angelina jolie

TRES JOLIE! - SESSO, DROGA, VIZI E TATTOO: ANGELINA JOLIE FA 50! IL RITRATTONE DELL'ATTRICE BY BARBARA COSTA - LA VERGINITÀ PERSA A 14 ANNI, CON UN FIDANZATO CON CUI FA “SESSO PER STRADA” E "INTRODUCE I COLTELLI" - IL LATO LESBO E LA PASSIONE FOLLE PER JENNY SHIMIZU, IL FLIRT CON ANTONIO BANDERAS SUL SET DI "ORIGINAL SIN" (ALCUNE SCENE DI SESSO NON SAREBBERO SIMULATE), LE VOCI SU UN TRASPORTO PER QUEL TIMIDONE DI OLIVER STONE E LA STORIA DI 15 ANNI CON BRAD PITT…

Barbara Costa per Dagospia

 

angelina jolie 4

50 anni di Angelina Jolie. Di sesso. Scabroso. Estremo. Esoterico. E di droga. Sangue. Morte. Vizi traviati. Infernali. Attraentissimi. Femmina attrice di femmine individuate apposta cattive, indocili, a uomini rapaci, Angelina sarebbe nata vibrante star di elettricità sottopelle anche se non fosse la figlia di 2 star, il Jon Voight attore gay uomo di marciapiede, e della di lui pari Marcheline Bertrand, passante alla figlia cellule seduttive e più altre pericolanti tumori fermate da Angelina col coraggio di seni tolti e ricostruiti ex novo.

 

"Coraggio" che Angelina ha tatuato in giapponese abbracciato alla "morte", anch’essa in giapponese, ma coraggio poi cancellato e solo perché tattoo fatto per un uomo e non ne valeva la pena. Mai!!! Un uomo non è una donna. Farci sesso non è lo stesso. Angelina lo sa.

 

Lei che si è scoperta bisex. Mentre era sposata. A un uomo. Primo marito, l’attore Jonny Lee Miller, impalmato in latex e una t-shirt con su il nome di lui colato a sangue. A conti fatti la attuale (vera?) singletudine di Angelina post Pitt mal si sposa a una vita intima ininterrotta, posso dire senza tema di scomunica iniziata (etero) a 5 anni. Angelina lo dice lei stessa: all’asilo con altre sue amichette “io formo una setta, le Kissy Girls” che, seppur babies affatto girls, rincorre i coetanei maschietti, li placca, e se li bacia “mettendomi già allora in un mare di guai” con chi si chiama autorità.

angelina jolie 5

 

Angelina Jolie perde l’imene verginità a 14 anni, con un fidanzato con cui fa “sesso per strada, e a casa mia, in camera mia, adiacente la stanza da letto di mia madre”. È con lui che comincia a tagliarsi. A vicenda. Che introduce i coltelli nel sesso. Un feticismo. Che non la completa. Né la calma: “Ho ancora le sue cicatrici. Le prime”.

 

Angelina va a vivere da sola già a 16 anni, a N. Y. Fa la modella. Studia alla NYU. Si porta in casa poco più che 20enne un Golden Globe e un Oscar Miglior Attrice non Protagonista. È da tanto che volevo scriverlo, mi tenevo per non passare da str*nza, ma qui ci sta: la Gen Z che anela i 90s non vissuti… fa bene a dolersene! Nei 90s c’era il cinema che dettava gran legge, c’erano le ATTRICI che davvero ti facevano sognare. Togliendoti sonno, e senno. Angelina, su tutte loro.

 

Lei demone di lussuria, perfetta a dar pelle e respiro a personaggi maledetti: come "Gia", top model lesbo e eroinomane morta di Aids (e la scena di Jolie che si spacca di emorragie a fiotti tra le gambe… non vedetevela).

 

angelina jolie ragazze interrotte 2

E come Lisa ragazza interrotta di pazzia e mimante fellatio per cui prende l’Oscar alla faccia di una sgomentata Winona Ryder che di questo film lancinante sarebbe altresì la non male protagonista ma che Angelina eclissa, azzanna e sbrana scena dopo scena (e qui la Jolie porta una parrucca, stava in fase rapata!).

 

Ci sono film che segnano a fuoco una generazione senonché quelle dopo se certe immagini, e parole, te le sai cercare (a chi non gela il cuore il “tu sei già morta Lisa”? Chi l’ha visto sa).

 

E se in "Ragazze Interrotte" Angelina non si fa mancare il suo lato lesbo, nella realtà nel 1999 sc*pa con le donne da un pezzo, vulva-sverginata dalla migliore sul campo: Jenny Shimizu. Top model di culto nonché groupie schiava di Madonna, e ex di Naomi Campbell e di varie altre tope, Jenny è stata il grande amore della Jolie: “Mi sono innamorata di lei all’istante”.

 

La loro è passione folle, escono dal letto e dai 69 solo per andare in club striptease e/o sadomaso. Dice Jenny Shimizu: “Angelina vuole il pericolo, ama il torbido. È il suo culto per la recitazione che non la precipita fuori controllo”.

 

angelina jolie 7

Eppure Angelina molla Jenny (non del tutto e non per sempre) per Billy Bob Thornton. Il suo signore vampiro. In pubblico pomiciato, duro e ripetuto, e da invasata (e… Angelina che agli Oscar slingua James Haven, suo fratello carnale!? Guardatevela!). Con Billy Bob Thornton sono 2 anni di appiccicosa tossicodipendenza, di sesso, e di sensi. Di fiale con il sangue di uno e dell’altra appese al collo.

 

Si è ricamato e ricamato, sul flirt, sul set, tra Angelina e Antonio Banderas, in "Original Sin", e ci sta tutto: le scene di sesso tra loro non sono state girate in toto da controfigure.

 

E addirittura si è con insistenza parlato di un trasporto tra Angelina e quel timidone di Oliver Stone che la dirige incestuosa Olimpiade in "Alexander" (è per stregato maleficio di Angelina che lo sposato Stone ripiomba nell’eroina, e si fa riarrestare…?). Poi per 15 anni si è adagiato tra le gambe di Angelina Brad Pitt. Ma mai illudersi. Fa troppo male. Dopo. Alla fine. Quando l’incanto finisce. Perché finisce. Sempre. E sono i demoni che ti rimangono. I demoni non sono uomini. Non te ne liberi. E se un uomo ti rimane sotto forma di demone…

 

angelina jolie alexander

E la morte? Una vita ordinaria è una mezza morte. Viversi senza sfidarsi. "Morte" è il primo tatuaggio voluto da Angelina Jolie. La morte è accanto ad Angelina nella sua fascinazione per i funerali con voglia di aprirsi una sua agenzia di pompe funebri. E nell’aver amoreggiato, con pericolo, in passato, con ogni droga sul mercato. Sta con lei nella sua nervosa anoressia che oggi pare domata, ma che l’aveva ghermita, asfissiata, nel suo "By the Sea". “Ciò che mi nutre mi distrugge”. Sta inciso sul suo monte di Venere.

angelina jolie ragazze interrotte 1angelina jolie 6angelina jolie oscarangelina jolie 2angelina jolie ragazze interrotte 4angelina jolie 3angelina jolie starangelina jolie ragazze interrotte 5angelina jolie 1angelina jolie michelle pfeifferangelina jolie anni 90val kilmer con angelina jolie angelina jolie a cannes angelina jolie original sin angelina jolie gia una donna oltre ogni limiteangelina jolie 8angelina jolie star (2)angelina jolie jenny shimizu (1)angelina jolie ragazze interrotteangelina jolie jenny shimizuangelina jolie bacio lesboangelina jolie 10angelina jolie angelina jolie billy bob thorntonangelina jolie bacia suo fratelloangelina jolie anni 90 (2)angelina jolie scena mima fellatio ragazze interrotteangelina jolie 2025 vogueangelina jolie anni 90 (1)angelina jolie winona ryder ragazze interrotteangelina jolie billy bob thornton 1angelina jolie piccola con la madre marcheline bertrandangelina jolie ph david lachapelle

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?