mietta paolo catanzaro

VATTENE SANTONE! ANCHE MIETTA NELLA RETE DI PAOLO CATANZARO, IL FINTO VEGGENTE DIVENTATO TRANS CON IL NOME DI SVEVA CARDINALE – “HA RAGGIRATO ANCHE ME, VOLEVA USARE IL MIO NOME. SI MERITA IL CARCERE" -IL SERVIZIO DELELE "IENE" SULLA TRUFFATRICE CHE HA SOTTRATTO MILIONI DI EURO AI SUOI FEDELI

 

http://www.video.mediaset.it/video/iene/clip_contenuti_web/il-provino-di-paola-catanzaro_802748.html

 

Da www.leggo.it

 

sveva cardinale

E' stata coinvolta anche la cantante Mietta nella storia che vede protagonista Paola Catanzaro, in arte Sveva Cardinale, truffatricearrestata per essersi fatta passare per mistica ed aver sottratto milioni di euro a molti fedeli in poco più di dieci anni. 

 

A seguito del presunto coinvolgimento della cantante, Mietta ha voluto chiarire, ai microfoni de Le Iene e su Facebook, il proprio ruolo nella vicenda ed i propri pensieri al riguardo.

 

"Una semplice conoscenza di una persona che a me non sembrava quello che pare essere adesso... diceva che aveva avuto un tumore al cervello, sembrava per bene aiutava tutti!" scrive Mietta sul social.

 

mietta

"Ha raggirato pure me così come molte famiglie - continua - anche se a me non ha chiesto nulla! Ma voleva usare il mio nome".

 

Durante il servizio de Le Iene, al sentire i racconti delle varie truffe, Mietta sembrava incredula. Ha poi raccontato della vera e propria ossessione della Catanzaro per le foto, che insisteva a fare con lei per poi pubblicare ovunque e convincere tutti dell'amicizia con la cantante.

 

Quando poi la iena Ruggeri ha raccontato della truffa mistica che la Catanzaro ha attuato utilizzando il nome di Mietta, a seguito della testimonianza della vittima dell'inganno, che ha raccontato di aver dato dei soldi, convinto di poter avere un figlio da Daniela (vero nome di Mietta), alla Catanzaro affinchè li facesse incontrare, la cantante ha commentato: "Ma lui ci crede a queste cose? No vabbè ragazzi... qui si sta parlando di follia! Questa cosa mi fa molto male".

sveva cardinale mietta la vita in diretta

 

Mietta ha dunque smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento nella vicenda, affermando che, se avesse saputo da subito le intenzioni della donna, avrebbe preso le distanze.

 

Dopo molte denunce, Sveva Cardinale è stata arrestata: le accuse si fondano sulla capacità dell'ex mistica di suggestionare persone fragili e psicoloficamente in stato di soggezione.

 

Tra le vittime della truffatrice anche un imprenditore, finanziatore del film "La fuga" al quale Mietta stessa aveva partecipato.

 

sveva cardinale a la vita in diretta

"Incontro tante persone, alcune non sono perbene, forse voleva manipolarmi. Mi aveva raccontato che aveva avuto un tumore al cervello. Mi diceva sempre di pregare. Avevo notato che voleva fare tante foto... Una volta mi chiese come arrivare a Sanremo. Questo è molto grave, questa cosa mi fa molto male. Non ne sapevo nulla. Allora dico che si merita il carcere" dichiara la cantante.

miettapaolo catanzaromietta 01

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...