urbano cairo

URBANETTO SCENDE IN CAMPO? CAIRO A RUOTA LIBERA A “UN GIORNO DA PECORA”: “CANDIDARMI A SINDACO DI MILANO? PERCHÉ NO, È LA MIA CITTÀ, LA ADORO. SALVINI MI CHIESE SE POTEVA INTERESSARMI, MA IO ALLORA HO SCELTO DI SCALARE RCS…” – SULLE SUE PREFERENZE POLITICHE FA LO GNORRI: “ IO SONO PROPRIO DI CENTRO, MA NON DICO PER CHI VOTO” – “ACQUISTARE MEDIASET? MI TENGO VOLENTIERI LA 7. DALLA RAI PRENDEREI FEDERICA SCIARELLI". E SU GILETTI: "NESSUNA PRESSIONE SU DI LUI, MA IL PROGRAMMA PERDEVA 140MILA EURO A PUNTATA. SE AVESSE AVUTO COSE DA DIRE, AVREBBE..."

CAIRO, GILETTI? PROBLEMI DI COSTI, NESSUNA PRESSIONE 

massimo giletti urbano cairo

(ANSA) - "Giletti la prende sul personale. C'era un bellissimo rapporto, ma la trasmissione Non è l'arena perdeva 140 mila euro a puntata, 5 milioni l'anno. Già da gennaio discutevamo sulla possibilità di ridurre i costi. Visto che non era possibile, abbiamo deciso di chiuderla alcune puntate prima, perché tanto non saremmo andati avanti nella stagione successiva". Ci sono state pressioni? "No, ha avuto tutta la libertà che voleva e se avesse avuto cose da dire lo avrebbe potuto fare altrove". Lo ha detto Urbano Cairo a Un giorno da pecora su Rai Radio1.

 

urbano cairo 1

CAIRO, "ACQUISTARE MEDIASET? MI TENGO VOLENTIERI LA7"

(ANSA) - Acquistare Mediaset? "Adoro La7. E' cresciuta bene, me la tengo volentieri. Mediaset è una grande realtà del paese, ma quando presi La7 perdeva 100 milioni, l'abbiamo risanata. Il prime time è cresciuto, ora è la quinta rete molta vicina a Rai3 e Italia 1". Lo ha detto Urbano Cairo a Un giorno da pecora su Rai Radio1.

 

CAIRO, 'FARE IL SINDACO DI MILANO? PERCHÉ NO, È LA MIA CITTÀ'

URBANO CAIRO - UN GIORNO DA PECORA

(ANSA) - Salvini le propose di fare il sindaco di Milano? "Sì, ma io ho scelto di scalare Rcs... Salvini mi ha chiesto se poteva interessarmi. Adoro Milano, poteva essere una cosa bella, ma ero impegnato con il mio lavoro. A malincuore ho rinunciato, ma non so neanche se sarei stato adatto a farlo con Salvini".

 

Fare oggi il sindaco? "Perché no? È la mia città". Lo ha detto Urbano Cairo nel corso di Un giorno da pecora su Radio1. È mai stato vicino a entrare in politica? "Forse quella volta lì..." Meglio sindaco, presidente di regione o presidente del consiglio? "L'ultima...". "Io sono proprio di centro", ha detto ancora.

 

Renzi? "è molto bravo, peccato che oggi non abbia più il consenso di una volta. Anche Calenda è molto bravo, ma insieme non vanno d'accordo. Forse sono troppo bravi per andare d'accordo...". Per chi ha votato? "Ho votato, ma per chi non si dice. Votai Zaccagnini, perché era una persona per bene. Una volta ho votato Pannella". Per le droghe leggere? "Ma no... mai fatta una canna. Non si sa mai, poi ti piace ed è difficile smettere".

 

CAIRO, DALLA RAI PRENDEREI SCIARELLI, FAREBBE LA CRONACA SU LA7

urbano cairo foto di bacco (2)

(ANSA) - Chi prenderebbe dalla Rai? "Una che mi piace molto è la Sciarelli, ha fatto cose importanti e la cronaca nera da noi non ha mai funzionato tanto, ma con lei funzionerebbe". Lo ha detto Urbano Cairo nel corso di Un giorno da pecora su Rai Radio1. Chi le piacerebbe come conduttore di centrodestra? "Bruno Vespa, ogni volta che lo vedo mi dice: 'ma è come possibile che non mi hai ancora chiamato?' Non l'ho chiamato perché Vespa è la Rai, come fai a spostare la terza camera dalla Rai...".

 

CASO FERRAGNI, URBANO CAIRO: BENEFICENZA E' TEMA DELICATO, A ME HANNO SEMPRE DETTO 'FALLA E NON DIRLO'

Da Un giorno da pecora - Rai Radiouno

 

Il caso Ferragni? “Il tema della beneficenza è delicato, io ricordo che a me dicevano sempre 'falla e non dirlo'. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo, rispondendo ad una domanda di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

 

GOVERNO, URBANO CAIRO: MELONI? SI STA IMPEGNANDO MOLTO E HA FATTO BUONE COSE IN POLITICA ESTERA; SERVE ANDARE ALL'ATTACCO IN SETTORI COME TURISMO

Da Un giorno da pecora - Rai Radiouno

 

urbano cairo silvio berlusconi

Giorgia Meloni? “Si sta impegnando molto, ha fatto delle buone cose in politica estera ma ha davanti tanti problemi da risolvere quindi non è facile. Essendo in un momento difficile noi dobbiamo andare all'attacco in settori dove è possibile come il turismo, dovremmo raddoppiare il numero dei turisti che vengono in Italia. Credo che loro abbiano un'agenda molto precisa sul turismo”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo, rispondendo ad una domanda di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Se la premier fosse un calciatore, chi potrebbe ricordarle? “Un centrocampista - ha spiegato Cairo a Rai Radio1 -, uno come Giancarlo 'Picchio' De Sisti”.

 

TV, CAIRO: LA7 NUOVA TELEKABUL? NON E' VERO; CHI MI PIACE TRA CONDUTTORI DI C.DESTRA? BRUNO VESPA E' BRAVISSIMO MA NON L'HO MAI CERCATO: MEDIASET? MI TENGO STRETTA LA7 CHE ADORO E STA CRESCENDO

Da Un giorno da pecora - Rai Radiouno

 

URBANO CAIRO BY MACONDO

Se voglio comprare Mediaset? “No, Mediaset è una grande azienda del Paese ma mi tengo stretto La7 che adoro e che sta crescendo, il Prime time è cresciuto e stiamo facendo grandi passi in avanti”. Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il presidente di RCS e del Torino Urbano Cairo, ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Secondo alcuni La7 è la nuova TeleKabul per via dei conduttori che sarebbero schierati a sinistra. "Rispondo che non è vero”. Chi le piacerebbe tra i conduttori di c.destra? “Bruno Vespa - ha detto Cairo a Un Giorno da Pecora - lui è bravissimo”. L'ha mai cercato? “Non lo chiamo perché lui è la Rai, come fai a spostare la terza camera del Paese a La7?”

 

CALCIO, CAIRO: PER SALVINI GIUSTO ABOLIRE D.CRESCITA? NO CAPISCO CHE MODO DI RAGIONARE SIA SE TI DA MODO DI PORTARE CAMPIONI CHE PAGANO TASSE

Da Un giorno da pecora - Rai Radiouno

 

urbano cairo

Salvini ha detto che è stato giusto abolire il decreto crescita? “Nel momento che hai la possibilità di portare in Italia dei campioni che pagano le tasse non capisco che modo di ragionare sia questo”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente del Torino Urbano Cairo, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

federica sciarelli foto di bacco

urbano cairo ai funerali di silvio berlusconi

 

 

URBANO CAIRO

urbano cairo presentazione dei palinsesti 2023 di la7 3

SILVIO BERLUSCONI E URBANO CAIRO

urbano cairo presentazione dei palinsesti 2023 di la7 1urbano cairo presentazione dei palinsesti 2023 di la7 4roma santa e dannata urbano cairo 02 ph antinori

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?