corona belen de martino

“BELEN E STEFANO DE MARTINO SONO SEPARATI DA 6 MESI, LUI SI VERGOGNA DI LEI E LEI NON LO SOPPORTA PIÙ” – PER FABRIZIO CORONA LA RELAZIONE TRA L'ARGENTINA E L'EX BALLERINO E’ “UNA TELENOVELA ITALIANA": "DE MARTINO E’ TORNATO CON BELEN PER INTERESSE” – IL MESSAGGIO SIBILLINO: “LUI HA I SUOI SEGRETI E I SUOI SCHELETRI NELL'ARMADIO. PERÒ NOI NON FINGIAMO DI ESSERE PERFETTI" – E LA "SCIO'-GIRL" AVREBBE CONFESSATO A CORONA: “MI SEMBRA UN VECCHIO DENTRO, NON MI PIACE PIÙ, NON SO PIÙ COSA DIRGLI”

Estratto da today.it

 

fabrizio corona

Secondo Fabrizio Corona Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero lasciati sei mesi fa. Lui si vergognerebbe di lei, lei non lo sopporterebbe più e lo vedrebbe come un "vecchio" che pensa solo al lavoro. La loro relazione per Corona è una "telenovela italiana", Stefano in vita avrebbe avuto solo "tre donne", mentre quella ad avere più uomini sarebbe stata Belen.

 

Corona è come un fiume in piena e dice tutta "la verità su Belen e Stefano". L'ex paparazzo poi fa un'osservazione molto forte e parla del perché De Martino avrebbe deciso di ritornare con Rodriguez dopo che lei ha avuto una bambina con Antonino Spinalbese.

 

 

"Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto", queste le parole che scrive Corona su quello che De Martino pensa di Belen. "Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l'ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l'ansia perché non sa di cosa parlare", questi dettagli vengono poi spiegati con una dichiarazione che Belen avrebbe fatto direttamente a Fabrizio.

 

stefano de martino belen

"Poco tempo fa l'ho incontrata - aggiunge l'ex paparazzo -, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede 'Quando esci, con chi esci?', io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde 'Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino'".

 

Gli uomini di Belen e la fedeltà di Stefano "usato per fare il primo figlio"

Fabrizio Corona poi si spinge ancora più in là e parla degli "uomini" di Belen. "Di Belen sappiamo tutto, da Michele Morrone a Gianmaria Antinolfi ad Antonino Spinalbese, per arrivare a quest'ultimo, tale Elio, che sembra proprio uscito dai racconti romanzati delle favole degli elfi... Ma chi ca**o è questo Elio? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez".

corona belen de martino

 

E se di Rodriguez si sa tutto, di De Martino pochissimo. È un uomo "lavoro, casa, lavoro, moglie, figlio e addirittura una figlia che tratta come sua, anche se di un altro". Lui "pare che abbia avuto tre donne in vita sua, Emma, Belen e forse qualcun'altra; che abbia amato solo loro, che sia monogamo, che non sia interessato al sesso, che sia fedele".

 

Corona riconosce a De Martino la tenacia di essere riuscito ad ottenere quello che voleva nonostante tutto: ovvero una sua identità, un suo lavoro stabile in televisione dove è riuscito a far andare in onda prodotti suoi. "Da fruttivendolo che arriva ad Amici a fidanzato di Belen proprietario di un negozio, a ragazzino usato per fare il primo figlio, a uomo che si fa trasformare esteticamente con modo di comportarsi e di vestirsi all'immaginario uomo ideale di Belen Rodriguez" Stefano "è riuscito, nonostante tutto, nel corso degli ultimi anni, a incominciare a fare l'opinionista, a smettere di fare il ballerino, ad avere un'immagine pulita, a fare piccoli programmi per poi arrivare alla conduzione, per poi finire ad avere un programma tutto suo".

corona belen de martino

 

Un uomo devoto al lavoro e che avrebbe fatto di tutto per arrivare dove voleva arrivare, Corona lo dice, secondo lui "arriverà a essere uno dei più forti conduttori italiani", ma per farlo dovrà essere sempre "perfetto, politicamente corretto, educato, pulito e per bene, senza mai esporsi, né in positivo né in negativo in nessuna questione sociale, sembrando l'uomo ideale".

 

"Come si fa a non amare un uomo così?" scrive ancora sul suo canale Telegram Corona e poi aggiunge che però De Martino è come tutti noi "ha i suoi segreti e i suoi scheletri nell'armadio, come tutti del resto. Però noi non fingiamo di essere perfetti".

 

Stefano è tornato con Belen, dopo la nascita di Luna Marì, per "interesse"

belen de martino

"Stefano De Martino è riuscito a tornare con Belen, cosa che avrebbero potuto fare pochissimi uomini dopo che, in una piccola pausa e un momento di crisi, lei è riuscita a fare un figlio con un uomo che non ha né arte né parte, e neanche un perché", scrive Corona. Ma perché lo ha fatto?

 

"Stefano De Martino è tornato con Belen per l'interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L'aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l'uomo perfetto". Quindi dietro a quello che a tutti è sembrato semplicemente amore e accettazione ci sarebbe molto altro, ci sarebbe, secondo Corona, un tornaconto lavorativo. Perché "siamo nel 2023! Vanno di moda le famiglie queer, molti di voi sanno cosa sono, i diritti LGBTQ+ sono la nuova frontiera del mainstream social, le coppie sono aperte, i tradimenti non sono poi così gravi, tutto si perdona al Dio Social della visibilità, della fama, della popolarità, degli obiettivi e del sistema 'click'".

 

(...)

belen rodriguez e stefano de martinobelen stefano de martinode martino belenstefano de martino belen

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…