valentino rossi - eleonora pedron

VALENTINO ROSSI E LA SIMPATIA PER ELEONORA PEDRON: E’ L’ENNESIMO SMACCO AL RIVALE MAX BIAGGI - EMILIO FEDE RIVEDE RUBY E LE “CONCEDE” IL PERDONO - GIACOMO URTIS METTE IN BELLA MOSTRA GLI ADDOMINALI A TARTARUGA (MA C'HA LA PANZA!)

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

VALENTINO ROSSI - ELEONORA PEDRONVALENTINO ROSSI - ELEONORA PEDRONeleonora pedron 3eleonora pedron 3

VALENTINO ROSSI È PAZZO DI ELEONORA PEDRON. ENNESIMO SMACCO AL RIVALE MAX BIAGGI

Valentino Rossi ha incontrato Eleonora Pedron, ex compagna del suo storico rivale Max Biaggi, ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza. L’occasione è stata domenica 22 maggio al gran premio della Moto Gp al Mugello, quando l’ex miss Italia, ora fidanzata con Daniele Conte, ha premiato Valentino che ha compiuto il tempo più veloce in gara.

 

I due si sono guardati negli occhi più volte, felici, sorridendosi, e Rossi abbracciando Eleonora per la foto di rito si è lasciato scappare qualche carezza sulla spalla, a quanto pare gradita. Valentino, da qualche mese single, è rimasto colpito dalla Pedron: «È stato bello che sia stata lei a premiarmi.

 

Non sapevo ci fosse, sono fortunato. È sempre bellissima». E naturalmente non si è lasciaro scappare l’occasione per chiederle il numero di telefono, strappandole la possibilità di rivedersi al più presto per un cena a due. Agli amici Valentino ha confidato di aver preso una cotta per lei e che farà di tutto per conquistarla. L’ennesimo smacco al suo storico rivale Max Biaggi, anche lui presente al Mugello, che avrebbe già avvisato la Pedron di stare alla larga da Rossi. Ma inutilmente.

 

eleonora pedron e max biagieleonora pedron e max biagi

EMILIO FEDE PERDONA RUBY E SI DIVERTE CON LA DRAG QUEEN

Emilio Fede e Ruby Rubacuori, entrambi coinvolti nelle vicende giudiziarie legate alle “Olgettine”, avevano interrotto ogni tipo di rapporto e da tempo non si incontravano. Settimana scorsa erano entrambi invitati a una festa e dopo i primi minuti d’imbarazzante freddezza si sono ritrovati. A tendere la mano per primo è stato Emilio Fede, che le si è avvicinato per dirle: “Sei sempre bellissima, ti perdono”. Eppure doveva essere lei a dirlo visto che Emilio una volta disse in Tribunale “Ruby? L’ho trovata brutta, aveva un cattivo odore e non mi piaceva quando ballava”.

 

emilio fedeemilio fede

La serata è poi continuata all’insegna del divertimento, con un ballo in stile lap dance della drag queen Ines Rodriguez (all’anagrafe Vittorio) eseguito proprio davanti all’ex direttore del Tg4. Un ballo talmente sexy che qualche giorno dopo nelle redazioni dei giornali è giunta una mail dalle agenzia di stampa che invitava a non pubblicare le foto di quello spettacolino: «Vi informiamo che le immagini di Emilio Fede e Ines Rodriguez non dovevano assolutamente essere distribuite per cui non sono più disponibili». Che peccato!

 

LA TARTARUGA CON LA PANCETTA DI GIACOMO URTIS

emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez  1emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 1

Giacomo Urtis, meglio conosciuto come il chirurgo dei Vip, si è sottoposto a un intervento all’addome per ottenere l’effetto tartaruga sugli addominali che soltanto i veri palestrati vantano. A vedere le foto che Urtis pubblica sui suoi profili social pare che l’effetto sia notevole, ma chi lo ha incontrato recentemente di persona ci racconta che non è più così. Pare che i disegni degli addominali ci siano ancora, nella parte alta, ma appena sotto Giacomo esibisce una pancetta che a fatica se ne vuol andare, ma che gli dona tanto.

 

giacomo urtis prima e    dopo la chirurgiagiacomo urtis prima e dopo la chirurgiagiacomo urtis  prima e dopo la chirurgiagiacomo urtis prima e dopo la chirurgiagiacomo urtis prima e dopo la chirurgiagiacomo urtis prima e dopo la chirurgia

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?