1. “VANITY FAIR” SPUTTANA LA TRESCA TRA TONY BLAIR E LA MOGLIE DI RUPERT MURDOCH 2. L’EX PREMIER BRITANNICO E WENDY DENG SI SONO IMBOCCATI A VICENDA DURANTE LA CENA, NEL RANCH CALIFORNIANO DI MURDOCH, POI BLAIR SI È INFILATO NELLA SUA STANZA 3. LA BOMBA DELL’ARTICOLO E’ UNA NOTA RITROVATA IN CUI MISS WENDY DENG, SCRIVE: “OH MERDA...TONY MI MANCA COSÌ TANTO” E LODA IL SUO “BEL CORPO”, “LE SUE GAMBE SEXY”, I SUOI ‘’OCCHI PERFORANTI’’: “LUI È COSÌ AFFASCINANTE, VESTE COSÌ BENE. E’ ALTO E SNELLO E HA UNA BELLA PELLE”. E AGGIUNGE: “AMO IL SUO POTERE SUL PALCO” 4. FRA LA DENG E BLAIR CI SAREBBERO STATI ALTRI APPUNTAMENTI CLANDESTINI AL CARLYLE HOTEL DI NEW YORK, SU UNO YACHT E NELLA RESIDENZA LONDINESE DI MURDOCH, DOVE TONY SI MATERIALIZZAVA “A STRANI ORARI” 5. WENDY AVREBBE AVUTO ALTRE RELAZIONI: ANCHE CON ERIC SCHMIDT, BOSS DI GOOGLE

da www.dailymail.co.uk

Tony Blair e Wendy Deng si sono imboccati a vicenda durante la cena, nel ranch californiano dell'allora marito di lei, Rupert Murdoch, poi Blair si è infilato nella sua stanza. Lo dice ‘'Vanity Fair'' America, secondo cui i due amanti si sarebbero incontrati senza che Murdoch lo sapesse.

La rivista parla anche di una nota ritrovata in cui Miss Deng, scrive: "Oh merda...Tony mi manca così tanto» e loda il suo "bel corpo", "le sue belle gambe" e aggiunge: "Amo il suo potere sul palco"

Gli amici dicono che sono tutte falsità, non si sono imboccati né sono finiti nella stanza da letto. Il portavoce di Blair ha dichiarato: «Questa relazione è categoricamente falsa. Tra l'altro il Primo Ministro non è menzionato e in alcun modo coinvolto nella causa di divorzio fra la Deng e Murdoch».

La loro relazione sarebbe innocente. ‘'Vanity Fair'' dice altro. Sostiene che lei sia arrivata da sola nel ranch e Blair l'abbia raggiunta con il jet privato. Aggiunge che la donna avrebbe avuto altre relazioni di calibro, per esempio con Eric Schmidt, boss di Google.

Le accuse usciranno sul numero di Vanity Fair di marzo, dove sono pubblicate le annotazioni di Miss Deng su Mr Blair, sui suoi ‘occhi perforanti' e le "sue gambe sexy", "Lui è così affascinante, veste così bene. E' alto e snello e ha una bella pelle».

Sarà pubblicato anche l'altro appunto su Eric Schmidt: «Lisa (la fidanzata del boss di Google) non avrà mai il mio stile e la mia grazia. Ho raggiunto il mio scopo e Eric mi vede bellissima, fantastica e così giovane, chic, divertente e non può avermi. Non mi sono mai rattristata di perdere Eric...Inoltre è davvero brutto. Sono così felice di non stare con lui».

La Deng scrive anche di come Catherine Rimmer, direttrice strategica di Blair, non la ami "perché non vuole che Tony si metta nei guai con me".

Fra la Deng e Blair ci sarebbero stati altri incontri clandestini al Carlyle Hotel di New York, su uno yacht privato e nella residenza londinese di Murdoch, dove Tony si materializzava "a strani orari".

Secondo Vanity Fair, gli amanti si erano incontrati nel ranch californiano il 27 aprile del 2013. Alcuni dello staff ammettono: «E' arrivato con jet e guardie del corpo, cercava la signora Murdoch, lo abbiamo accompagnato nella sua stanza da letto e lui ha chiuso la porta. In un'altra occasione si sono imboccati a vicenda e lo staff si è trovato a disagio».

Il giorno dopo i due sono volati insieme a Los Angeles, dove Rupert Murdoch aveva organizzato una cena di beneficenza per la fondazione di Blair.

E quella sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che avrebbe causato il divorzio. Murdoch, 82 anni, ha spesso sentito voci sulla "vicinanza" di sua moglie a uomini di livello ma è la presunta relazione con Blair che lo ha colto alla sprovvista.

Lo staff ha iniziato a controllare la signora Murdoch ma non ha spifferato sospetti finché Rupert non ha chiesto loro di dire la verità. E la verità è che sua moglie «flirtava molto» con Blair.

A ottobre 2012 Miss Murdoch ha detto al marito che quel fine settimana avrebbe ricevuto nel ranch alcune amiche, mentre Rupert era altrove. Invece arrivò Tony. Quando la settimana successiva Tony e Rupert si sentirono al telefono, il primo non fece assolutamente riferimento a quell'appuntamento.

Murdoch e la Deng si sposarono nel 1999, lei aveva 30 anni, lui 68. Blair e Murdoch divennero amici negli anni '90, tanto che il primo è il padrino di Grace Murdoch, la figlia di Murdoch e Deng che oggi ha dodici anni, e che fu battezzata sulle rive del Giordano.

 

 

Wendi Deng ha sentito la mancanza del suo amnate Blair Le amiche Wendi e Cherie La coppia con Elisabeth figlia di Murdoch Il ranch californiano di Murdoch Il jet di Tony Blair

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…