli fonti del mondo transessuale e omosessuale italiano ci hanno riferito che il tanto pubblicizzato cambio di sesso della Schisano era solo una patetica patacca.

 

Scrivemmo un articolo circa un anno fa che palesava i nostri dubbi rispetto alla buona fede di lady Vittoria e all’autenticità delle storielle che ci propinava a mezzo stampa. Non ci arrivò mai nemmeno una riga che fosse una di smentita, né dalla diretta interessata né da un suo legale.

 

E lo stesso legittimo dubbio è venuto l’altro giorno a Selvaggia Lucarelli, quando si è ritrovata la Schisano in tv che cercava di “rianimare” le menti e i corpi  dei “tele-morenti” domenicali, presentandoci il suo futuro sposo e urlando ai quattro venti quanto fosse felice di essere diventata donna sia fisicamente che anagraficamente.

vittoria schisanovittoria schisano

 

Il tutto aveva come sfondo il marchio ben visibile dell’anello di fidanzamento, una abbondanza di giubbini di pelle di una unica marca indossati dai familiari dell’attrice e i riferimenti alla clinica di Barcellona del Prof. Ivan Manero ove sarebbe avvenuto il cambio di sesso.

 

E oggi la Lucarelli dai microfoni di “Stanza Selvaggia”, la trasmissione che conduce assieme a Fabio De Vivo su radio M2o, ha chiamato la Schisano, la quale più che dissipare i dubbi avrebbe concesso una granitica certezza: che è una tutta una bufala.

Noi vogliamo credere che Vittoria sia in buona fede e che si sia davvero operata. Vogliamo pensare che sia felice e che la sua esposizione mediatica sia un momento della sua personale battaglia a favore dei diritti delle transessuali.

vittoria schisano (9)vittoria schisano (9)

 

Ma se per caso fosse tutta una patacca (come si dice sia la patatina che avrebbe lì sotto), allora la signora Schisano (fu Giuseppe) deve chiedere scusa ai telespettatori, alla Rete che la ospita ( ogliamo pensare che la dirigenza Mediaset non sapesse nulla) e soprattutto alle migliaia di transessuali italiane che l’operazione l’hanno subita per davvero.

 

2 - AUDIO DELLA TELEFONATA A VITTORIA SCHISANO :

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O?fref=nf

 

Post di Selvaggia Lucarelli su Facebook:

vittoria schisano   vladimir luxuria vittoria schisano vladimir luxuria

 

Segnalo una faccenda molto strana. Domenica a Domenica Live c'era ospite Vittoria Schisano, la donna che avrebbe cambiato sesso a Barcellona un anno e mezzo fa. (prima era un attore e si chiamava Giuseppe). Ha presentato il suo fidanzato, annunciato il matrimonio, provato abiti da sposa e intanto passavano vecchie immagini del giorno dell'operazione in clinica. La D'Urso ha detto che ormai è donna a tutti gli effetti e che sul suo documento c'è scritto Vittoria.

 

Questa faccenda del documento è un passaggio importante perchè sia quando era ancora Giuseppe 4 anni fa che un anno fa dopo l'operazione Vittoria era stata ospite de Le Iene e per due volte aveva mostrato i suoi documenti. Raccontava l'ingiustizia che si subisce quando ci si sente donna, quando si ha una foto da donna e bisogna aspettare l'operazione per avere un nome da donna sul documento. Diceva che finalmente avrebbe potuto avere il suo nome da donna.

vittoria schisano (8)vittoria schisano (8)

 

Lo stesso raccontava a Vanity fair un anno fa: "Con i documenti e referti spagnoli gli imbarazzi per il documento hanno le ore contate", diceva. Poi uscì un articolo che metteva in dubbio l'operazione, operazione di cui Vittoria a Le Iene ha detto "E' stato un viaggio fantastico". Era un pezzo di Dandolo su Dagospia in cui si diceva che in clinica si era operata alla fronte, al mento e al seno, ma null'altro e che non venne mai smentito. Nessuna diffida, nessuna lettera di un legale.

 

Allora oggi ho chiamato Vittoria per chiederle se ora finalmente su quel documento c'è scritto davvero Vittoria come detto a Domenica Live o c'è scritto ancora Giuseppe. Vittoria mi ha dato risposte confuse, mi ha detto prima sì, poi ha detto che il percorso legale è lungo (in effetti sì, se ti operi all'estero è lungo, difficile che abbia già il documento aggiornato), poi che questa cosa del documento non l'ha detta lei ma la D'Urso e insomma, alla fine le ho chiesto: vabbè, per togliere ogni dubbio mi mandi una foto del tuo nuovo documento?

 

vittoria schisano (6)vittoria schisano (6)

Risposta: non devo fornire nessuna prova. Però le prove le ha date due volte a Le iene. Le ho detto: mostra un referto così stoppiamo le malignità. Dice che non ci pensa neanche. (non credo sia un problema di privacy, visto che faceva collegamenti dalla clinica nel letto)?Che vi devo dire? Sono piuttosto perplessa.

 

Detto ciò, siccome voglio pensare che non si approfitti di un tema così delicato per farsi un po' di pubblicità ed ecco, non vorrei che una storia così, in cui si tira in ballo un'operazione psicologicamente e fisicamente complessa, fosse gonfiata, forse Vittoria dovrebbe farci vedere questo documento. Se le va eh.

 

vittoria schisano (5)vittoria schisano (5)

A Le iene le pareva una cosa normale, non vedo perchè ora che può mostrare fiera il suo "Vittoria Schisano" sulla carta d'identità si tiri indietro. Nel caso, le chiedo scusa fin da ora per la malizia, ma c'è un articolo da smentire e al momento la smentita è un po' debole.?p.s.?Comunque l'operazione mi pare strano che duri 10 ore come dichiarato da Vittoria , ho sentito due donne si sono operate e parlano di 4 ore al massimo. Ma poi tempo fa ha detto che aveva un'ovaia atrofizzata, ma che è l'ovaia atrofizzata? Uomini che nascono con ovaie atrofizzate? C'è un medico qui che può confermare? Poveri noi.

vittoria schisano (42)vittoria schisano (42)vittoria schisano (41)vittoria schisano (41)vittoria schisano (40)vittoria schisano (40)vittoria schisano (4)vittoria schisano (4)vittoria schisano (39)vittoria schisano (39)vittoria schisano (38)vittoria schisano (38)vittoria schisano (37)vittoria schisano (37)vittoria schisano (35)vittoria schisano (35)vittoria schisano (25)vittoria schisano (25)vittoria schisano (23)vittoria schisano (23)vittoria schisano (26)vittoria schisano (26)vittoria schisano (43)vittoria schisano (43)

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…