naike rivelli

“TUTTI SI FANNO GRANDI PROBLEMI DAVANTI ALLA NUDITA’ E POI FINISCONO SU YOUPORN” - NAIKE RIVELLI STRIGLIA I SUOI HATERS E I BACCHETTONI: “SONO UNA NUDISTA, DA SEMPRE. FACCIO CORSI E FREQUENTO CENTRI DI YOGA E DI MASSAGGIO THAI DOVE LA NUDITÀ NON È NECESSARIAMENTE LEGATA AL SESSO. MI FA RIDERE CHE TUTTI SI DICANO SCANDALIZZATI” - “UNA CERTA REPRESSIONE MORALISTA POI PROVOCA QUELLA VOGLIA DI ESTREMO CHE RIEMPIE I SOCIAL. E DATO CHE IL NUDO VIENE USATO COME MERCE, ALLORA IO HO DECISO...''

NAIKE RIVELLI

 

 

Cristiano Sanna per http://spettacoli.tiscali.it

 

naike rivelli 9

Il corpo che nuota, libero, nell'acqua, sotto il sole. A scandire i ritmi di 90 gradi Farenheit, la hit estiva dei MotelNoire, la band che dopo aver aperto il tour de Le Vibrazioni ora presenta il suo nuovo singolo. Il gruppo (Domenico "Nik" Castaldi" - chitarra, Christian "Kris" Del Giudice - voce, Enrico "Enrik" Tantussi - batteria e percussioni) ha scelto Naike Rivelli come protagonista del videoclip.

 

naike rivelli 8

E' l'occasione per parlare con Naike, partendo dalla domanda che in fondo su di lei si fanno ancora tutti: chi sei veramente? Cosa c'è dietro la voglia di stupire, provocare e scandalizzare che ha reso la figlia maggiore di Ornella Muti una stella molto chiacchierata dei social? E c'è qualcosa, oltre a questa continua esibizione di sè? Come prevedibile, Naike si dimostra diversa dal suo personaggio social. E racconta molto di sè.

 

naike rivelli 7

Naike, come nasce la collaborazione al video dei MotelNoire?

"Dal mio rapporto con Carlo Roberti, regista del loro videoclip che aveva già lavorato ai miei. E' bravissimo, ho completa fiducia in quel che fa. Mi ha chiamato raccontandomi dei MotelNoire, mi ha fatto ascoltare il brano, che ho trovato molto fresco e divertente. Mi va di aiutare le persone che provano ad affermarsi. E quindi eccomi nel video".

 

Nel video il tuo ruolo è semplice e naturale: uno si aspetterebbe delle pose da seduttrice, molto sexy. Invece ci sei tu che ti muovi nell'acqua, con molta naturalezza. In uno scenario estivo.

naike rivelli 5

"Io mi metto al servizio del progetto con cui collaboro. Una cosa è il mio personaggio social, molto estroverso. Altro è lavorare con gli altri. Essere professionisti significa saper fare le differenze".

 

Accennavi al lavoro con Roberti ai tuoi videoclip nel progetto Nayked. Lì pure sei molto sexy, come sui social.

naike rivelli 4

"Volevo smettere di essere considerata solo la figlia di Ornella Muti. Così ho tentato con questo progetto. Che ha avuto anche risultati interessanti. Quel che è mancato è stata la giusta promozione radiofonica, il problema che hanno tutti gli esordienti. Chi viene trasmesso sono sempre i soliti nomi, le star. Per tutti gli altri gli spazi sono pochissimi. Ma ora ho altri progetti".

 

Quali?

"Ho i miei canali su Youtube e voglio diventare sempre di più una youtuber. Sto lavorando a due progetti nuovi e divertenti. Ci sono altri modi di arrivare alla gente".

 

naike rivelli 3

Nel tuo curriculum ci sono momenti di tutto rispetto: eri nel cast del Viaggio di Capitan Fracassa di Scola e in quello del Casanova di Lasse Hallstrom, sei stata nel cast di Benvenuti al Sud, commedia di grande successo. Poi l'avventura in Pechino Express, dove ti sei fatta notare. Non desideri un ruolo in tv tutto per te?

"Mi ricordi cose belle. In Capitan Fracassa ero il sogno di Massimo Troisi, nel Casanova ho lavorato col premio Oscar Maximilian Schell. Venendo al presente: io ricevo proposte ma ne rifiuto tante. Perché le cose per cui vengo chiamata non mi piacciono. E' vero che sono stata ospite da Barbara D'Urso e ho avuto molta visibilità.

naike rivelli 2

 

Ma dopo mi hanno cercato per farmi fare la showgirl o la "velina". E  francamente non mi interessa. Ma anche perché non ho più l'età, non fa per me. Ho più di 40 anni. E poi su questo fronte ho già le mie attività, come modella e testimonial. E lavoro in giro per l'Europa. Se arrivasse un progetto serio in Italia lo prenderei in considerazione".

naike rivelli 12

 

Veniamo al tuo lato più sensuale e trasgressivo, quello che, per tua stessa ammissione, ami esibire sui social. Quindi: una donna che non ha vergogna di mostrare il suo corpo nudo, mentre fa yoga o anche mentre fa sesso. Una Naike che parla di sesso tantrico...

"Ma guarda che quella cosa del tantra, che ha fatto il giro del mondo, era solo una posa condivisa con Yari Carrisi, mio ex compagno e figlio di Al Bano, che ha vissuto in India ed è un cultore di quella filosofia. Non stavamo mica facendo sesso, era una posa in mezzo alla natura, nudi sotto un albero. Io sono una nudista, da sempre, vivo all'estero, faccio corsi, frequento centri di yoga e di massaggio thai.

 

naike rivelli 11

Dove la nudità non è necessariamente legata al sesso. Mi fa ridere che tutti si facciano grandi problemi e si dicano scandalizzati, e poi finiscono per ore su Youporn o sui canali satellitari a luci rosse. Leggiamo ovunque di atti di pedofilia. Ma la gioia della vita sta nel mangiare bene, dormire e giocare. In tutti i modi possibili. Una certa repressione moralista poi provoca quella voglia di estremo che, non a caso, riempie i social. Il mio è un inno alla naturalezza del corpo e della sensualità".

 

Spogliarsi per dire qualcosa?

"Sì, dato che il nudo viene usato come merce, perché vende bene, allora io lo uso per far passare i concetti che mi stanno a cuore. L'anticonformismo. Se qualcuno vuole guardare il mio c...o, allora io sopra ci scrivo qualcosa per i diritti dei gay oppure un vaffa a tutti quelli che vorrebbero negare quei diritti. Non so se mi spiego. Mi viene in mente la protesta nuda di John Lennon e Yoko Ono".

naike rivelli 10

 

Come mai hai sentito il bisogno di confessare in tv, ospite di Paola Perego, che l'uomo che per anni hai creduto fosse tuo padre in realtà non lo è?

naike rivelli 1

"Intanto voglio chiarire una cosa, e subito: quella mia testimonianza in tv non ha cambiato per niente il rapporto, ottimo, che ho con mia madre Ornella Muti. Contrariamente a quanto hanno pensato e scritto in molti. Ho parlato in un momento di grande relax, mi sono sentita libera e ho voluto raccontare l'esito dell'esame del Dna, che mi ha staccata definitivamente da un presunto padre (il produttore spagnolo De Castro, ndr) che per anni ha voluto fare il genitore in modo invadente e pesante. Un figura che ho vissuto male per anni".

 

Tempo fa, in una precedente intervista, mi avevi raccontato di come la maternità ti avesse strappato agli anni più difficili della tua vita, con gli eccessi e il tentativo di suicidio. Ora che sei mamma, hai superato i 40 e lasci esplodere il tuo lato più provocatorio sui social, cosa ti manca per trovare il tuo completo equilibrio?

naike rivelli 6

"Ho vissuto molto intensamente per tanto tempo, mi sento anche più grande della mia età. Se morissi oggi, morirei comunque soddisfatta. Ma ho vissuto nell'agitazione. L'unico desiderio che palpita nel mio cuore, e in quello di mia mamma, è avere pace. Trovare serenità. Voglio creare un centro, insieme a mia madre, dedicato al benessere delle persone. Fatto di meditazione, di raccoglimento, di contatto con la natura, di buon cibo, di benessere mediante lo yoga. Non voglio portarmi gioielli nella tomba, ma vivere fino all'ultimo coccolata, in mezzo ai bambini, e facendo del bene ad altre persone. Non voglio fare il guru di nessuno, ma condividere benessere. Ho dato a lungo frenesia a chi mi stava attorno. Ora basta".

 

naike rivelliNAIKE RIVELLIORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLInaike rivellinaike rivellinaike rivelli yoga nuda al parco di veio naike rivelli yoga nuda al parco di veio naike rivelli in mezzo alle patateNAIKE RIVELLInaike rivelli in tanganaike rivelli NAIKE RIVELLInaike rivelli appesa nella camera della nonnanaike rivelli

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...