mina celentano

A LUME DI CANDELA - IL BLUFF RAI SU MINA E CELENTANO IN PRIMA SERATA: NIENTE SHOW, SOLO LA PROMOZIONE DEL DISCO - PANARIELLO RISOLLEVERÀ 'RISCHIATUTTO'? GIULIA DE LELLIS, DALLO SCONTRO CON LE MOSETTI A ''L'ISOLA DEI FAMOSI'' - AMADEUS PER IL CAPODANNO RAI - PURE LA RAI SI BUTTA SUI PAPI - TORNA IL CULT ''MILANO-ROMA'' CON LA GIALAPPA'S - L'INVIATO CHE INVIA FOTO DEL SUO PISELLO

panariello sotto l albero con il volopanariello sotto l albero con il volo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GIORGIO PANARIELLO AL RISCHIATUTTO

Rischiatutto ha debuttato su Rai3, dopo le serate evento in onda sulle prima rete del servizio pubblico, e nelle prime due puntate ha ottenuto in media il 12% di share. Il quiz condotto da Fabio Fazio ha puntato anche su ospiti di peso come Carlo Verdone e Ornella Muti (come Dagoanticipato) e continuerà a farlo. Noi siamo in grado di annunciare che nello storico programma di Mike Bongiorno in qualità di ospite arriverà Giorgio Panariello nello spazio dedicato alla materia vivente.

 

GIULIA DE LELLIS A L’ISOLA DEI FAMOSI?

Il tronista Andrea Damante ha partecipato al Grande Fratello Vip e la fidanzata Giulia De Lellis, scelta proprio a Uomini e Donne, ha movimentato più puntate del reality litigando duramente con Antonella Mosetti e sua figlia Asia. La coppia ha un seguito molto forte sui social e lo hanno capito anche i responsabili di Magnolia che avrebbero contattato la De Lellis per chiederle di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda nei primi mesi del 2017 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. I contatti sono in corso, il trash sarebbe assicurato.

giulia de lellis le mosettigiulia de lellis le mosetti

 

AMADEUS PER IL CAPODANNO DI RAI1

Anche quest’anno Rai1 accompagnerà nel nuovo anno il suo pubblico con il consueto show di fine anno. Il 31 dicembre, subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica a reti unificate, ci sarà spazio per L’anno che verrà che lascerà Matera per trasferirsi a Potenza. Noi possiamo anticiparvi che alla conduzione dell’evento troveremo ancora una volta Amadeus, reduce dal successo di Reazione a catena e Stasera tutto è possibile e in partenza dal 16 dicembre su Rai1 con Big Music Quiz.

amadeus vorrei la minchia neraamadeus vorrei la minchia nera

 

LA RAI LANCIA IL SUO THE YOUNG POPE?

Sky ha puntato e non poco su “The Young Pope”, la serie diretta da Paolo Sorrentino che ha messo d’accordo la critica italiana. Dopo il successo de I Medici, in media quasi 7 milioni e il 27% di share, a Viale Mazzini c’è voglia di puntare su produzioni importanti. Sembra infatti che la 11 Marzo Film starebbe lavorando con la Rai a “Imprimatur”, titolo provvisorio, una serie in costume incentrata su Papi, segreti e delitti.

 

MINA, CELENTANO E IL BLUFF DELLA RAI

MINA CELENTANOMINA CELENTANO

“Mina e Celentano tornano su Rai1 a dicembre” avevano annunciato i vertici Rai nel corso della presentazione dei palinsesti. Un vero e proprio evento in prima serata, applausi e paginate servite. Ma sarà realmente così? Assolutamente no, era solo un “bluff”. Il programma non andrà in onda in prime time e durerà appena un’ora, dalle 20.30 alle 21.40, come già accennato da Tvzoom si tratterà semplicemente della promozione del nuovo album dei due artisti “Le migliori”, in uscita l’11 novembre. Non ci sarà Checco Zalone come scritto dal quotidiano Libero e andrà in onda il 12 dicembre e non il 5 come inizialmente previsto.

 

LO SAPEVATE?

MILANO ROMA DARIO FO AMBRA ANGIOLINIMILANO ROMA DARIO FO AMBRA ANGIOLINI

Milano-Roma, programma cult che racconta il viaggio di due vip, tornerà in onda su Rai2 dopo sedici anni da lunedì 14 novembre (subito dopo la finale di Pechino Express). La grande novità è però l’arrivo della Gialappa’s Band che commenterà e interagirà con gli ospiti. Tra le coppie troveremo Giancarlo Magalli e Giulia Salemi, Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, Erri De Luca e Geppi Cucciari, Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri, Costantino Della Gherardesca e Giulia Innocenzi.

 

MILANO ROMA DARIO FO AMBRA ANGIOLINIMILANO ROMA DARIO FO AMBRA ANGIOLINI

La cantante Annalisa Scarrone torna alla conduzione di un programma tv sempre in seconda serata su Italia1. Il prossimo dicembre sarà infatti alla guida di Tutta colpa di Galileo, prodotto da Luna Berlusconi, dove vestirà i panni di una divulgatrice scientifica.

 

INDOVINELLI

Non dite al suo “capo” che l’inviato amato dai pentastellati è solito agganciare belle ragazze inviando foto dalla cintola in giù. Attenzione che le immagini hanno iniziato a circolare. Di chi stiamo parlando? Il conduttore ha messo gli occhi sull’attrice inglese in ascesa, un debole professionale che potrebbe trasformarsi presto i

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO