1. “VANITY FAIR” SPUTTANA LA TRESCA TRA TONY BLAIR E LA MOGLIE DI RUPERT MURDOCH 2. L’EX PREMIER BRITANNICO E WENDY DENG SI SONO IMBOCCATI A VICENDA DURANTE LA CENA, NEL RANCH CALIFORNIANO DI MURDOCH, POI BLAIR SI È INFILATO NELLA SUA STANZA 3. LA BOMBA DELL’ARTICOLO E’ UNA NOTA RITROVATA IN CUI MISS WENDY DENG, SCRIVE: “OH MERDA...TONY MI MANCA COSÌ TANTO” E LODA IL SUO “BEL CORPO”, “LE SUE GAMBE SEXY”, I SUOI ‘’OCCHI PERFORANTI’’: “LUI È COSÌ AFFASCINANTE, VESTE COSÌ BENE. E’ ALTO E SNELLO E HA UNA BELLA PELLE”. E AGGIUNGE: “AMO IL SUO POTERE SUL PALCO” 4. FRA LA DENG E BLAIR CI SAREBBERO STATI ALTRI APPUNTAMENTI CLANDESTINI AL CARLYLE HOTEL DI NEW YORK, SU UNO YACHT E NELLA RESIDENZA LONDINESE DI MURDOCH, DOVE TONY SI MATERIALIZZAVA “A STRANI ORARI” 5. WENDY AVREBBE AVUTO ALTRE RELAZIONI: ANCHE CON ERIC SCHMIDT, BOSS DI GOOGLE

da www.dailymail.co.uk

Tony Blair e Wendy Deng si sono imboccati a vicenda durante la cena, nel ranch californiano dell'allora marito di lei, Rupert Murdoch, poi Blair si è infilato nella sua stanza. Lo dice ‘'Vanity Fair'' America, secondo cui i due amanti si sarebbero incontrati senza che Murdoch lo sapesse.

La rivista parla anche di una nota ritrovata in cui Miss Deng, scrive: "Oh merda...Tony mi manca così tanto» e loda il suo "bel corpo", "le sue belle gambe" e aggiunge: "Amo il suo potere sul palco"

Gli amici dicono che sono tutte falsità, non si sono imboccati né sono finiti nella stanza da letto. Il portavoce di Blair ha dichiarato: «Questa relazione è categoricamente falsa. Tra l'altro il Primo Ministro non è menzionato e in alcun modo coinvolto nella causa di divorzio fra la Deng e Murdoch».

La loro relazione sarebbe innocente. ‘'Vanity Fair'' dice altro. Sostiene che lei sia arrivata da sola nel ranch e Blair l'abbia raggiunta con il jet privato. Aggiunge che la donna avrebbe avuto altre relazioni di calibro, per esempio con Eric Schmidt, boss di Google.

Le accuse usciranno sul numero di Vanity Fair di marzo, dove sono pubblicate le annotazioni di Miss Deng su Mr Blair, sui suoi ‘occhi perforanti' e le "sue gambe sexy", "Lui è così affascinante, veste così bene. E' alto e snello e ha una bella pelle».

Sarà pubblicato anche l'altro appunto su Eric Schmidt: «Lisa (la fidanzata del boss di Google) non avrà mai il mio stile e la mia grazia. Ho raggiunto il mio scopo e Eric mi vede bellissima, fantastica e così giovane, chic, divertente e non può avermi. Non mi sono mai rattristata di perdere Eric...Inoltre è davvero brutto. Sono così felice di non stare con lui».

La Deng scrive anche di come Catherine Rimmer, direttrice strategica di Blair, non la ami "perché non vuole che Tony si metta nei guai con me".

Fra la Deng e Blair ci sarebbero stati altri incontri clandestini al Carlyle Hotel di New York, su uno yacht privato e nella residenza londinese di Murdoch, dove Tony si materializzava "a strani orari".

Secondo Vanity Fair, gli amanti si erano incontrati nel ranch californiano il 27 aprile del 2013. Alcuni dello staff ammettono: «E' arrivato con jet e guardie del corpo, cercava la signora Murdoch, lo abbiamo accompagnato nella sua stanza da letto e lui ha chiuso la porta. In un'altra occasione si sono imboccati a vicenda e lo staff si è trovato a disagio».

Il giorno dopo i due sono volati insieme a Los Angeles, dove Rupert Murdoch aveva organizzato una cena di beneficenza per la fondazione di Blair.

E quella sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che avrebbe causato il divorzio. Murdoch, 82 anni, ha spesso sentito voci sulla "vicinanza" di sua moglie a uomini di livello ma è la presunta relazione con Blair che lo ha colto alla sprovvista.

Lo staff ha iniziato a controllare la signora Murdoch ma non ha spifferato sospetti finché Rupert non ha chiesto loro di dire la verità. E la verità è che sua moglie «flirtava molto» con Blair.

A ottobre 2012 Miss Murdoch ha detto al marito che quel fine settimana avrebbe ricevuto nel ranch alcune amiche, mentre Rupert era altrove. Invece arrivò Tony. Quando la settimana successiva Tony e Rupert si sentirono al telefono, il primo non fece assolutamente riferimento a quell'appuntamento.

Murdoch e la Deng si sposarono nel 1999, lei aveva 30 anni, lui 68. Blair e Murdoch divennero amici negli anni '90, tanto che il primo è il padrino di Grace Murdoch, la figlia di Murdoch e Deng che oggi ha dodici anni, e che fu battezzata sulle rive del Giordano.

 

 

Wendi Deng ha sentito la mancanza del suo amnate Blair Le amiche Wendi e Cherie La coppia con Elisabeth figlia di Murdoch Il ranch californiano di Murdoch Il jet di Tony Blair

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO