corona provvedi

VEDI E PROVVEDI A…CORONA - LA FIDANZATA DEL RE DEL GOSSIP RIVELA: "MI HA CHIESTO DI SPOSARLO E IO GLI HO DETTO SUBITO SI’. VOGLIAMO AVERE UN BAMBINO" - L' UNICA DOMANDA È: QUANTO A LUNGO FABRIZIO RIUSCIRÀ A DOMARE IL CORONA CHE È IN LUI, L' UOMO CHE CEDE ALLE TENTAZIONI, CHE AMA IL BRIVIDO E ANDARE CONTRO CORRENTE?

SILVIA TIRONI per Libero Quotidiano

 

CORONA PROVVEDI

Fabrizio Corona avrà davvero messo la testa a posto? Ora che è uscito dal carcere - è, come ben sappiamo, attualmente in affidamento terapeutico in una comunità di Limbiate -, che ha riconquistato la strada della libertà, riuscirà a mantenere la retta via?

L' intenzione, quella buona, ci sarebbe. Le parole della sua fidanzata, la giovanissima Silvia Provvedi, del duo Le Donatella, non lascerebbero spazio al dubbio.

 

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale In Famiglia, della GMP Periodici, oggi in edicola, la Provvedi parla dei loro grandi progetti per il futuro. Un futuro decisamente prossimo: «Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo, e io gli ho detto subito di sì, senza pensarci su troppo. Ho avvertito il senso di solitudine ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio», ha confessato la 24enne modenese sulle colonne del settimanale. Accanto a lei Silvia spera che Fabrizio «ritrovi il suo nido perduto. E il suo equilibrio».

 

FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI

EVENTO DELL' ANNO Quelle tra Corona e la Provvedi saranno sicuramente le nozze dell' anno (nel Belpaese innamorato del gossip, c' è da scommetterci, attireranno l' attenzione ancor più di quelle del principe Harry e della sua Meghan Markle): saranno sul finire dell' estate, quando finalmente Corona avrà chiara la sua posizione di fronte alla legge: a settembre le rigide prescrizioni cui è sottoposto e che lo "imbavagliano" (non può parlare, non può avere confronti con la stampa e nemmeno con i social network, non può rilasciare interviste né parlate con i giornalisti) saranno più chiare e allora, forse, i due potranno finalmente scambiarsi la promessa che sognano da tempo.

 

Si giureranno amore eterno, dopo i 16 lunghi mesi trascorsi lontani a causa della detenzione di Fabrizio nel carcere di San Vittore, a Milano.

 

FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS

All' ex re dei paparazzi non basta essersi tatuato sulla mano il volto della giovane fidanzata: per dimostrarle il suo amore, per giurarle fedeltà eterna, come del resto ha fatto lei in quell' anno e mezzo in cui non lo ha mai abbandonato, in cui lo ha sempre aspettato, in cui gli è rimasto sempre fedele, Fabrizio vuole fare le cose in grande.

Come è nel suo stile, d' altra parte. Stare nell' ombra? Fare le cose in modo riservato e per pochi intimi? Giammai! Non sarebbe Fabrizio Corona. Nel bene e nel male lui è fatto così.

 

PATERNITÀ L' imminente matrimonio è solo il primo grande passo verso un vero progetto familiare, più ampio e maturo: «Vogliamo avere un bambino», ha confidato la Provvedi a In Famiglia, già entro settembre. Dopo Carlos, avuto dalla ex moglie Nina Moric, Corona sente dunque di nuovo bruciare dentro di lui il desiderio di paternità. Di un bimbo cui affidarsi e cui affidare il proprio futuro.

 

Auguri e figli maschi, dunque, come si dice in queste occasioni.

FABRIZIO CORONA

L' unica domanda è: quanto a lungo Fabrizio riuscirà a domare il Corona re dei paparazzi che è in lui, l' uomo che cede alle tentazioni, che ama il brivido e andare contro corrente?

FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATALE SORELLE PROVVEDISILVIA PROVVEDI

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO