berlusconi pascale ospedale

POSTA! LA PASCALE CHE SI METTE A LACRIMARE ALLA FINESTRA DOVE SA CHEI PAPARAZZI LA ASPETTANO E LA FOTOGRAFANO, MENTRE IL BERLUSCONI È SOTTO I FERRI, È SUBLIME - TUTTI I CAPOCCIONI POLITICI DELLA UE SONO CONTRO LA "BREXIT": PERCHÉ IN TANTI E UNITI SI RUBA MEGLIO E DI PIÙ

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Berlusconi in ospedale - Pascale si affaccia commossa alla finestra Berlusconi in ospedale - Pascale si affaccia commossa alla finestra

Lettera 1

Caro Dago, circa l'ultima strage in USA, su cui aleggia l'ombra del terrorismo islamico, Obama ha dichiarato: "Nessuna prova di una regia". Esatta sintesi della valutazione dei suoi due mandati da Presidente.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Per essere eleganti nel commentare l’articolo di Natalia Aspesi sulle elezioni a Milano (prima pagina di Repubblica di oggi) tocca scomodare il filosofo Santayana: “Ciascun vivente ha in sé un’essenza lirica, un destino tragico e (soprattutto ndr) un’esistenza comica”.

Gianni

BERLUSCONI PASCALE ROSSIBERLUSCONI PASCALE ROSSI

 

Lettera 3

Caro Dago, dopo il terrorista di Orlando che era stato indagato, si scopre che quello di oggi a Parigi aveva addirittura il telefono sotto controllo. Se questi metodi sono inefficaci a fermarli, si aprano tante "Guantanamo":  non si può lasciare libera questa gente!

Beppe Masi

 

Lettera 4

Caro Dago, nessuno lo ha ancora detto, ma nel caso di Brexit la Corrente del Golfo potrebbe decidere di lasciare le coste inglesi?

Daniele Krumitz

francesca pascalefrancesca pascale

 

Lettera 5

Caro Dago, secondo la corrispondente dagli Usa Tiziana Ferrario, nel commentare la strage di Orlando la Clinton avrebbe tenuto un discorso "dai toni presidenziali". Ma ai giornalisti Rai non insegnano a separare i fatti dalle opinioni?

Piero Nuzzo

 

Lettera 6

Caro Dago, tutti i capoccioni politici della Ue contro "Brexit" perché in tanti e uniti si ruba meglio e di più.

U.Delmal

 

Lettera 7

BREXITBREXIT

Caro Dago, ci rendiamo conto di come si sono ridotti gli Stati Uniti con Obama? Un uomo solo, non con un carro armato, ma con un fucile d'assalto e una pistola, riesce ad uccidere 50 persone ed a ferirne altrettante senza che nessuno lo fermi. In un Paese così grande,  se a 20 persone venisse in un giorno per caso la stessa criminale idea, alla sera si conterebbero 1.000 morti.

Nino

 

Lettera 8

Caro Dago, ma come mai Renzi deve sempre saltar sul carro dello sportivo di turno?...al Mugello ha portato sfighissima a Rossi, ora stamani ha twittato in favore degli azzurri...(l’avesse fatto ieri almeno)...che Dio ce la mandi buona per la prossima partita...

Alessandro

david cameron brexitdavid cameron brexit

 

Lettera 9

Caro Dago, a Berlusconi hanno messo una valvola aortica nuova. Nel partito già litigano su chi debba portarsi a casa quella vecchia...

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago, "Il 16 una grande giornata di mobilitazione del Pd per raccontare cosa stiamo facendo in concreto". Ben fatto. Così anche chi va a fare la spesa prendendo autobus e metro o cerca disperatamente lavoro, saprà finalmente come ha passato il tempo Renzi in questi ultimi due anni.

Maxi

brexit   6brexit 6

 

Lettera 11

Caro Dago, l'Alto Commissario Onu per i diritti umani ha esortato gli Stati Uniti ad adottare serie misure per il controllo delle armi. L'Onu farebbe bene ad adottare serie misure contro gli stupri, i traffici e le ruberie dei suoi Caschi Blu, prima di dare lezioni.

Marty

 

Lettera 12

Dago dragoi,

UE-vviva. Ad opporsi al Brexit anche i funzionari britannici della UE a 15.000euro/mese.

Aigor

 

Lettera 13

eric clapton dal vivoeric clapton dal vivo

Paolo Giordano nel suo articolo su Eric Clapton sembra un po' come quegli adolescenti un po' sfigati che per fare colpo su una ragazza si addentrano in ambiti che non conoscono cercando di farla franca usando qualche parola orecchiata da qualcun'altro. Clapton usava una Telecaster? (era una Stratocaster, capisco che quel ...caster in comune possa ingannare) La chitarra più difficile da accordare? (perchè?) Ha sempre evitato la scala pentatonica? ( non ha praticamente suonato altro...).

Vabbè dedicati a quello che sai che ti vogliamo bene lo stesso.

Gio

 

Lettera 14

Caro Dago, la Pascale che si mette a lacrimare alla finestra dove sa chei paparazzi la aspettano e la fotografano, mentre il Berlusconi è sotto i ferri, è SUBLIME.

Auguri presidente tout est pardonne'

Blue Note

eric clapton e figlia rutheric clapton e figlia ruth

 

Lettera 15

Caro Dago,

per un momento voglio ricordare la supremazia tattica dell'italico modulo: il contropiede come stile di vita, è una questione di DNA. Fosse vivo, Gianni Brera avrebbe già scritto un peana sull'incontro di ieri, perché quando noi siamo considerati "Minus quam merdam" - rubo la citazione a Giancarlo Dotto,a 57:35 - e ce la facciamo sotto, noi si vince. Punto.

https://youtu.be/LII8h8aYDCk?t=3409

Saluti, Derek W.

 

BONUCCIBONUCCI

Lettera 16

Si ricorda il buon Dotto che aveva scritto di Bonucci? Uno stronzo, un pezzo di merda, uno juventino ( che per Dotto è il massimo). Ecco Dotto, lo vede perché la Juve vince? Bonucci è una buona ragione. Dovrebbe valere un po' meno di Pogba, uno come lui. E invece quelli come Dotto continuano a menarla coi giocatori che fanno copertina, l'inutile Pupone in testa a tutti. Tenetevelo, presidente a vita. Noi ci teniamo Bonucci

Paolo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)