TUTTO CIO’ CHE BISOGNA SAPERE SUL PENE: OGNI UOMO HA 11 EREZIONI AL GIORNO, NELLA VITA EIACULA 7200 VOLTE. IL SEME HA UN SAPORE CHE DIPENDE DALLA DIETA E POCHE CALORIE - 9 DELLE 11 EREZIONI AVVENGONO DI NOTTE, E “ALLENANO” I VASI SANGUIGNI. UN RAPPORTO SESSUALE MEDIO DURA 2 MINUTI E 50 SECONDI - LA MISURA DEI PIEDI E DELLE MANI NON È INDICATIVA DI QUELLA DEL PISELLO

Megan McCormick per “Distractify”

 

un uomo eiacula oltre settemila volte nella vitaun uomo eiacula oltre settemila volte nella vita

Amato da molti, compreso da pochi, il pene è una magnifica creatura che vale la nostra attenzione. La conoscenza è potere, gente, ed è ora di imparare qualcosa.

 

Il pene diventa più piccolo se fumi. Il fumo ostruisce le vene e diminuisce la circolazione sanguigna. Il fallo può restringersi fino a un centimetro. Il più grande al mondo misura 35 centimetri e appartiene a un orgoglioso newyorkese di nome Jonah Falcon.

un rapporto sessuale dura meno di tre minutiun rapporto sessuale dura meno di tre minuti

 

Secondo uno studio spagnolo, gli uomini più attraenti sono anche i migliori produttori di sperma. L’erezione riguarda anche chi è ancora in grembo (lo dicono le ecografie) e chi è deceduto (è dura a morire). Grazie al prepuzio di infanti circoncisi, i dottori possono fare trapianti alle vittime di ustione. L’80% dei maschi americani è circonciso. Quest’ossessione iniziò nel diciannovesimo secolo, quando si credeva questo prevenisse la masturbazione. Luigi XVI era circonciso e la aristocrazia francese seguì la tendenza.

 

ogni uomo ha undici erezioni al giornoogni uomo ha undici erezioni al giorno

La misura dei piedi e delle mani non è indicativa della misura del pene. Statisticamente l’insoddisfazione degli uomini per la misura del pene non ha niente a che fare con la vera misura del pene. Lo percepiscono piccolo anche se non lo è, quando hanno problemi di ansia e depressione.

 

Il seme ha poche calorie, un cucchiaino ne contiene tra le 5 e le 25. Esistono i peni che differiscono in misura, a seconda che siano a riposo o in erezione, e peni che restano intatti nelle due situazioni. Il 79% degli uomini appartiene alla prima categoria, il 21% alla seconda. Ogni uomo ha una media di 11 erezioni al giorno, 9 di queste avvengono nella fase REM.

 

ogni giorno ci sono cento milioni di rapporti sessualiogni giorno ci sono cento milioni di rapporti sessuali

Se il tessuto non fosse reso così elastico, cioè se le erezioni scomparissero, il fallo diminuirebbe di un paio di centimetri. Mediamente, nella vita, un uomo eiacula 7.200 volte. Un rapporto sessuale medio dura due minuti e 50 secondi. La sensibilità del pene diminuisce con l’età, dai 25 anni in su. I maggiori interventi di allungamento del pene si fanno in Germania, seguita da Venezuela, Spagna e Messico.

 

Ogni giorno, nel mondo, si registrano circa 100 milioni di rapporti sessuali, vale a dire che 65.000 coppie stanno trombando proprio in questo momento. La dieta determina il sapore dello sperma: carne rossa e latticini lo rendono meno gustoso. Attenzione: un fallo può essere il doppio di quello che sembra, e la forma si mostra per intero nella posizione del missionario.

la sensibilita del pene diminuisce con la etala sensibilita del pene diminuisce con la eta

 

 

2. 10 CIBI PER AUMENTARE LA QUALITA’ DELLO SPERMA

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

Una buona dieta per spermatozoi sani e veloci. Un uomo su 5 produce poco liquido seminale (meno di 15 milioni di spermatozoi per millimetro quadrato) e una coppia su 6 fa fatica a concepire per motivi di quantità o qualità del seme.

 

La nutrizionista Isabelle Obert sostiene che la qualità sia molto più importante della quantità, e che lo sperma sia particolarmente vulnerabile all’attacco dei radicali liberi, che si possono creare per deficit nutrizionali, inquinamento, fumo e difficoltà dell’organismo a espellere le tossine.

jonah falcon ha il pene piu grosso almondojonah falcon ha il pene piu grosso almondo

 

Per questo è bene proteggersi conducendo uno stile di vita sano e seguendo una dieta ricca di antiossidanti, una potente difesa naturale contro i radicali liberi. Dalle lenticchie al cioccolato nero, ecco una lista dei cibi per preservare la fertilità maschile:

 

1.POMODORI – sono una delle migliori fonti di Iycopene. Diversi studi dimostrano che questo antiossidante migliora notevolmente la capacità degli spermatozoi di nuotare, la loro attività e la struttura dello sperma. Il lycopene è più concentrato nei pomodori cotti o processati, quindi usate la passata per mettere il turbo ai vostri spetmatozoi e aggiungete un po’ di olio per aumentarne l’assorbimento, dal momento che è solubile nei grassi.

il seme ha poche calorieil seme ha poche calorie

 

2.NOCI – sono ricche di omega 3 e, secondo uno studio della Società per lo studio della riproduzione, mangiare un pugno di noci al giorno aumenta l’attività spermatica, la mobilità e la loro morfologia, ossia grandezza e spessore. Sono ottime per guarnire l’insalata o per una merenda nutriente.

 

3.SEMI DI ZUCCA – sono ricchi di zinco, che ha un ruolo fondamentale nello sviluppo degli spermatozoi e nella produzione di testosterone. Sono inoltre ricchi di minerali e vitamine, per cui vi consigliamo di scegliere semi di zucca crudi e biologici da mettere nei cereali la mattina, o nell’insalata.

il sapore dello sperma dipende dalla alimentazioneil sapore dello sperma dipende dalla alimentazione

 

4.LENTICCHIE – sono uno degli alimenti più ricchi di acido folico, importantissimo per la fertilità sia maschile che femminile. È stato osservato che gli uomini con una dieta povera di acido folico sono più soggetti ad anomalie nei cromosomi dello sperma.

 

5.MIRTILLI – sono ricchi di antiossidanti molto potenti come la quercetina e resveratrolo. Gli studi mostrano che la quercetina aiuta a mantenere lo sperma sano e performante e il resveratrolo ne aiuta la mobilità e la quantità.

il pene puo essere il doppio di quello che sembrail pene puo essere il doppio di quello che sembra

 

6.ACQUA – bere tanta acqua è il modo più semplice per aumentare la quantità e la qualità degli spermatozoi. Aumentare il consumo di liquidi può portare a eiaculazioni più sostanziose e a una maggiore produzione di sperma. Assicuratevi di bere acqua, perché la caffeina è un diuretico e le bevande gassate possono contribuire a diminuire la densità spermatica.

 

7.MELOGRANO – è una bomba di antiossidanti che contribuiscono a migliorare la circolazione del sangue, a ridurre il rischio di problemi cardiovascolari e infiammazioni. Mangiare melograno aumenta la produzione di testosterone, migliora la qualità dello sperma e porta anche ad avere prestazioni migliori a letto. Per un effetto ottimale bevete un bicchiere di succo di melograno al giorno.

il fumo fa diventare il pene piu piccoloil fumo fa diventare il pene piu piccolo

 

8.CIOCCOLATO FONDENTE – è una fonte di L-arginina, una amminoacido che aumenta la quantità di sperma in ciascuna eiaculazione, la mobilità e la qualità degli spermatozoi. Più è alta la percentuale di cacao nella barretta, migliore sarà il beneficio.

 

Ed ecco le cose da evitare: la caffeina, che secondo alcuni studi diminuirebbe le possibilità di rimanere in gravidanza per le donne fertili, e l’aspartame, che porterebbe a una diminuzione degli spermatozoi nel seme e ne danneggerebbe il patrimonio genetico.

problemi al peneproblemi al peneanche i feti hanno erezionianche i feti hanno erezioniproblemi al pene 6problemi al pene 6problemi al pene 17problemi al pene 17problemi al pene 18problemi al pene 18problemi al pene 16problemi al pene 16problemi al pene 13problemi al pene 13mischa con il suo pene gigantemischa con il suo pene giganteproblemi al pene 11problemi al pene 11problemi al pene 14problemi al pene 14anche i morti hano erezionianche i morti hano erezioni

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....