AGENZIA MASTIKAZZI PRESENTA: E TU COME LO FAI? - SELVAGGIA LUCARELLI SFOTTE LE STAR IN TRANCE DA RIVELAZIONE HOT PER UN MINIMO DI VISIBILITA’ - LORELLA CUCCARINI CHE SI FA DOMINARE - BARBARA D’URSO CHE RACCONTA DI NON DARE UN BACIO DAL 2009 - LA MARCUZZI CHE “MAI BUNGA BUNGA! MAI STATA CON UN POTENTE” - LE DOPPIETTE DI MADDY CORVAGLIA - LA CLERICI SOLO CON “UN UOMO ALLA VOLTA…”

Selvaggia Lucarelli per Libero

Non so voi ma io non mi do pace. Non ho idea di quante volte al giorno lo facciano Monica Bellucci e Vincent Cassel. E io posso tollerare di non sapere in quale hangar di Parigi ovest lei conservi i tubini neri Dolce e Gabbana che mette da vent'anni pure per fare la spesa da Eurospin o il perchè parli come se le fosse rimasto un pezzo di tartufo umbro tra la lingua e l'epiglottide, ma il fatto di ignorare completamente cosa accada a letto tra lei e Vincent mi sta lentamente uccidendo.

Qualcuno dica a Monica che è una donna obsoleta. Che deve aggiornare urgentemente l'applicazione "argomenti che tirano in tempo di austerity", perchè forse non se ne è accorta, ma da un mese a questa parte non c'è attrice, conduttrice o soubrette che non si senta in dovere di raccontarci se preferisce la posizione della pecora che bruca o quella del cavallo impennato.

È una specie di virus. Sarà che Mr Grey ha ingrifato un po' tutte, pur nella consapevolezza che 50 sfumature di grigio non si trovano manco nel pantone colori Bricofer, figuriamoci a letto con l'uomo medio. Sarà che in tempo di crisi, a parlare di feste, vacanze e vestiti, la soubrette media rischia il linciaggio in pubblica piazza a colpi di cartelle Equitalia, fatto sta che l'argomento più gettonato in questo periodo è il sesso. Per dire.

LA PIÙ AMATA...
Che Lorella Cuccarini rilasci un'intervista in cui narra alla nazione quante volte lo fa col marito, è un fatto epocale. Intanto perchè ho sempre pensato che Lorella Cuccarini a letto avesse lo stesso calore di un ripiano in marmo delle cucine Scavolini by Giugiaro. Secondo perchè ha dichiarato che ama essere dominata e mi chiedo come sia possibile che dopo anni in tv a subire la dominazione di Pippo Baudo, tra le lenzuola non le sia venuta voglia di vendicare le vessazioni subìte, frustando col gatto a nove code il marito.

E poi perchè nell'immaginario comune ci sono tre entità che è impossibile visualizzare mentre copulano: i propri genitori, Formigoni e Lorella Cuccarini. A parlare di sesso, ci si è messa pure Barbara D'Urso, che in un'intervista a "Oggi" ha confessato di essere così casta da non dare un bacio dal 2009. Che voglio dire, io pure ho una certa insofferenza per i preliminari, ma così mi pare un po' eccessivo. Ha poi aggiunto che sublima mangiando cioccolato.

Ora, io sarei pure tentata di crederle, ma dopo tre anni a sublimare col Milka gran nocciolato, ti viene il girovita der Batman e non mi pare il caso di Barbara nostra. Piuttosto, sarei portata a pensare che la sublimazione sia altrove: avendo una sola faccia tra le lenzuola (e cioè la nota faccia «e pure stasera whatsapp e dvd»), ne sfodera almeno 71 nell'arco di una diretta di Pomeriggio 5. Un tale tripudio di faccette che ogni tanto le parte l'emoticon sbagliato come ai comuni mortali con l'iphone e la mamma di Fiorito si imbufalisce.

«MAI UN BUNGA BUNGA»
Alessia Marcuzzi, diamole atto, era sempre stata discreta. Sulla vita sessuale sua e di Facchinetti, non s'era mai degnata di dirci se c'è un incremento nei giorni festivi, se lui riesce a spegnere la playstation in quei momenti e se è vero che per eccitarsi costringe Alessia a travestirsi da Super Mario Bros facendosi prendere a mazzate con la chiave inglese. O se lei mentre lo fa pensa a lui o al prossimo outfit per il suo fashion blog. Nulla. Neppure un mezzo indizio, una frase smozzicata, una mezza ammissione. Poi in questi giorni sbrocca pure lei e nella sua pagina facebook racconta: «Mai un bunga bunga, mai stata a letto con un potente!».

Che poi al limite, i problemi sono finire a letto con un im-potente, ma comunque, la precisazione non era necessaria. Le volevamo bene lo stesso anche se c'era scappata una limonata con Marchionne. Maddalena Corvaglia ha rivelato che col marito Stef Burns, lo fanno due volte al giorno. Anche consecutive. E considerato che il marito ha cinquant'anni, chiederei a Roberto Giacobbo di occuparsi di lui nella prossima edizione di Voyager. Ma soprattutto: ora ci è chiaro il perchè Iacchetti sia invecchiato tanto. La Corvaglia ha poi aggiunto che nell'intimità lei ama prenderlo a schiaffi. Peccato non abbia impalmato Pierluigi Diaco.

Per finire, la Clerici, in un'insolita versione sadomaso sulla copertina di Gente, ha raccontato: «Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio. Nel sesso amo la trasgressione, anche se sono da un uomo alla volta». Che voglio dire, una farebbe meglio a specificare. Che vuol dire un uomo alla volta? Uno all'anno? O che li mette in fila col numeretto come alla motorizzazione civile? Ma soprattutto. Qualcuno le spieghi che se vuole essere frustata come fa Mr Grey, non le servono cuoio o legacci. Ci sono almeno due milioni di italiani che la frusterebbero volentieri per i suoi soufflé al formaggio a La prova del cuoco.

 

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI selvaggia lucarelli SELVAGGIA LUCARELLI LORELLA CUCCARINILORELLA CUCCARINI ALESSIA MARCUZZI Barbara D'Urso

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)