corona belen de martino

“BELEN E STEFANO DE MARTINO SONO SEPARATI DA 6 MESI, LUI SI VERGOGNA DI LEI E LEI NON LO SOPPORTA PIÙ” – PER FABRIZIO CORONA LA RELAZIONE TRA L'ARGENTINA E L'EX BALLERINO E’ “UNA TELENOVELA ITALIANA": "DE MARTINO E’ TORNATO CON BELEN PER INTERESSE” – IL MESSAGGIO SIBILLINO: “LUI HA I SUOI SEGRETI E I SUOI SCHELETRI NELL'ARMADIO. PERÒ NOI NON FINGIAMO DI ESSERE PERFETTI" – E LA "SCIO'-GIRL" AVREBBE CONFESSATO A CORONA: “MI SEMBRA UN VECCHIO DENTRO, NON MI PIACE PIÙ, NON SO PIÙ COSA DIRGLI”

Estratto da today.it

 

fabrizio corona

Secondo Fabrizio Corona Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero lasciati sei mesi fa. Lui si vergognerebbe di lei, lei non lo sopporterebbe più e lo vedrebbe come un "vecchio" che pensa solo al lavoro. La loro relazione per Corona è una "telenovela italiana", Stefano in vita avrebbe avuto solo "tre donne", mentre quella ad avere più uomini sarebbe stata Belen.

 

Corona è come un fiume in piena e dice tutta "la verità su Belen e Stefano". L'ex paparazzo poi fa un'osservazione molto forte e parla del perché De Martino avrebbe deciso di ritornare con Rodriguez dopo che lei ha avuto una bambina con Antonino Spinalbese.

 

 

"Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto", queste le parole che scrive Corona su quello che De Martino pensa di Belen. "Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l'ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l'ansia perché non sa di cosa parlare", questi dettagli vengono poi spiegati con una dichiarazione che Belen avrebbe fatto direttamente a Fabrizio.

 

stefano de martino belen

"Poco tempo fa l'ho incontrata - aggiunge l'ex paparazzo -, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede 'Quando esci, con chi esci?', io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde 'Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino'".

 

Gli uomini di Belen e la fedeltà di Stefano "usato per fare il primo figlio"

Fabrizio Corona poi si spinge ancora più in là e parla degli "uomini" di Belen. "Di Belen sappiamo tutto, da Michele Morrone a Gianmaria Antinolfi ad Antonino Spinalbese, per arrivare a quest'ultimo, tale Elio, che sembra proprio uscito dai racconti romanzati delle favole degli elfi... Ma chi ca**o è questo Elio? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez".

corona belen de martino

 

E se di Rodriguez si sa tutto, di De Martino pochissimo. È un uomo "lavoro, casa, lavoro, moglie, figlio e addirittura una figlia che tratta come sua, anche se di un altro". Lui "pare che abbia avuto tre donne in vita sua, Emma, Belen e forse qualcun'altra; che abbia amato solo loro, che sia monogamo, che non sia interessato al sesso, che sia fedele".

 

Corona riconosce a De Martino la tenacia di essere riuscito ad ottenere quello che voleva nonostante tutto: ovvero una sua identità, un suo lavoro stabile in televisione dove è riuscito a far andare in onda prodotti suoi. "Da fruttivendolo che arriva ad Amici a fidanzato di Belen proprietario di un negozio, a ragazzino usato per fare il primo figlio, a uomo che si fa trasformare esteticamente con modo di comportarsi e di vestirsi all'immaginario uomo ideale di Belen Rodriguez" Stefano "è riuscito, nonostante tutto, nel corso degli ultimi anni, a incominciare a fare l'opinionista, a smettere di fare il ballerino, ad avere un'immagine pulita, a fare piccoli programmi per poi arrivare alla conduzione, per poi finire ad avere un programma tutto suo".

corona belen de martino

 

Un uomo devoto al lavoro e che avrebbe fatto di tutto per arrivare dove voleva arrivare, Corona lo dice, secondo lui "arriverà a essere uno dei più forti conduttori italiani", ma per farlo dovrà essere sempre "perfetto, politicamente corretto, educato, pulito e per bene, senza mai esporsi, né in positivo né in negativo in nessuna questione sociale, sembrando l'uomo ideale".

 

"Come si fa a non amare un uomo così?" scrive ancora sul suo canale Telegram Corona e poi aggiunge che però De Martino è come tutti noi "ha i suoi segreti e i suoi scheletri nell'armadio, come tutti del resto. Però noi non fingiamo di essere perfetti".

 

Stefano è tornato con Belen, dopo la nascita di Luna Marì, per "interesse"

belen de martino

"Stefano De Martino è riuscito a tornare con Belen, cosa che avrebbero potuto fare pochissimi uomini dopo che, in una piccola pausa e un momento di crisi, lei è riuscita a fare un figlio con un uomo che non ha né arte né parte, e neanche un perché", scrive Corona. Ma perché lo ha fatto?

 

"Stefano De Martino è tornato con Belen per l'interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L'aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l'uomo perfetto". Quindi dietro a quello che a tutti è sembrato semplicemente amore e accettazione ci sarebbe molto altro, ci sarebbe, secondo Corona, un tornaconto lavorativo. Perché "siamo nel 2023! Vanno di moda le famiglie queer, molti di voi sanno cosa sono, i diritti LGBTQ+ sono la nuova frontiera del mainstream social, le coppie sono aperte, i tradimenti non sono poi così gravi, tutto si perdona al Dio Social della visibilità, della fama, della popolarità, degli obiettivi e del sistema 'click'".

 

(...)

belen rodriguez e stefano de martinobelen stefano de martinode martino belenstefano de martino belen

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)