travaglio battiato

CONTI CHIAMI TRAVAGLIO A SANREMO! IL DIRETTORE DEL “FATTO” IN FISSA COL KARAOKE INTRATTIENE GLI OSPITI DELLA DARSENA DI CAPALBIO CON BRANI DI DE ANDRÈ E RENATO ZERO - GELO TRA ELIO E MORGAN, ZERO E BERTE'

Da “Chi”

Luciano MoggiLuciano Moggi

 

MOGGI: DAL CAMPO AI BINARI DEL TRENO

Chi frequenta il Freccia Club di Trenitalia non può non aver notato un nuovo “direttore del traffico” d’eccezione all’entrata: Luciano Moggi. E mentre la hostess era ammutolita, lui si preoccupava che i clienti all’ingresso avessero la tessera… Beh, dal campo ai binari del treno è un attimo!

 

LIPPI JUNIOR RISTORATORE

loredana berte renato zeroloredana berte renato zero

Nuova avventura per il procuratore sportivo Davide Lippi, figlio del mister Marcello. Infatti, sta per inaugurare un club restaurant a Milano “Pulley grill & Club” in stile british.

 

IL PRESEPE “SPAGNOLO”

Come mai al Palazzo reale di Madrid c’è stato aumento esponenziale delle visite? La nuova attrazione è il presepe napoletano esposto in una sala nella residenza di Felipe IV. Da 70 a 90 mila visitatori in un anno. Un vero record.

 

ZERO SENZA BERTÈ

Nessuna reunion tra Renato Zero e Loredana Bertè al prossimo Festival di Sanremo. Al contrario di quanto scritto, Renato si esibirà da solo, senza la cantante, e la pace tra i due (che da tempo hanno litigato) è sempre più lontana.

 

FESTIVAL SEGRETISSIMO

ENRICO RUGGERIENRICO RUGGERI

Enrico Ruggeri si presenterà all’Ariston con quindici chili in meno. Invece, nessun saluto tra Elio, di Elio e le storie tese, e Morgan. I due, che hanno lavorato insieme come giudici di X Factor, preferiscono ignorarsi. Carlo Conti, che sognerebbe Leo DiCaprio come super ospite, si dovrà “accontentare” di Nicole Kidman. E Valerio Scanu si presenterà con un’etichetta indipendente e un caro amico come ufficio stampa. Cantante fai da te.

 

CHIARA BALLA DA SOLA

chiara giordanochiara giordano

Dopo pochi mesi di frequentazione, la storia tra Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova (anche se i due ancora non si sono legalmente separati), e l’imprenditore Michele Cascavilla è giunta al capolinea. Pare che la coppia si sia sciolta dopo i festeggiamenti di Capodanno.

 

A PROPOSITO DI “X FACTOR”

Per ora, per la prossima edizione del talent musicale, sono solo due le certezze su chi occuperà il ruolo di giudice: Fedez e Mika. In bilico sia Elio sia Skin. Si cercano altre soluzioni anche all’estero.

 

TELEFONATE SEGRETE TRA CLINTON E BLAIR

Dalla trascrizione delle telefonate tra Bill Clinton e Tony Blair è venuto fuori che l’Italia è stata protagonista delle loro conversazioni: l’ex primo ministro britannico si vantava con l’ex presidente americano di saper parlare l’italiano quando soggiornava in Toscana. Di rimando, Clinton ricordava di quella volta che l’avevano cacciato da un ristorante senese. Seduto a pranzo da tre ore, non se ne sarebbe mai andato.

MARCO TRAVAGLIO AL MAREMARCO TRAVAGLIO AL MARE

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

TRAVAGLIO FA IL KARAOKE A CAPALBIO

Marco Travaglio ha tanti interessi, tra cui il canto: infatti qualche sera fa si è scatenato al karaoke intrattenendo gli ospiti della Darsena di Capalbio con brani di Fabrizio De Andrè e Renato Zero...

 

GLI UOMINI AL PREMIO DELLE DONNE

Pigi Battista, Paolo Conti, Andrea Purgatori, e poi giornalisti parlamentari e stelle tv come Giulio Berruti, hanno partecipato al premio Afrodite, che ogni anno incorona le eccellenze “rosa” nella cultura e nello spettacolo. Tra le vincitrici, Myrta Merlino, Matilde Gioli, Rosella Sensi, Ilaria Spada.

 

E TRONCA CADE SULLE BANCARELLE

Perché, dopo aver tolto le bancarelle dei dolciumi in piazza Navona, il commissario di Roma Francesco Paolo Tronca non vieta quelle di abiti e oggetti in giro la città?

 

TRONCATRONCA

ANZALDI E GASSMANN UNITI DA UNA QUERCIA

L’ultrarenziano Michele Anzaldi e Alessandro Gassmann hanno vinto la loro battaglia: piazza della Quercia, a Roma, potrà riavere il suo albero.

 

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)