1. TRE VENERI DESNUDE TRIONFANO SULLE PROSSIME COPERTINE DI IMPORTANTI MAGAZINE. E, A PARTE CHARLIZE THERON, IN STILE MARILYN, LE ALTRE DUE VANNO GIÙ DI FETISH 2. LA BRASILIANA GISELE “THE BODY” BUNDCHEN, “LUI MAGAZINE” INDOSSA SOLO TACCHI A SPILLO E IN PISCINA, E S’INGROPPA UN DELFINO ROSSO GONFIABILE, DAL RIMANDO FALLICO. ALTROVE È IN TOPLESS CHE INNAFFIA IL GIARDINO, SENZA ABITI CHE PRENDE IL SOLE, SDRAIATA SU UN PRATO SOLO CON REGGISENO E STIVALI FETISH, SENZA MUTANDINE 3. LA MEJO VENERE DESNUDA È AMBER HEARD, PIÙ NOTA PER LA SUA RELAZIONE SENTIMENTALE CON JOHNNY DEPP CHE PER LA SUA CARRIERA DI ATTRICE. PER “W MAGAZINE” INDOSSA LINGERIE NERA E AUTOREGGENTI, PARLA DELLA SUA BISESSUALITÀ (ERA FIDANZATA CON LA FOTOGRAFA TASYA VAN REE) E DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI DEPP

da www.dailymail.co.uk

Tre biondone dal corpo statuario campeggiano sulle prossime copertine di importanti magazine.

Charlize Theron si fa fotografare dal controverso Terry Richardson per la copertina di "Esquire" di luglio. Posa in costume bianco e nero, con un look alla Marilyn Monroe, labbra scure e una manicure perfetta. L'attrice di origine sudafricana dichiara che la sua vita, per molti aspetti, non è stata invidiabile: «Molte donne non vorrebbero ritrovarsi non sposate a 38 anni, come me».

Negli ultimi 5 mesi però è inseparabile da Sean Penn: «E' stato bello essere single e ora è bello non esserlo più. Se sei aperta a qualcosa, quel qualcosa arriva, quando meno te lo aspetti. Finalmente!».

In "Dark Places", film che esce 1 settembre, interpreta il ruolo di una donna traumatizzata dal massacro della sua famiglia. E' quello che accadde a Charlize, quando aveva 15 anni. Suo padre tornò a casa ubriaco, minacciò lei e sua madre e proprio sua madre gli sparò. Suo padre morì davanti ai suoi occhi, i giudici chiusero il caso per legittima difesa, poi Charlize lasciò il Sudafrica per venire a fare la modella a Milano.

Gisele Bundchen, soprannominata "il corpo", data la perfezione, si spoglia per la copertina di "Lui Magazine". Indossa solo tacchi a spillo, in piscina, e s'ingroppa un delfino rosso gonfiabile, dal romando fallico. Altrove è in topless che innaffia il giardino, senza abiti che prende il sole, sdraiata su un prato solo con reggiseno e stivali fetish, senza mutandine.

La terza venere desnuda è Amber Heard, più nota per la sua relazione sentimentale con Johnny Depp che per la sua carriera di attrice. La ventottenne mostra il corpo per "W magazine" di luglio, indossa lingerie nera e autoreggenti.

Nell'intervista parla della sua bisessualità (era fidanzata con la fotografa Tasya van Ree) e della proposta di matrimonio ricevuta come regalo di Natale dal compagno Depp.

 

La famiglia di Charlize Theron Copertina luglio di Esquire Charlize e Penn insieme da cinque mesi Amber lasciva per W Magazine GISELE BUNDCHEN PER LUI MAGAZINE Amber con Johnny Depp GISELE BUNDCHEN PER LUI MAGAZINE Charlize Theron su Esquire Gisele Bundchen per Lui Magazine

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO