vittoria schisano big foto

NOTIZIE DEL CAZZO - LA TRANS VITTORIA SCHISANO VA DALLA D’URSO A SBANDIERARE IL CAMBIO DI SESSO MA QUANDO SELVAGGIA IN RADIO LE CHIEDE DI MOSTRARE I DOCUMENTI (PER CONFERMARE L’AVVENUTO CAMBIO DI SESSO), LA SCHISANO LA BUTTA IN CACIARA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Questa è una notizia del “cazzo”. E lo è in senso “allegorico” e anatomico al tempo stesso.

vittoria schisanovittoria schisano

Eh si! Oggi vogliamo parlarvi  di una accesa controversia che ha come oggetto il“batacchio” di tal Vittoria Schisano, attrice “per mancanza di ruoli” nata Giuseppe una trentina di anni fa.

 

Urge però una doverosa premessa. A noi dei genitali della bombastica neo-signorina interessa quanto la tinta prossima ventura del ciuffo di Cristiano Malgioglio. Se la Schisano sia ancora fornita di attrezzo funzionate o abbia in dotazione una patatina novella è davvero una questione che non ci appassiona.

 

Detto ciò, quello che questa “ragazza” ha tra le gambe assume per noi però una certa rilevanza se diviene il simbolo mediatico di una battaglia pubblica a tutela dei diritti delle transessuali. E se l’autenticità di questa lotta viene “offuscata” dal sospetto che si tratti più che di una operazione di cambio di sesso, di una operazione pubblicitaria.

Ma procediamo con ordine.

 

vittoria schisano fabrizio vannuccivittoria schisano fabrizio vannucci

La signorina in questione da circa tre anni ci sta “ammorbando” gli zebedei imperversando in svariate trasmissioni del Biscione dove ci racconta della sua transizione al genere femminile, con tanto di filmati esclusivi, parenti che la supportano, amici che la sostengono, stilisti che la vestono e medici che la operano.

 

Tutto ciò  non viene fatto dalla signorina "gratis et amore Dei": la televisione del Banana per far posare il granitico culetto della Schisano nei suoi pregiati salotti sborsa ovviamente più di qualche “danè” in trasferte, gettoni di presenza e rimborsi vari e avariati. E fin qui tutto normale. Se vuoi un ospite, paghi.

vittoria schisano e gabriella sassonevittoria schisano e gabriella sassone

 

A chi vi scrive qualche sospettuccio è venuto sin da subito (è difficile assai che una transessuale documenti a mò di soap opera honduregna momenti cosi’ intimi, dolorosi e cruciali della propria esistenza) . Ma si è rafforzato quando autorevoli fonti del mondo transessuale e omosessuale italiano ci hanno riferito che il tanto pubblicizzato cambio di sesso della Schisano era solo una patetica patacca.

 

Scrivemmo un articolo circa un anno fa che palesava i nostri dubbi rispetto alla buona fede di lady Vittoria e all’autenticità delle storielle che ci propinava a mezzo stampa. Non ci arrivò mai nemmeno una riga che fosse una di smentita, né dalla diretta interessata né da un suo legale.

 

E lo stesso legittimo dubbio è venuto l’altro giorno a Selvaggia Lucarelli, quando si è ritrovata la Schisano in tv che cercava di “rianimare” le menti e i corpi  dei “tele-morenti” domenicali, presentandoci il suo futuro sposo e urlando ai quattro venti quanto fosse felice di essere diventata donna sia fisicamente che anagraficamente.

vittoria schisanovittoria schisano

 

Il tutto aveva come sfondo il marchio ben visibile dell’anello di fidanzamento, una abbondanza di giubbini di pelle di una unica marca indossati dai familiari dell’attrice e i riferimenti alla clinica di Barcellona del Prof. Ivan Manero ove sarebbe avvenuto il cambio di sesso.

 

E oggi la Lucarelli dai microfoni di “Stanza Selvaggia”, la trasmissione che conduce assieme a Fabio De Vivo su radio M2o, ha chiamato la Schisano, la quale più che dissipare i dubbi avrebbe concesso una granitica certezza: che è una tutta una bufala.

Noi vogliamo credere che Vittoria sia in buona fede e che si sia davvero operata. Vogliamo pensare che sia felice e che la sua esposizione mediatica sia un momento della sua personale battaglia a favore dei diritti delle transessuali.

vittoria schisano (9)vittoria schisano (9)

 

Ma se per caso fosse tutta una patacca (come si dice sia la patatina che avrebbe lì sotto), allora la signora Schisano (fu Giuseppe) deve chiedere scusa ai telespettatori, alla Rete che la ospita ( ogliamo pensare che la dirigenza Mediaset non sapesse nulla) e soprattutto alle migliaia di transessuali italiane che l’operazione l’hanno subita per davvero.

 

2 - AUDIO DELLA TELEFONATA A VITTORIA SCHISANO :

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O?fref=nf

 

Post di Selvaggia Lucarelli su Facebook:

vittoria schisano   vladimir luxuria vittoria schisano vladimir luxuria

 

Segnalo una faccenda molto strana. Domenica a Domenica Live c'era ospite Vittoria Schisano, la donna che avrebbe cambiato sesso a Barcellona un anno e mezzo fa. (prima era un attore e si chiamava Giuseppe). Ha presentato il suo fidanzato, annunciato il matrimonio, provato abiti da sposa e intanto passavano vecchie immagini del giorno dell'operazione in clinica. La D'Urso ha detto che ormai è donna a tutti gli effetti e che sul suo documento c'è scritto Vittoria.

 

Questa faccenda del documento è un passaggio importante perchè sia quando era ancora Giuseppe 4 anni fa che un anno fa dopo l'operazione Vittoria era stata ospite de Le Iene e per due volte aveva mostrato i suoi documenti. Raccontava l'ingiustizia che si subisce quando ci si sente donna, quando si ha una foto da donna e bisogna aspettare l'operazione per avere un nome da donna sul documento. Diceva che finalmente avrebbe potuto avere il suo nome da donna.

vittoria schisano (8)vittoria schisano (8)

 

Lo stesso raccontava a Vanity fair un anno fa: "Con i documenti e referti spagnoli gli imbarazzi per il documento hanno le ore contate", diceva. Poi uscì un articolo che metteva in dubbio l'operazione, operazione di cui Vittoria a Le Iene ha detto "E' stato un viaggio fantastico". Era un pezzo di Dandolo su Dagospia in cui si diceva che in clinica si era operata alla fronte, al mento e al seno, ma null'altro e che non venne mai smentito. Nessuna diffida, nessuna lettera di un legale.

 

Allora oggi ho chiamato Vittoria per chiederle se ora finalmente su quel documento c'è scritto davvero Vittoria come detto a Domenica Live o c'è scritto ancora Giuseppe. Vittoria mi ha dato risposte confuse, mi ha detto prima sì, poi ha detto che il percorso legale è lungo (in effetti sì, se ti operi all'estero è lungo, difficile che abbia già il documento aggiornato), poi che questa cosa del documento non l'ha detta lei ma la D'Urso e insomma, alla fine le ho chiesto: vabbè, per togliere ogni dubbio mi mandi una foto del tuo nuovo documento?

 

vittoria schisano (6)vittoria schisano (6)

Risposta: non devo fornire nessuna prova. Però le prove le ha date due volte a Le iene. Le ho detto: mostra un referto così stoppiamo le malignità. Dice che non ci pensa neanche. (non credo sia un problema di privacy, visto che faceva collegamenti dalla clinica nel letto)?Che vi devo dire? Sono piuttosto perplessa.

 

Detto ciò, siccome voglio pensare che non si approfitti di un tema così delicato per farsi un po' di pubblicità ed ecco, non vorrei che una storia così, in cui si tira in ballo un'operazione psicologicamente e fisicamente complessa, fosse gonfiata, forse Vittoria dovrebbe farci vedere questo documento. Se le va eh.

 

vittoria schisano (5)vittoria schisano (5)

A Le iene le pareva una cosa normale, non vedo perchè ora che può mostrare fiera il suo "Vittoria Schisano" sulla carta d'identità si tiri indietro. Nel caso, le chiedo scusa fin da ora per la malizia, ma c'è un articolo da smentire e al momento la smentita è un po' debole.?p.s.?Comunque l'operazione mi pare strano che duri 10 ore come dichiarato da Vittoria , ho sentito due donne si sono operate e parlano di 4 ore al massimo. Ma poi tempo fa ha detto che aveva un'ovaia atrofizzata, ma che è l'ovaia atrofizzata? Uomini che nascono con ovaie atrofizzate? C'è un medico qui che può confermare? Poveri noi.

vittoria schisano (42)vittoria schisano (42)vittoria schisano (41)vittoria schisano (41)vittoria schisano (40)vittoria schisano (40)vittoria schisano (4)vittoria schisano (4)vittoria schisano (39)vittoria schisano (39)vittoria schisano (38)vittoria schisano (38)vittoria schisano (37)vittoria schisano (37)vittoria schisano (35)vittoria schisano (35)vittoria schisano (25)vittoria schisano (25)vittoria schisano (23)vittoria schisano (23)vittoria schisano (26)vittoria schisano (26)vittoria schisano (43)vittoria schisano (43)

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…