nina moric

"VA-GINA" MORIC, A NOI - “SARÒ CANDIDATA COME CAPOLISTA CON CASA POUND, IN ITALIA CI VUOLE UN UOMO FORTE - SE LA BOLDRINI VUOLE IMMIGRATI SE LI PRENDA A CASA SUA OPPURE VADA LEI IN AFRICA - IO IMMIGRATA? NON SONO ARRIVATA IN UN CENTRO DI ACCOGLIENZA, MA IN AEREO E HO SUBITO COMPRATO UNA CASA - NON SONO OMOFOBA, CONTRARIA ALL’ADOZIONE"

NINA MORICNINA MORIC

Comunicato da La Zanzara – Radio 24

 

“Ci vorrebbe un uomo forte. Assolutamente sì, ci vuole una svolta. Una persona che sa comandare per un cambiamento radicale, purtroppo in Francia hanno perso una grande occasione con la Le Pen”.

 

Parola di Nina Moric, ex modella e moglie di Fabrizio Corona, a La Zanzara su Radio 24. “Gli italiani non sono più innamorati dell’Italia. La Boldrini per esempio –dice la Moric – è innamorata degli immigrati. Tutti qui, che se li prenda a casa sua. La disoccupazione è al 12 per cento, quella giovanile al 40 per cento. Ci sono italiani che vivono con i bambini in macchina, non possiamo accogliere gli immigrati. Forse dopo aver risolto i problemi. Se la Boldrini li vuole, che se li prenda lei a casa sua, oppure vada lei in Africa”.

 

CORONA NINA MORICCORONA NINA MORIC

Ma anche lei è un’immigrata dalla Croazia, dicono i conduttori: “Sono arrivata in Italia con una carriera già avviata in America, sono arrivata in aereo, ho comprato una casa, mi sono sposata con un italiano e ho fatto un figlio. Oggi l’Italia è il mio Paese. Non sono arrivata in un centro di accoglienza, non ho tolto lavoro a nessuno ma ho dato lavoro ad altre persone. Non dobbiamo portarli qui, non sono loro che vengono ma siamo noi ad andarli a prendere, è il governo che va a prenderli”.

 

Ma alla fine si candida alle prossime elezioni politiche?: “Sì, assolutamente sì. Con Casa Pound, farò la capolista. Non vedo perché no, non posso esprimere le mie opinioni?”. Ti stanno massacrando perché hai scritto su Facebook che i bambini di una coppia gay non possono festeggiare la festa della Mamma: “I bambini hanno diritto ad avere la mamma. Sono a favore dei matrimoni omosessuali ma contraria all’adozione. L’Italia non è ancora pronta. Non ho insultato nessuno e ci sono tante persone omosessuali che condividono quello che ho detto, per esempio Stefano Gabbana.

nina moricnina moric

 

Sto passando per un mostro, ma non sono omofoba.  E poi è dal 2011 che a parte il mio compagno non vedo un etero, sono circondata da gay e lesbiche. Li amo tantissimo e sono favorevole anche al Gay Pride, dove sono stata varie volte”. Ma alla fine per quale squadra fai il tifo: “Sono interista, ma simpatizzo per la Juve. Sembra un paradosso, ma ci sta”.

NINA MORICNINA MORICNINA MORICNINA MORICNINA MORICNINA MORICNINA MORICNINA MORICNINA MORICNINA MORICnina moricnina moricNINA MORICNINA MORICnina moric luigi favolosonina moric luigi favoloso

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"