berlusconi pascale ospedale

POSTA! LA PASCALE CHE SI METTE A LACRIMARE ALLA FINESTRA DOVE SA CHEI PAPARAZZI LA ASPETTANO E LA FOTOGRAFANO, MENTRE IL BERLUSCONI È SOTTO I FERRI, È SUBLIME - TUTTI I CAPOCCIONI POLITICI DELLA UE SONO CONTRO LA "BREXIT": PERCHÉ IN TANTI E UNITI SI RUBA MEGLIO E DI PIÙ

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Berlusconi in ospedale - Pascale si affaccia commossa alla finestra Berlusconi in ospedale - Pascale si affaccia commossa alla finestra

Lettera 1

Caro Dago, circa l'ultima strage in USA, su cui aleggia l'ombra del terrorismo islamico, Obama ha dichiarato: "Nessuna prova di una regia". Esatta sintesi della valutazione dei suoi due mandati da Presidente.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Per essere eleganti nel commentare l’articolo di Natalia Aspesi sulle elezioni a Milano (prima pagina di Repubblica di oggi) tocca scomodare il filosofo Santayana: “Ciascun vivente ha in sé un’essenza lirica, un destino tragico e (soprattutto ndr) un’esistenza comica”.

Gianni

BERLUSCONI PASCALE ROSSIBERLUSCONI PASCALE ROSSI

 

Lettera 3

Caro Dago, dopo il terrorista di Orlando che era stato indagato, si scopre che quello di oggi a Parigi aveva addirittura il telefono sotto controllo. Se questi metodi sono inefficaci a fermarli, si aprano tante "Guantanamo":  non si può lasciare libera questa gente!

Beppe Masi

 

Lettera 4

Caro Dago, nessuno lo ha ancora detto, ma nel caso di Brexit la Corrente del Golfo potrebbe decidere di lasciare le coste inglesi?

Daniele Krumitz

francesca pascalefrancesca pascale

 

Lettera 5

Caro Dago, secondo la corrispondente dagli Usa Tiziana Ferrario, nel commentare la strage di Orlando la Clinton avrebbe tenuto un discorso "dai toni presidenziali". Ma ai giornalisti Rai non insegnano a separare i fatti dalle opinioni?

Piero Nuzzo

 

Lettera 6

Caro Dago, tutti i capoccioni politici della Ue contro "Brexit" perché in tanti e uniti si ruba meglio e di più.

U.Delmal

 

Lettera 7

BREXITBREXIT

Caro Dago, ci rendiamo conto di come si sono ridotti gli Stati Uniti con Obama? Un uomo solo, non con un carro armato, ma con un fucile d'assalto e una pistola, riesce ad uccidere 50 persone ed a ferirne altrettante senza che nessuno lo fermi. In un Paese così grande,  se a 20 persone venisse in un giorno per caso la stessa criminale idea, alla sera si conterebbero 1.000 morti.

Nino

 

Lettera 8

Caro Dago, ma come mai Renzi deve sempre saltar sul carro dello sportivo di turno?...al Mugello ha portato sfighissima a Rossi, ora stamani ha twittato in favore degli azzurri...(l’avesse fatto ieri almeno)...che Dio ce la mandi buona per la prossima partita...

Alessandro

david cameron brexitdavid cameron brexit

 

Lettera 9

Caro Dago, a Berlusconi hanno messo una valvola aortica nuova. Nel partito già litigano su chi debba portarsi a casa quella vecchia...

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago, "Il 16 una grande giornata di mobilitazione del Pd per raccontare cosa stiamo facendo in concreto". Ben fatto. Così anche chi va a fare la spesa prendendo autobus e metro o cerca disperatamente lavoro, saprà finalmente come ha passato il tempo Renzi in questi ultimi due anni.

Maxi

brexit   6brexit 6

 

Lettera 11

Caro Dago, l'Alto Commissario Onu per i diritti umani ha esortato gli Stati Uniti ad adottare serie misure per il controllo delle armi. L'Onu farebbe bene ad adottare serie misure contro gli stupri, i traffici e le ruberie dei suoi Caschi Blu, prima di dare lezioni.

Marty

 

Lettera 12

Dago dragoi,

UE-vviva. Ad opporsi al Brexit anche i funzionari britannici della UE a 15.000euro/mese.

Aigor

 

Lettera 13

eric clapton dal vivoeric clapton dal vivo

Paolo Giordano nel suo articolo su Eric Clapton sembra un po' come quegli adolescenti un po' sfigati che per fare colpo su una ragazza si addentrano in ambiti che non conoscono cercando di farla franca usando qualche parola orecchiata da qualcun'altro. Clapton usava una Telecaster? (era una Stratocaster, capisco che quel ...caster in comune possa ingannare) La chitarra più difficile da accordare? (perchè?) Ha sempre evitato la scala pentatonica? ( non ha praticamente suonato altro...).

Vabbè dedicati a quello che sai che ti vogliamo bene lo stesso.

Gio

 

Lettera 14

Caro Dago, la Pascale che si mette a lacrimare alla finestra dove sa chei paparazzi la aspettano e la fotografano, mentre il Berlusconi è sotto i ferri, è SUBLIME.

Auguri presidente tout est pardonne'

Blue Note

eric clapton e figlia rutheric clapton e figlia ruth

 

Lettera 15

Caro Dago,

per un momento voglio ricordare la supremazia tattica dell'italico modulo: il contropiede come stile di vita, è una questione di DNA. Fosse vivo, Gianni Brera avrebbe già scritto un peana sull'incontro di ieri, perché quando noi siamo considerati "Minus quam merdam" - rubo la citazione a Giancarlo Dotto,a 57:35 - e ce la facciamo sotto, noi si vince. Punto.

https://youtu.be/LII8h8aYDCk?t=3409

Saluti, Derek W.

 

BONUCCIBONUCCI

Lettera 16

Si ricorda il buon Dotto che aveva scritto di Bonucci? Uno stronzo, un pezzo di merda, uno juventino ( che per Dotto è il massimo). Ecco Dotto, lo vede perché la Juve vince? Bonucci è una buona ragione. Dovrebbe valere un po' meno di Pogba, uno come lui. E invece quelli come Dotto continuano a menarla coi giocatori che fanno copertina, l'inutile Pupone in testa a tutti. Tenetevelo, presidente a vita. Noi ci teniamo Bonucci

Paolo

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…