culi jennifer lopez minaj kardashian

CULONIA BABILONIA - TUTTI PAZZI PER IL CHIRURGO-SCULTORE DEL LATO B: CONOSCO LE PROPORZIONI, HO STUDIATO IL DAVID DI MICHELANGELO. L’ARTE SERVE, ANCHE SE TUTTE POI TI CHIEDONO UN SEDERE ALLA JENNIFER LOPEZ O ALLA PIPPA MIDDLETON’’

Emanuela Audisio per “la Repubblica

 

nicki minaj e miley cyrusnicki minaj e miley cyrus

È il Picasso dei glutei. Per lui esiste solo il lato b. Se Guernica come disse Pablo ai tedeschi «l’avete fatta voi», lui rifà tutti i fondoschiena più famosi. Il dottor Constantino Mendieta è il nuovo guru dell’America. Più che un chirurgo estetico si ritiene un artista, anzi uno scultore tridimensionale. «Sono figlio di un architetto, conosco le proporzioni, per capire la bellezza ho studiato il David di Michelangelo. L’arte serve, anche se tutte poi ti chiedono un sedere alla Jennifer Lopez, alla Beyoncé o alla Pippa Middleton».

 

miley cyrus ossessionata dal sederemiley cyrus ossessionata dal sedere

Il dottore è sorridente, si presenta con un camice doppiopetto scuro, ha partecipato al reality “Miami Slice”, non si nasconde. Opera nella sua clinica (4 Beauty) su una superstrada molto trafficata. Palazzina bassa, niente insegne vistose, falsi bassorilievi di statue greche, segretarie e assistenti, quasi tutte con il derrière molto prosperoso.

 

Mendieta è nella hot list delle riviste di moda più importanti. Il segreto più sussurrato ai party di Hollywood. Lui non ingrossa (solo) le natiche, le rimodella: sposta il grasso, rende più sottile la vita. E valorizza un’estetica.

 

nicki minaj e il suo culo in anacondanicki minaj e il suo culo in anaconda

«Quindici anni fa contava solo il davanti, il viso di una persona, ora anche il dietro ha la sua importanza. È stato difficile arrivarci, ho studiato molto, devo dire grazie a mia moglie, mi ha aiutato a vedere il fondoschiena con una prospettiva più femminile. Ho sempre saputo che avrei fatto il chirurgo estetico, da quando avevo otto anni, e mio zio in Nicaragua rimetteva a posto i volti straziati delle vittime di guerra».

 

Mendieta ha reso Miami la centrale della chirurgia plastica, spodestando Beverly Hills. Il settore è in crescita. Nel 2012 negli Usa ci sono state quasi due milioni di operazioni di chirurgia plastica. E nel 2013 gli interventi sul didietro sono aumentati del 58%.

 

miley cyrus prende per il culo nicki minajmiley cyrus prende per il culo nicki minaj

«C’è la crisi, ma io non la sento, anzi il mio lavoro è aumentato del 30%. Rifaccio 450 sederi l’anno. Il mio prezzo base: 14 mila dollari. Il lato b è internazionale: Sudamerica, Africa, Russia, Giappone, Arabia. Più donne, 80%, che uomini. Non solo gay e trans. I maschi vengono da me verso i 30 anni, il dieci percento è composto da etero con il sedere secco. La prima cosa che gli uomini perdono con l’età è il grasso nei glutei».

 

il culo di rihannail culo di rihanna

Inutile dire a Mendieta che a certe cose meglio lasciar fare alla natura. «Per carità, non ho nulla contro la cultura cattolica, ma non mi vengano a dire che il corpo me l’ha dato Dio e lo devo tenere così com’è. Perché, se non mi dà felicità? Dio mi vuole triste e depresso? Non credo. Non c’è sedere che io non possa migliorare. Io stesso ne ho fatte cinque di operazioni: naso, trapianto di capelli, liposuzioni varie.

il culo di rihanna il culo di rihanna

 

Combatto con i chili di troppo, corro con il mio cane, ma non basta. Sono il primo a dire che la chirurgia plastica non è per tutti, infatti mio figlio non ne vuole sapere. Non tratto solo ballerine e gente di spettacolo, ma anche manager, casalinghe, segretarie. E ai miei pazienti chiedo: cercate di ricordarvi il momento della vostra vita in cui vi siete sentiti bene e sicuri di voi. Com’era il vostro corpo? Lo rivolete così?».

 

Però tutte arrivano con le foto delle attrici, vogliono delle copie. «Io ho il mio sistema di valutazione dei sederi. «Ci sono quattro tipi diversi di sedere, a prescindere dalla nazionalità. Si prendono due punti la parte superiore esterna e quella inferiore, e da questi si ottengono delle forme A, V, cerchio e quadrato. La prima è la più bella. Nei soggetti A la vita è più piccola dei fianchi con un rapporto di 0.7. E poi ci sono le differenze culturali: il discrimine sta nella larghezza dei fianchi. I latini tendono a preferire il sedere alla Jennifer Lopez, un po’ più pieno in basso e coi fianchi più larghi.

 

il culo di rihanna  il culo di rihanna

Gli asiatici prediligono i fianchi stretti perché vogliono sembrare più snelli e alti. Gli afro-americani vogliono un fondoschiena enorme, bello pieno e tondeggiante, alla Serena Williams, mentre gli europei apprezzano più varietà» C’è una sociologia delle natiche: in tempi incerti, quella parte bassa dà sicurezza. «Se è per questo c’è anche la bodyart, c’è chi si mutila, si taglia, si abbrutisce. Sono per la libertà. Ma diffidate dei macellai, di chi vi inietta silicone, cemento e sigillante per pneumatici. Sono criminali, firmano orrori, si può morire e ci sono già state vittime. Mentre l’autotrapianto non dà rigetti».

il culo di kim kardashianil culo di kim kardashian

 

Però lei dice: un sedere è come un cassetto, non lo puoi riempire oltre il limite. «Infatti, dipende dall’anatomia. La pelle delle natiche limita l’elasticità e la quantità. Una cosa ci tengo a dire: un sedere rifatto non si sgonfia, perché io rimodello, rimane l'80 percento del grasso che inietto. Il restante 20 percento si perde, ma la riduzione è identica per entrambe le natiche.

 

I tempi di recupero sono questi: dieci giorni per tornare al lavoro, un mese per risentirsi normali, due mesi per riandare in palestra, sei mesi per vedere il risultato finale. Una vera opera da museo». Dottor Mendieta, forse Picasso aveva un’altra estetica. «Ho rivoluzionato il lato b. L’ho studiato per sette anni. Ho un occhio pazzesco per le forme. Ho scritto uno dei due libri esistenti al mondo sul tema, si chiama l’Arte di scolpire i glutei. Ho dato nobiltà al didietro. E non posso scomodare Michelangelo?».

il culo di kim kardashian il culo di kim kardashian il culo di jennifer lopezil culo di jennifer lopez

 

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...