TUTTO CIO’ CHE BISOGNA SAPERE SUL PENE: OGNI UOMO HA 11 EREZIONI AL GIORNO, NELLA VITA EIACULA 7200 VOLTE. IL SEME HA UN SAPORE CHE DIPENDE DALLA DIETA E POCHE CALORIE - 9 DELLE 11 EREZIONI AVVENGONO DI NOTTE, E “ALLENANO” I VASI SANGUIGNI. UN RAPPORTO SESSUALE MEDIO DURA 2 MINUTI E 50 SECONDI - LA MISURA DEI PIEDI E DELLE MANI NON È INDICATIVA DI QUELLA DEL PISELLO

Megan McCormick per “Distractify”

 

un uomo eiacula oltre settemila volte nella vitaun uomo eiacula oltre settemila volte nella vita

Amato da molti, compreso da pochi, il pene è una magnifica creatura che vale la nostra attenzione. La conoscenza è potere, gente, ed è ora di imparare qualcosa.

 

Il pene diventa più piccolo se fumi. Il fumo ostruisce le vene e diminuisce la circolazione sanguigna. Il fallo può restringersi fino a un centimetro. Il più grande al mondo misura 35 centimetri e appartiene a un orgoglioso newyorkese di nome Jonah Falcon.

un rapporto sessuale dura meno di tre minutiun rapporto sessuale dura meno di tre minuti

 

Secondo uno studio spagnolo, gli uomini più attraenti sono anche i migliori produttori di sperma. L’erezione riguarda anche chi è ancora in grembo (lo dicono le ecografie) e chi è deceduto (è dura a morire). Grazie al prepuzio di infanti circoncisi, i dottori possono fare trapianti alle vittime di ustione. L’80% dei maschi americani è circonciso. Quest’ossessione iniziò nel diciannovesimo secolo, quando si credeva questo prevenisse la masturbazione. Luigi XVI era circonciso e la aristocrazia francese seguì la tendenza.

 

ogni uomo ha undici erezioni al giornoogni uomo ha undici erezioni al giorno

La misura dei piedi e delle mani non è indicativa della misura del pene. Statisticamente l’insoddisfazione degli uomini per la misura del pene non ha niente a che fare con la vera misura del pene. Lo percepiscono piccolo anche se non lo è, quando hanno problemi di ansia e depressione.

 

Il seme ha poche calorie, un cucchiaino ne contiene tra le 5 e le 25. Esistono i peni che differiscono in misura, a seconda che siano a riposo o in erezione, e peni che restano intatti nelle due situazioni. Il 79% degli uomini appartiene alla prima categoria, il 21% alla seconda. Ogni uomo ha una media di 11 erezioni al giorno, 9 di queste avvengono nella fase REM.

 

ogni giorno ci sono cento milioni di rapporti sessualiogni giorno ci sono cento milioni di rapporti sessuali

Se il tessuto non fosse reso così elastico, cioè se le erezioni scomparissero, il fallo diminuirebbe di un paio di centimetri. Mediamente, nella vita, un uomo eiacula 7.200 volte. Un rapporto sessuale medio dura due minuti e 50 secondi. La sensibilità del pene diminuisce con l’età, dai 25 anni in su. I maggiori interventi di allungamento del pene si fanno in Germania, seguita da Venezuela, Spagna e Messico.

 

Ogni giorno, nel mondo, si registrano circa 100 milioni di rapporti sessuali, vale a dire che 65.000 coppie stanno trombando proprio in questo momento. La dieta determina il sapore dello sperma: carne rossa e latticini lo rendono meno gustoso. Attenzione: un fallo può essere il doppio di quello che sembra, e la forma si mostra per intero nella posizione del missionario.

la sensibilita del pene diminuisce con la etala sensibilita del pene diminuisce con la eta

 

 

2. 10 CIBI PER AUMENTARE LA QUALITA’ DELLO SPERMA

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

Una buona dieta per spermatozoi sani e veloci. Un uomo su 5 produce poco liquido seminale (meno di 15 milioni di spermatozoi per millimetro quadrato) e una coppia su 6 fa fatica a concepire per motivi di quantità o qualità del seme.

 

La nutrizionista Isabelle Obert sostiene che la qualità sia molto più importante della quantità, e che lo sperma sia particolarmente vulnerabile all’attacco dei radicali liberi, che si possono creare per deficit nutrizionali, inquinamento, fumo e difficoltà dell’organismo a espellere le tossine.

jonah falcon ha il pene piu grosso almondojonah falcon ha il pene piu grosso almondo

 

Per questo è bene proteggersi conducendo uno stile di vita sano e seguendo una dieta ricca di antiossidanti, una potente difesa naturale contro i radicali liberi. Dalle lenticchie al cioccolato nero, ecco una lista dei cibi per preservare la fertilità maschile:

 

1.POMODORI – sono una delle migliori fonti di Iycopene. Diversi studi dimostrano che questo antiossidante migliora notevolmente la capacità degli spermatozoi di nuotare, la loro attività e la struttura dello sperma. Il lycopene è più concentrato nei pomodori cotti o processati, quindi usate la passata per mettere il turbo ai vostri spetmatozoi e aggiungete un po’ di olio per aumentarne l’assorbimento, dal momento che è solubile nei grassi.

il seme ha poche calorieil seme ha poche calorie

 

2.NOCI – sono ricche di omega 3 e, secondo uno studio della Società per lo studio della riproduzione, mangiare un pugno di noci al giorno aumenta l’attività spermatica, la mobilità e la loro morfologia, ossia grandezza e spessore. Sono ottime per guarnire l’insalata o per una merenda nutriente.

 

3.SEMI DI ZUCCA – sono ricchi di zinco, che ha un ruolo fondamentale nello sviluppo degli spermatozoi e nella produzione di testosterone. Sono inoltre ricchi di minerali e vitamine, per cui vi consigliamo di scegliere semi di zucca crudi e biologici da mettere nei cereali la mattina, o nell’insalata.

il sapore dello sperma dipende dalla alimentazioneil sapore dello sperma dipende dalla alimentazione

 

4.LENTICCHIE – sono uno degli alimenti più ricchi di acido folico, importantissimo per la fertilità sia maschile che femminile. È stato osservato che gli uomini con una dieta povera di acido folico sono più soggetti ad anomalie nei cromosomi dello sperma.

 

5.MIRTILLI – sono ricchi di antiossidanti molto potenti come la quercetina e resveratrolo. Gli studi mostrano che la quercetina aiuta a mantenere lo sperma sano e performante e il resveratrolo ne aiuta la mobilità e la quantità.

il pene puo essere il doppio di quello che sembrail pene puo essere il doppio di quello che sembra

 

6.ACQUA – bere tanta acqua è il modo più semplice per aumentare la quantità e la qualità degli spermatozoi. Aumentare il consumo di liquidi può portare a eiaculazioni più sostanziose e a una maggiore produzione di sperma. Assicuratevi di bere acqua, perché la caffeina è un diuretico e le bevande gassate possono contribuire a diminuire la densità spermatica.

 

7.MELOGRANO – è una bomba di antiossidanti che contribuiscono a migliorare la circolazione del sangue, a ridurre il rischio di problemi cardiovascolari e infiammazioni. Mangiare melograno aumenta la produzione di testosterone, migliora la qualità dello sperma e porta anche ad avere prestazioni migliori a letto. Per un effetto ottimale bevete un bicchiere di succo di melograno al giorno.

il fumo fa diventare il pene piu piccoloil fumo fa diventare il pene piu piccolo

 

8.CIOCCOLATO FONDENTE – è una fonte di L-arginina, una amminoacido che aumenta la quantità di sperma in ciascuna eiaculazione, la mobilità e la qualità degli spermatozoi. Più è alta la percentuale di cacao nella barretta, migliore sarà il beneficio.

 

Ed ecco le cose da evitare: la caffeina, che secondo alcuni studi diminuirebbe le possibilità di rimanere in gravidanza per le donne fertili, e l’aspartame, che porterebbe a una diminuzione degli spermatozoi nel seme e ne danneggerebbe il patrimonio genetico.

problemi al peneproblemi al peneanche i feti hanno erezionianche i feti hanno erezioniproblemi al pene 6problemi al pene 6problemi al pene 17problemi al pene 17problemi al pene 18problemi al pene 18problemi al pene 16problemi al pene 16problemi al pene 13problemi al pene 13mischa con il suo pene gigantemischa con il suo pene giganteproblemi al pene 11problemi al pene 11problemi al pene 14problemi al pene 14anche i morti hano erezionianche i morti hano erezioni

 

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...